È arrivata la felicità, riassunto terza puntata 22 ottobre 2015 – Ieri sera, giovedì 22 ottobre 2015, su Rai 1 è andata in onda la terza puntata della fiction È arrivata la felicità: vediamo che cosa è successo. Orlando, si sveglia e prende finalmente coscienza di non vedere l’immagine di Claudia da almeno 5 giorni. Per una maggiore certezza, temendo di sbagliarsi, la cerca un pò ovunque, sotto il tavolo, il divano, nella doccia e persino dentro il frullatore. Orlando, orgoglioso e felice, decide di dare la bella notizia a tutti gli amici, soprattutto Angelica che si sente partecipe nella vittoria. Intanto Angelica si preoccupa di conoscere tutti i dettagli della storia con Nunzia, chiedendo espressamente se i loro incontri fossero andati al di là delle passeggiate archeologiche. Orlando, volendo fare conoscere Nunzia ai propri figli, ne parla ad Umberto e Pigi che si rivelano davvero entusiasti all’idea che il padre non viva più nell’ossessione della madre Claudia. Francesca, nel frattempo, viene abbandonata in un agriturismo romano, in piena campagna, con il telefono scarico, a piedi e 120€ di conto da pagare.
Valeria continua a temere che la madre non accetterà mai il bambino che aspetta. Pigi protesta con il padre perché non vuole più restare dai nonni paterni dopo la scuola, mentre Angelica cerca di intervenire per acquietare le acque proponendo a Bea di fargli da babysitter. Angelica sorprende Nunzia ed Orlando in atteggiamenti intimi nello studio e si scopre terribilmente infastidita. Successivamente prende per sbaglio il telefonino di Orlando. Al momento dello scambio Angelica approfitta dell’occasione per fargli sapere che è a conoscenza della serata piccante tra Orlando e Nunzia. Orlando, però, vedendola fiera di lui, non ha il coraggio di dirle che non è riuscito ad abbattere i paletti di cui parlavano. Vittorio organizza una serata a quattro con Orlando. Angelica, intanto, continua a tenere nascosto a Vittorio che lei ed Orlando si stanno segretamente preparando ad una gara di tango. Nel frattempo, mentre le vicende dei genitori continuano, Umberto riesce ad ottenere una sufficienza in matematica e anche il primo sorriso di Selvaggia. Valeria e Rita hanno deciso di cambiare casa ed andare a vivere vicino alla madre di Valeria, mentre Francesca ha conosciuto un nuovo ragazzo, Federico, amico di Vittorio. Angelica, alla fine, confessa a Vittorio di aver chiesto ad Orlando di partecipare con lei alla gara di tango. Vittorio è profondamente deluso dal comportamento e dalle bugie della sua futura moglie. Nunzia e Pietro, infine, si baciano.
Replica È arrivata la felicità, terza puntata 22 ottobre 2015: come vederla in video streaming – È possibile vedere o rivedere la terza puntata della fiction È arrivata la felicità grazie al servizio di video streaming disponibile su Rai.tv, cliccando qui.