Rimandata la fiction Non Uccidere, che era partita poco prima di metà settembre sul piccolo schermo di Rai 3 con 12 episodi annunciati: forse a causa dei bassi ascolti, il terza canale nazionale ha voluto far slittare le puntate che restano e gennaio dell’anno prossimo. Nonostante, forse, no abbia ottenuto il successo sperato, alcuni telespettatori si erano affezionati, e non poco, alle indagini di Valeria Ferro e anche alle vicende legate alla sua famiglia. “Da amante appassionato del genere mi auguro di rivedere #nonuccidere @RaiTre e complimenti! Ottimo lavoro” si legge infatti su Twitter e anche “Adesso tocca attendere fino a gennaio… bravissima @MiriamLeoneFc #NonUccidere #Rai 3”, “E io, adesso, come faccio il venerdì senza di voi? #NonUccidere”, “O mio dio che finale!! No io non ce la faccio ad aspettare fino a gennaio! #NonUccidere” e ancora “Peccato per la sospensione di #NonUccidere su @RaiTre, unica fiction italiana della tv generalista a provare una strada diversa nel crime”. 



Oggi, venerdì 23 ottobre 2015, non andrà in onda una nuova puntata della fiction Non Uccidere, il nuovo prodotto lanciato dalla terza rete nazionale di genere crime e poliziesco che vedeva impegnate le attrici Miriam Leone, ispettrice della Squadra Omicidi della Mobile di Troino, e Monica Guerritore, nei panni invece della madre della protagonista. Inizialmente erano stato annunciati dodici episodi per completare la prima stagione, ma dato lo scarso successo e il riscontro povero tra il pubblico del piccolo schermo, Rai 3 ha deciso – dopo la messa in onda della sesta puntata la settimana scorsa- di sospendere gli episodi della fiction e rimandare la loro trasmissione per l’anno prossimo. Al loro posto, stasera viene proposto il film drammatico ‘Clan Wagner, storia di una famiglia’, con Iris Bergen.

Leggi anche

Libera 2 ci sarà? Anticipazioni seconda stagione fiction Rai1/ Lunetta Savino si sbilancia, quando in ondaChi ha ucciso Bianca, la figlia di Libera nella fiction Rai 1?/ Choc finale: non è Aldo Ferrero il mandante