Oggi, giovedì 22 ottobre, va in onda su Canale 5 la quinta puntata del Grande Fratello 2015, il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Prima di scoprire cosa accadrà vediamo cosa è successo al concorrente Kevin Ishebabi nella puntata precedente, trasmessa lo scorso 15 ottobre sempre sulla rete ammiraglia Mediaset. Come al solito è stato un appuntamento ricco di emozioni, ma ora ci concentreremo in particolar modo su Kevin, il quale non è stato uno dei protagonisti della puntata, e che è sempre un po’ ai margini degli avvenimenti principali all’interno della casa. Nonostante ciò, Kevin continua ad essere uno dei concorrenti più amati dal pubblico e dagli inquilini, e in quest’ultima settimana ha provato finalmente a mettersi in gioco avvicinandosi a Jessica; lui sembra essere intenzionato a conquistarla, anche se lei ammette di avere un fidanzato che la aspetta e non vuole rischiare di perderlo, dunque sarà molto difficile per Kevin riuscire a far breccia nel cuore di Jessica. 

Kevin ha iniziato questa avventura insieme a Mary, ma, contrariamente a ciò che caratterizza le altre coppie, Kevin sembra essere più forte se gioca da solo; infatti gli inquilini hanno deciso di nominare Mary e Kevin non a causa del ragazzo, ma perché considerano Mary non all’altezza del programma, e adesso è proprio la sua compagna di gioco a rischiare l’eliminazione. Nonostante ciò, per il concorrente di origine africana potrebbe essere anche una buona cosa, anche perché è stato in grado di battere nettamente al televoto un concorrente forte come Peppe e gli altri ragazzi non sembrano avere intenzione di nominarlo, mentre per la sua compagna di squadra la situazione è diversa. 

Durante la prossima settimana, il pubblico si aspetta di vedere un Kevin ancora più al centro degli avvenimenti, e nella prossima puntata vorrebbero che Alessia parli finalmente anche di lui, poiché è uno dei concorrenti che fino a questo momento ha ricevuto meno attenzioni, nonostante è potenzialmente uno dei più forti. Difficilmente rischierà di finire in nomination nella prossima puntata, a meno che Mary non si salvi e gli altri ragazzi decidano di nominarli ancora una volta.