Sarà “Boat Trip” il film trasmesso oggi in prima serata da Cielo. La pellicola del 2002 di Mort Nathan vede protagonisti Cuba Gooding Jr. e Vivica A. Fox. Nel film vediamo Jerry e Nick partecipare per errore a una crociera per soli omosessuali, dove l’unica donna è un’insegnante di ballo. La vacanza si rianimerà grazie a un gruppo di naufraghe svedesi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Boat Trip su Cielo, il film verrà trasmesso anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv: clicca qui per vederlo. Ecco il trailer del film.



Cielo questa sera propone la commedia Boat Trip. Nel cast è presente, per un piccolo ruolo, il celebre attore Roger Moore, che nel film fa chiari riferimenti al suo ruolo di James Bond, pellicola interpretata diversi anni prima. Infatti dice di essere un agente segreto a servizio di sua maestà. Oltre a questo grande attore, nel lungometraggio c’è anche un cameo di Will Farrell, che interpreta un agente di viaggio.



Stasera su Cielo andrà in onda il film Boat Trip, diretto da Mort Nathan e interpretato da Cuba Gooding Jr. (nel ruolo di Jerry Robinson) e Roger Moore (Lloyd Faversham). La pellicola ha nel cast anche: Horatio Sanz (Nick Ragoni), Rosalyn Sanchez (Gabriella), Victoria Silvstedt (Inga), Vivica A. Fox (Felicia), Richard Roundtree (padre di Felicia), Lin Shaye (Coach Sonya).

Vediamo la trama. Jerry Robinson viene lasciato dalla fidanzata Felicia, così parte con il suo amico Nick Ragoni, per una crociera dove dedicarsi al relax e al divertimento, ma non sanno che è per soli uomini, o per meglio dire gay. Ciò avviene perché Nick fa arrabbiare l’agente di viaggio e quest’ultimo si vendica con i due ragazzi in questo modo. Nick e Jerry si accorgono dell’inganno quando non possono più rimediare, quindi si devono adeguare alla situazione alquanto particolare. Con loro sulla nave c’è anche Lloyd Faversham, un omosessuale di mezza età che li tampina, ma arriva anche un po’ di fortuna per i due ragazzi. Nick colpendo per sbaglio, con una pistola lanciarazzi, un elicottero fa si che sulla nave vengono ospitate delle ragazze svedesi. Il ragazzo decide di presentarsi come gay così ha il privilegio di poter spalmare loro la crema finché la loro allenatrice muscolosa non lo scopre.



I due amici sono impegnati nella conquista delle ragazze, Nick ci prova con Inga, una delle ragazze svedesi, ma viene ostacolato dalla loro coach, Jerry invece conosce l’insegnante di ballo della nave, Gabriella. Viene organizzata una serata danzante e quando si infortuna il compagno di ballo di Gabriella, sarà Jerry a prendere il suo posto. A questo punto Felicia lo scopre e i due ex fidanzati tornano insieme, con la delusione di Gabriella che lo credeva omosessuale. Arriva così il giorno delle loro nozze e prima che la cerimonia abbia fine, Nick ferma il tutto e avvisa Jerry di dove si trova Gabriella, così Robinson lascia tutti lì per rincorrere l’insegnante di ballo. Si mette all’inseguimento della crociera per sole lesbiche, dove ora sta lavorando la ragazza, e una volta raggiunta, i due si chiariscono e fanno pace. Nel frattempo Nick raggiunge Inga nel paese dove vive, un posto gelido e lontano della Svezia, dove però riceve l’angosciante sorpresa che la modella è partita alla volta dell’Italia. Rimasto deluso ma ancor più infreddolito, va a ripararsi a casa di Inga, ma lì ritroverà il coach Sonya.