Divertente siparietto in settimana per alcuni inquilini del grande Fratello 14, con al centro l’arguzia delle donne: Lidia e Federica, le contendenti di Alessandro hanno teso un bello scherzato all’omaccione che ci è cascato in pieno. In particolare Federica, l’accoppiata di Alessandra ha tramato alle sue spalle con l’amica-nemica Lidia, ovvero la ex del muscoloso inquilino, in modo da distrarlo durante la partita. Scherzo super riuscito, con Federica che ha fatto finta di insultare pesantemente Lidia che è scoppiata a piangere, attirando le attenzioni di Alessandro che ha lasciato perdere la partita e si è diretto verso la ex fidanzata cercando di consolarla. Il tutto mentre le donne ridevano sotto i baffi e con Federica assai tronfia per la ben riuscita dello scherzo, l’avrà fatto per ingelosire il suo compagno? O semplicemente voleva intrattenere la platea? A prescindere, volete vedere il simpatico siparietto in cui la perfida Federica tiene in scacco quasi tutti? Ecco qua il video.
Stasera, giovedì 22 ottobre, va in onda la quinta, attesissima puntata del Grande Fratello 2015, condotto da Alessia Marcuzzi. Prima di scoprire che sorprese ci riserveranno i ragazzi, vediamo cosa è successo alla concorrente Federica Lepanto nella puntata precedente: la giovane è stata una delle protagoniste della serata, e si trova spesso al centro di quanto accade all’interno dellacasa, soprattutto a causa del suo coinvolgimento in un triangolo amoroso che comprende anche Alessandro e Lidia. Durante la puntata, Federica ha ricevuto una lettera da parte di Alessandro, e grazie alle parole di quest’ultimo, la ragazza si è addolcita, e sembra essere disposta a dare ad Alessandro una possibilità, almeno per giocare, anche perché sono una coppia e dovranno necessariamente collaborare.
Federica ha iniziato questa avventura insieme ad Alessandro, e i due sembravano essere agli inizi una delle coppie più forti di questa edizione. Le cose si sono complicate dopo che i ragazzi hanno iniziato la convivenza con gli altri inquilini, a causa soprattutto della presenza di Lidia, la quale ha portato scompiglio all’interno della coppia. Federica ora rischia di perdere il suo compagno di squadra, poiché è in nomination, e deve provare necessariamente a riavvicinarsi a lui, anche perché in questo modo il pubblico potrebbe evitare di votare Alessandro, considerato che la loro squadra è molto amata dai telespettatori, e i due ragazzi devono necessariamente provare a ritrovare la complicità della prima settimana, in modo da tornare ad essere una delle squadre più forti.
Durante la prossima settimana del reality show di Canale 5, i telespettatori di aspettano di vedere la Federica della prima settimana, non dal punto di vista amoroso, poiché difficilmente riuscirà ad avviare nuovamente la relazione con Alessandro, ma dal punto di vista caratteriale, poiché in questi ultimi giorni ha dimostrato di essere un po’ più debole di quanto aveva in realtà fatto intuire all’inizio. Lei non sembra essere una delle concorrenti più amate all’interno della casa, e rischia molto probabilmente di finire in nomination, anche se il pubblico difficilmente permetterà la sua eliminazione.