Tutti dormono nella notte scorsa nella casa del Grande Fratello in questa edizione 2015 scoppiettante e ricca di interessanti “triangoli”: sembra infatti che ne sia nato un altro, vedendo cosa è successo stanotte. In piscina si trovano Kevin, Federica e Jessica, una delle due gemelle, sempre più esuberante e scatenata nel suo provocare gli uomini. Quello che accade è un bagno tentatore con Federica e Jessica che giocano a stuzzicare il bel Kevin a cui sicuramente non dispiace l’idea e che accetta volentieri. Kevin imbarazzato certo, ma gli fa piacere certo attirare queste attenzioni: ora però bisogna capire come si comporterà con la bella Jessica, la quale a sua volta gioca a farsi rincorrere. La gemella più peperina regala emozioni in ogni diretta proprio per la sua esuberanza molto mediterranea: riuscirà a conquistarsi definitamente il bel Kevin? Già tra qualche ore in diretta avremo qualche altro indizio in più.

Questa sera, giovedì 22 ottobre 2015, su Canale 5 va in onda la quinta puntata del Grande Fratello 2015, condotto da Alessia Marcuzzi. In attesa di scoprire le piccanti novità della casa, vediamo cosa è successo alla concorrente Jessica Vella nella puntata precedente. Lo scorso giovedì, 15 ottobre 2015, è andata in onda la quarta puntata di questa 14esimo edizione, dove la presentatrice come sempre è stata affiancata dagli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Nella puntata in prima serata abbiamo assistito all’eliminazione dell’ìnquilino Igor, in coppia con Domenico Manfredi e all’abbandono di Giovanni: i tre in nomination che rischiano l’eliminazione sono Simone, Alessandro e Mary. Come al solito è stata una puntata ricca di emozioni, ma ora ci concentreremo in particolar modo su Jessica, la quale non è stata una delle protagoniste della puntata, e che sembra essere sempre un po’ ai margini degli avvenimenti principali all’interno della casa, anche perché è la sua compagna di squadra Lidia ad attirare maggiormente l’attenzione. Nonostante ciò, Jessica continua ad essere una delle concorrenti più amate dagli inquilini, e in quest’ultima settimana ha provato anche a mettersi in gioco dopo l’avvicinamento di Kevin; lui sembra essere intenzionato a conquistarla, ma lei ammette di avere un fidanzato che la aspetta e non vuole rischiare di perderlo, dunque sarà molto difficile per Kevin riuscire a far breccia nel cuore di Jessica. 

Jessica ha iniziato questa avventura insieme alla sua gemella Lidia, e, come abbiamo già detto, all’interno della casa sono una delle coppie più amate. Non si può dire la stessa cosa però per il pubblico, poiché i telespettatori non hanno dimenticato il comportamento di Lidia nei confronti di Federica, e automaticamente Jessica pagherà le conseguenze del brutto atteggiamento della sorella, e nel caso in cui le due ragazze dovessero finire in nomination, Jessica potrebbe rischiare l’eliminazione, anche se momentaneamente gli inquilini non sembrano intenzionati a nominarle. 

Durante la prossima settimana, il pubblico si aspetta di vedere una Jessica ancora più al centro degli avvenimenti, e nella puntata di stasera vorrebbero che Alessia parli finalmente anche di lei, poiché è una delle concorrenti che fino a questo momento ha ricevuto meno attenzioni, e forse la presenza di Lidia potrebbe addirittura penalizzarla agli occhi del pubblico. Difficilmente rischierà di finire in nomination oggi, ma il suo obiettivo dovrà essere quello di convincere il pubblico che lei è diversa da sua sorella, e forse dovrà sfruttare l’interessamento da parte di Kevin, poiché lui è uno dei più amati dai telespettatori. Nella puntata in onda stasera, Verdiana scoprirà anche chi sarà tra Thiago, Antonio e Diego colui che prenderà il posto che è stato di Giovanni. Curiosi?