“Siamo arrivati al capolinea! Incredibile questi sono attentati davvero riprorevoli!”, con queste parole Gemma Galgani denuncia un fatto gravissimo: il profilo Facebook della dama di Uomini e Donne Trono Over è stato infatti hackerato. Qualcuno che è riuscito a impossessarsi della sua password è entrato nel suo profilo e come prova Gemma posta il messaggio ricevuto: “Ciao Gemma, Di recente è stato effettuato l’accesso al tuo account da un nuovo browser o dispositivo. L’hai effettuato tu? Nuovo accesso 25 ottobre 2015 alle ore 12:30 Nelle vicinanze di Pescara, Italy Facebook for Android su Samsung Galaxy S”. Molti suoi amici virtuali hanno voluto esprimerle solidarietà e in poche ore il post ha sfiorato i 40 “mi piace”: “Che vergogna ma la gente proprio se le studia le cattiverie”, “Subito una denuncia alla polizia postale”, “veramente…ma questa gentaglia non ha altro da fare?poverini…sono messi male….Non amo la tecnologia e non lo sono x niente ma forse cambiando password….”. Clicca qui per vedere il post.



Le polemiche gli scivolano addosso o almeno così sembra mentre le donne non gli mancano. Il nostro Giorgio Manetti è sempre sulla cresta dell’onda  e mentre Gemma Galgani continua a inveire contro di lui di puntata in puntata, lui si lascia scivolare tutto addosso e guarda avanti  con la mente libera come una cometa. A dirlo è lui stesso che un paio di ore fa, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato questa foto scrivendo: “Buona domenica amici! Una mente libera è come una cometa: proviene dallo spazio profondo e percorre miliardi di kilometri, in continuo movimento. Il suo è un percorso che la porta, a volte, a scontrarsi con detriti e meteoriti ma come sempre ne esce indenne: anzi, la sua energia aumenta sempre di più, sfreccia ben oltre la nostra atmosfera e ci illumina il cammino attraverso l’oscurità provocata dalle mìsere cattiverie dell’animo umano. Enjoy your life! “. Cosa risponderà la sua ex dama torinese?



La domenica è sicuramente un momento da passare in famiglia e Rossella Bova è sicuramente tra coloro che fanno tesoro di questa consuetudine. In una foto pubblicata poco fa su Facebook dall’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne vediamo Rossella in aiuto in compagnia della sua bellissima figlia, Aurora. Insieme, la Bova e la meravigliosa teenager, augurano a tutti una “Felicissima Domenica “. I fans di Rossella hanno subito risposto alkl’augurio con oltre 70 “mi piace” in poco più di un quarto d’ora e tantissimi commenti contraddisti dal messagio “buona domenica”. Clicca qui per vedere la foto.



Uomini e donne torna lunedì con una nuova puntata che, sembra, non sarà dedicata a dame e cavalieri del trono over. I protagonisti della versione senior, però, si spostano sui social una volta fuori dagli studi e anche Gemma Galgani ha fatto lo stesso tant’è che anche qualche ora fa ha postato una nuova foto che ha scelto come sua copertina. Naturalmente non si tratta di una sua nuova foto o di altro ma di una frase molto significativa che riguarda il suo attuale momento al grido di “Ci vuole poco per rendere felice una persona sensibile e ci vuole nulla per renderla triste”. Sarà un altro messaggio dedicato a Giorgio Manetti?

Gianluca Mastalli, nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è diventato subito un protagonista della trasmissione per la sua storia con Erika che sta facendo discutere e a cui non credono in tanti, a cominciare da Tina Cipollari. Continuamente attaccato e criticato, Gianluca Mastalli, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato un lungo sfogo che sa di addio. “Ciao a tutti e buon week-end. Io in questo momento sono triste e non trovo parole per descrivere quanto accaduto ieri in trasmissione” – comincia a scrivere il cavaliere del trono over che poi continua in modo polemico – “Mi hanno portato a ricredermi su tutto in quanto da tempo mi hanno dettato imposizioni e ostacolato per far degenerare tutto con l’obiettivo di non far arrivare l’unica cosa importante. Il percorso d’amore con Erika. Mi hanno prospettato da diversi giorni di uscire dal programma nonostante non abbia dichiarato l’unione ad Erika, ma solo buoni presupposti per farlo e formare la coppia nel vero senso della parola. Sono troppo amareggiato da quanto accaduto”. Gianluca Mastalli, dunque, lascerà la trasmissione? E, soprattutto, lo farà con Erika?