Domenica Live continua tra un problema tecnico e un altro ma soprattutto tra un ospite e un altro. Al ritorno dalla pubblicità, però, Barbara D’Urso annuncia un collegamento dal Gemelli di Roma dove Silvana Pampanini  è stata ricoverata d’urgenza e dopo un delicato intervento è finita in terapia intensiva. Al telefono, Paolo Limiti spiega che è la stessa attrice a dare l’ok all’intervento. Il collegamento, almeno adesso non dura molto, e Barbara D’Urso annuncia l’arrivo dei parenti di Alberto Sordi e anche il ritorno di Marco Baldini. 



Domenica Live tornerà anche questo pomeriggio protagonista su Canale 5 e ritroveremo quindi Barbara D’Urso e tutti gli ospiti del suo salotto che occupa il pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Tra coloro che interverranno durante la trasmissione c’è anche l’onorevole fdi Fratelli D’Italia Giorgia Melone, che ha ricordato a tutti i suoi followers l’appuntamento con un tweet: “Oggi a partire dalle 14.20 interverrò a #DomenicaLive su #Canale5 @domenicalive”. Si parlerà probabilmente quindi di legittima difesa a fronte delgi ultimi casi che sono stati sotto i riflettori in questi giorni, come quello del pensionato che ha ucciso un ladro che stava per introdursi nella sua casa. A esprimersi sull’argomento sarà anche un altro grande protagonista della politica italiana, oggi ospite di Domenica Live, il leader della Lega Nord Matteo Salvini. Un altro ospite, come viene ricordato in uno dei post apparsi sulla pagina Twitter del programma, sarà Daniele Pecci, protagonista della fiction “I misteri di Laura” nei panni dell’ispettore capo Matteo, un uomo d’azione e uno spirito libero, ma anche un impertinente rubacuori. Non mancherà poi lo spazio dedicato al Grande Fratello 14, nel quale ritroveremo i suoi protagonisti già usciti dalla casa e l’ultima ad essere stata eliminata, Mary.

Leggi anche

Sondaggi politici 2025/ Meloni al 30% stronca il ‘recupero’ Pd: Lega e FI 9% verso sorpasso al M5s in crisiPedaggi autostradali 2025/ Arrivano gli aumenti: quanto costerà viaggiare? (4 gennaio)