E Simone ce la farà a salvarsi stasera dalla nomination? Il Grande Fratello 2015 ritorna questa sera e il simpatico matematico rischia di uscire, essendo stato nominato la scorsa settimana. Ha inciso sicuramente la sua compagna nella casa, ovvero Rebecca, che ha avuto un influsso forse negativo sull’immagine di Simone: ma ora deve salvare la pelle e per farlo in settimana ha tentato qualche sortita in campo teorico-amoroso che ha dimostrato comunque ancora una volta la sua simpatia. Per calmare gli animi, Simone ha raccontato a Verdiana le sue teorie sull’amore, ma non solo: ha iniziato a coccolarla con dolci massaggi sui piedi; Verdiana infatti non si sente desiderata da nessuno degli uomini e ha chiesto a Simone il perché. Per lui nulla di lei non va e anzi, le espone la sua teoria: “L’amore è un sentimento che un essere cosciente prova verso se stesso e verso un altro essere cosciente, è gioia di condividere e reciprocità, amore e felicità sono legati”. Un tenerone insomma: ma basterà per salvarsi?
Dopo un inizio un po’ difficile, Simone Nicastri è riuscito ad entrare nelle simpatie degli altri concorrenti del Grande Fratello 2015, i quali hanno cambiato opinione su di lui, poiché all’inizio lo consideravano uno stratega e calcolatore, mentre ora sta molto simpatico alla maggior parte degli inquilini. Simone ha iniziato questa avventura insieme alla sua compagna di squadra Rebecca, e i due formano una delle coppie più affiatate di questa edizione, visto che insieme si trovano molto bene e vanno molto d’accordo. Nonostante ciò, i due sono finiti in nomination, anche se la destinataria dei voti era Rebecca, poiché i concorrenti l’hanno accusata di non prendere mai una posizione nelle eventuali discussioni, non capendo così come la pensa in certi casi. Probabilmente però, la nomination è dovuta al fatto che molti ragazzi temono Rebecca, la quale è molto amata dal pubblico e molto difficilmente rischierà l’eliminazione. Simone ha pagato le conseguenze di questa nomination non destinata a lui, e ora rischia l’eliminazione.
Durante la prossima settimana il pubblico non si aspetta di vedere un Simone diverso dal solito, considerato che lui probabilmente ha già dimostrato la maggior parte dei lati della sua personalità, e il pubblico ha già avuto modo di capire più o meno che tipo di persona è. Probabilmente Simone, nel caso in cui riesca a salvarsi, rischierà ancora di finire in nomination, anche perché se i ragazzi hanno preso di mira Rebecca, probabilmente decideranno di nominarla ancora una volta, e lui sarà inevitabilmente coinvolto.