Dopo tante ore di lavoro può capitare che si diventi un po’ nervosi e Belen Rodriguez e la sua squadra non fanno eccezione. Con un video pubblicato sui social la showgirl argentina ha documentato un momento particolarmente “teso”, con il suo hair stylist Lollo e il resto del team che si occupa della sua bellezza che “discutono”. Ma su chi sia più nervoso e perché, tra uomini e donne sembrano esserci opinioni differenti e si finisce a parlare di anatomia. L’argentina riprende tutto con il suo smartphone, per poi pubblicarlo su Facebook. Clicca qui per vedere il video.



La partecipazione di Belen Rodriguez al Festival Di Sanremo del 2011 non passò certo inossertata. La showgirl argentina faceva da valletta a Gianni Morandi insieme a Elisabetta Canalis ma non è stato il suo talento nel presentare i cantanti a farla finire sulla bocca di tutti in quei giorni. Pietra dello scandalo fu un abito indossato da Belen, che attraverso uno spacco vertiginoso che le scopriva addirittura l’inguine mostrava un tatuaggio a forma di farfallina. Quattro anni dopo quell’edizione della kermesse canora, la Rodriguez riporta d’attualità quel vestito, pubblicando una foto sui social che mostra una barbie vestita proprio come lei. La Mattel non ha creato la Barbie-Belen ma una fans della showgirl ha voluto omaggiarla creando a mano un abito che ricalca, in miniatura, quello da lei indossato nel 2011. Ad aumentare il “realismo” anche una microscopica farfallina tatuata sulla coscia della bambola. Entusiasta, Belen si è complimentata così: “GRAZIE #bellissima!!!!! @ely__g90”. Clicca qui per vedere la foto.

Leggi anche

Nek a Domenica In: “L’incidente? Ho rischiato di perdere l’uso della mano”/ “Oggi sto bene, però…”Tradimento anticipazioni, puntata di oggi 5 gennaio 2025/ Oylum vittima complotto: scarcerata grazie a Tolga