L’arena di Giletti continua e dopo l’intervento dell’attore Cladio Gioè, adesso tocca alla politica e, in particolare, ad Alessandro Di Battista esponente di spicco del Movimento 5 Stelle. Massimo Giletti lo accoglie trovandosi in difficoltà per via della sua età e senza sapere bene se dargli del tu o del voi. I due iniziano a parlare e lo fanno dal famoso V-Day del 2007. Da allora n’è passata acqua sotto i ponti e il Movimento 5 Stelle è ormai una realtà politica tanto che lo stesso DI Battista si dice convinto che presto avranno i numeri per governare e molte lotte fatte dai cittadini diventeranno leggi come i vitalizi e la vita politica dei condannati. Per Giletti sarà un percorso arduo e difficile e così chiede insistentemente: “siete sicuri che non cederete alla corte di altri partiti”? Secca la risposta di Di Battista che dice no.



Tra i protagonisti della puntata di oggi, 25 ottobre 2015, di Domenica In troveremo anche il cast di “Belli di papà”. Il film uscito in questi giorni nelle sale cinematografiche italiane vede Francesco Facchinetti, Matilde Gioli e Diego Abatantuono al centro di una storia che racconta il rapporto tra genitori e figli e un’intera generazione di persone. Lo staff che si poccupa della pagina Facebook del programma di Rai Uno ha voluto ricordare ai telespettatori l’appuntamento: “Il cast di ?#?bellidipapà?, domani a ?#?domenicain? con Francesco Facchinetti Matilde Gioli Diego Abatantuono”. Ad accompagnare il post, il trailer del film: clicca qui per vederlo.



Le domeniche autunnali sono ricominciate, e con esse anche gli appuntamenti pomeridiani con i contenitori delle reti ammiraglie tra cui, naturalmente, anche quella nazionale. Oggi, 25 ottobre 2015, a partire dalle 14.00 Massimo Giletti andrà in onda con una nuova puntata de L’Arena di Giletti, per la quale sono attesi in studio il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista e anche Claudio Gioè, che ha preso i panni del protagonista nella fiction che Rai 1 trasmetterà i prossimi 2 e 3 novembre, dal titolo “Sotto copertura”. A partire dalle 16.35, invece, Paola Perego e Salvo Sottile saranno di nuovo al timone di Domenica In, dove non mancherà il solito appuntamento con gli aneddoti sportivi di Giampiero Galeazzi, né tantomeno lo spazio per storie emozionanti, sia di attualità che di cronaca. Tanti anche gli ospiti annunciati: insieme ai due presentatori ci saranno Carlo Verdone, Diego Abatantuono, Francesco Facchinetti, Benedetta Parodi, Giuliana De Sio, Stefano Masciarelli, Matilde Gioli e Raffaele Morelli.

Leggi anche

Diego Abatantuono/ Il rapporto coi figli è il suo successo più grande: "In un mondo di mer*a come questo..."