E’ ufficiale: il cavaliere del trono over di Uomini e Donne che fa più discutere è sicuramente Gianluca Mastalli. Il cavaliere ha 44 anni, vive a San Lazzaro di Savena e fa il manager per un importante marchio di pasta e da quando è entrato nel trono over frequenta la dama Erika che, pur apprezzando le sue attenzioni, non sembra ancora pronta ad aprirsi totalmente e a fidarsi di lui. Gianluca, nel corso delle puntate, è diventato il bersaglio preferito di Tina Cipollari che continua a non credere all’amore che dichiara per la dama. Il pubblico del programma di Maria De Filippi concorda con il pensiero della Cipollari trovando Gianluca falso e costruito. Il Mastalli, da parte sua, continua a respingere tutte le accuse e a giurare amore nei confronti di Erika. Sono pochi, però, quelli che gli credono.



Rossella Bova, in una posa ammiccante in bianco e nero tira fuori tutto il suo sex appeal e si trasforma in una femme fatale. Bellissima e con un fisico da urlo, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne continua a scatenare i bollenti spiriti dei suoi fans uomini che apprezzano con gioia le grazie dalla Bova che, ancora oggi, a distanza di mesi dal suo addio alla trasmissione di Maria De Filippi, è considerata una delle donne più belle di tutta la storia del trono over. Intrigante e sensuale, Rossella Bova ha davvero tutte le carte in regola per far perdere la testa ad un uomo. Consapevole del proprio fascino, la Bova, però, non si accontenta del primo che le capita e continua la sua caccia all’uomo perfetto, sicura che prima o poi lo troverà. Cliccate qui per vedere il post.



Daunia Cesari si trasforma in sponsor di Cinzia Scozzese. Quest’ultima, infatti, ha una propria linea di moda e l’ex dama del trono over di Uomini e Donne che con Cinzia Scozzese ha instaurato uno splendido rapporto d’amicizia, ha pubblicizzato il sito per lo shopping on line di Cinzia Scozzese. Tra le due dame, durante l’avventura nel trono over di Uomini e Donne, in pochi mesi, è iniziata un’amicizia che continua ancora oggi. Le due si vedono spesso e cercano di trascorrere molto tempo insieme. Oltre all’amore, dunque, nella trasmissione di Maria De Filippi si può trovare anche l’amicizia vera come quella che unisce Daunia Cesari e Cinzia Scozzese. Entrambe, però, hanno trovato l’amore lontano dalle telecamere anche se il compagno di Cinzia Scozzese altri non è che Graziano Amato, ex cavaliere del trono over. Cliccate qui per vedere il post.



Come è consuetudine nelle puntate del trono over di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno dato vita alla solita scena divertente. Tina Cipollari si è presentata in studio con un parrucca con la quale ha dato vita all’imitazione di Gemma Galgani. Durante la puntata, poi, l’opinionista si è scatenato dimostrando tutto il suo affetto a Giorgio Manetti. Una scena che non ha fatto piacere a Gemma Galgani che commentando il tutto ha detto: “Prima gli piacevano le acciughine, ora le balene” facendo riferimento al fisico prorompente di Tina. La Cipollari ha raccolto la provocazione invitando Gemma a seguirla dietro le quinte per una sfida. Chi la spunterà? Lo scopriremo solo nella prossima puntata del trono over. Cliccate qui per vedere la foto.

Dopo la visione della casa bellissima in cui vive Pasquale, tante dame hanno chiamato per corteggiare il cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Pasquale, però, dopo aver chiuso con Irene che ha rifiutato il suo invito a trascorrere due giorni insieme, ha mandato tutte le signore a casa. Erano davvero tante le dame arrivate nello studio di Uomini e Donne per il simpatico 75enne. Oltre ad alcune coetanee, per Pasquale sono arrivate anche donne di 20 anni più giovani. Nonostante, dunque, la carne fresca, Pasquale ha deciso di mandare tutti a casa. Nessuna signora, al momento, sembra aver conquistato il cavaliere che, dopo aver vissuto una vita accanto a sua moglie ed essere rimasto da poco vedovo, cerca una donna con cui trascorrere gli ultimi anni della sua vita. Cliccate qui per vedere il parterre delle dame arrivate solo per Pasquale.

Dopo una puntata interamente dedicata alle pene d’amore di Gemma Galgani, il trono over di Uomini e Donne torna in onda oggi con la seconda parte in cui si ripartirà da Giorgio Manetti. Il bel cavaliere sta continuando a conoscere la bella dama Anna con la quale c’è un bel feeling ma il loro rapporto non ha ancora raggiunto un livello d’intimità tale da spingere Giorgio Manetti a non conoscere nuove signore. E così, in studio, nella puntata odierna, arriveranno due nuove dame per il bel cavaliere. Rubina e Maria Grazia, una bruna e l’altra bionda, hanno chiamato solo per conoscere Giorgio. Dopo aver ascoltato le presentazioni, il Manetti sceglie di far restare la seconda confermando la sua predilezione per le bionde.

E’ ancora senior show! Uomini e donne torna oggi con una nuova puntata dedicata al trono over. Maria De Filippi apre le porte alla nuova puntata in cui dame e cavalieri si daranno battaglia soprattutto adesso che la pratica Gemma Galgani e Giorgio Manetti sembra essere risolta. Chi siederà al centro dello studio? Siamo sicuri che dopo le lacrime della torinese, oggi ci sarà da ridere con Gianluca e la nostra Tina Cipollari sempre pronta a prenderlo in giro per i suoi capelli e non solo. Sono arrivate altre segnalazioni su di lui?

Manca poco al ritorno in tv di Uomini e donne e in molti erano convinti di trovare già la finta scelta di Amedeo Barbato in onda. A quanto pare, però, (manca ancora conferma ufficiale), a tenerci compagnia saranno ancora dame e cavalieril. Dopo la prima puntata, come sempre dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, oggi sapremo come vanno le storie degli altri protagonisti e, per la gioia di Tina Cipollari, anche di Gianluca. Quello che ormai è noto per il cavaliere dagli spot pubblicitari, riuscirà a coronare il suo sogno d’amore?

Giorgio Manetti potrebbe essere sospeso come Gilda Grandi. Se la dama del trono over è stata allontanata dalla redazione di Uomini e Donne per la sua mania di fare serate, Giorgio Manetti potrebbe subire lo stesso provvedimento a causa di una pubblicità. Giorgio Manetti, infatti, è il protagonista di una pubblicità apparsa sulle pagine del Corriere della Sera. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne appare in tutta la sua bellezza accanto ad una ragazza per sponsorizzare un’azienda di abbigliamento. La cosa potrebbe presto arrivare presto nello studio di Uomini e Donne scatenando una serie di polemiche. Sin dalla prima puntata in cui è stato presentato, Giorgio Manetti non ha mai nascosto il suo desiderio di popolarità anche se, il primo obiettivo della trasmissione di Maria De Filippi è trovare l’amore. Difficile, però, immaginare un allontanamento dal programma di Giorgio Manetti. Con lui in studio, gli ascolti sono sempre altissimi e difficilmente Maria De Filippi si farà scappare una gallina dalle uova d’oro come il bel cavaliere.