Laura Chiatti sarà ospite oggi 24 ottobre a “Ti lascio una canzone”, il programma condotto da Antonella Clerici in prima serata su Rai Uno. Ma chi è l’attrice italiana che ha trovato il successo grazie a molti film, cortometraggi e serie televisive italiane? La sua carriera spicca il volo quando riesce a vincere una edizione di “Miss Teen Agers”, e lì decide che la sua vita sarà fare la modella, abbandonando l’obiettivo iniziale di diventare una cantante. La Chiatti ha però una innata inclinazione per la recitazione e prosegue così la sua scalata al successo con la professione di attrice. “Un posto al sole” e “Compagni di scuola” sono le serie che la fanno conoscere a livello nazionale, “Ho voglia di te” il film che le regala la fama. Recentemente è possibile ammirare la bravura di Laura Chiatti nell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni, dal titolo “Il Professor Cenerentolo” che uscirà nelle sale il prossimo mese, mentre è già in tutte le sale cinematografiche italiane il film “Io che Amo Solo Te”, in cui la Chiatti recita al fianco di Riccardo Scamarcio.



Sarà possibile avere ulteriori informazioni riguardo l’uscita di quest’ultimo film questa sera, quando in puntata Antonella Clerici sponsorizzerà il film con tanto di trailer. Intanto anche dal punto di vista privato Laura Chiatti può certamente considerarsi soddisfatta: la donna è infatti legata a Marco Bocci in matrimonio e da lui ha avuto un piccolo bebè che i due chiaramente adorano. Per vederla nella sua prossima apparizione in tv rinnoviamo l’appuntamento ad oggi, sabato 24 ottobre, in prima serata su Rai Uno nell’arco della trasmissione “Ti lascio una canzone” con Antonella Clerici.

Leggi anche

Vittorio Garrone, compagno Antonella Clerici/ Lei: "abbiamo coltivato la nostra storia mettendo buone basi"Antonella Clerici e la malattia, torna a È sempre mezzogiorno/ "Ho sentito affetto, mi ha aiutato tantissimo"