E’ lui il protagonista della serata. Nel bene e nel male, Glenn è in trend topic ormai dalla notte scorsa quando la sua morte, o presunta tale, è andata in onda negli Usa in questo terzo episodio che ancora fa discutere. Il nostro amato protagonista ci ha davvero lasciato così, da solo, lontano dalla sua amata moglie? Dopo aver combattuto e sconfitto zombie e non soli, Glenn monopolizza l’interesse dei fans che su twitter parlano di quello che è successo restando davvero senza parole e sperando in un miracolo. Succederà davvero?
The Walking Dead torna su Fox con il terzo episodio della sesta stagione in cui vedremo Glenn in pasto agli zombie. I fans, però, stanno ancora piangendo per via degli spoiler che è stato impossibile evitare tra web e social e così non ci resta che guardare oltre, all’episodio numero 4 dal titolo “Here’s Not Here”. Secondo la sinossi ufficiale sembra che un nuovo personaggio stia per arrivare tra i nostri sopravvissuti, ma di chi si tratta? Magari è un uomo che riuscirà a salvare Glenn e riportarlo da loro (i fans lo sperano)? O sarà un vecchio amico di Morgan in arrivo dal suo passato? Lo scopriremo solo la prossima settimana.
L’episodio di The Walking Dead andato in onda ieri negli Stati Uniti e che stasera verrà trasmesso anche in Italia su Fox promette di lasciare i fans della serie tv senza parole. Lo spoiler sulla morte di Glenn ha fatto già il giro della rete ma mentre molti fans si abbandonano al dolore e lo commemorano con foto e video c’è chi non si vuole arrendere alla sua morte. Alcuni telespettatori sostengono infatti che sia vivo e c’è una teoria in proposito che sta circolando sui social: “Non penso che Glenn sia morto e vi spiego perché: penso che Nicholas sia caduto su Glenn e che gli erranti abbiano mangiato lui e non Gless. Se fate attenzione, in un primo mento sembra che stiano facedo a pezzi quello che dovrebbe essere il petto di Glenn. Dovrebbero esserci il suo cuore e le sue interiora. Poi si vede il petto di Glenn ed è perfettamente intatto. Ci siete fino a qui? A me sembra che Glenn provi a scivolare via da sotto Nicholas e sotto il cassonetto. Il dislivello è abbastanza ampio perché lui ci entri e s’infili dentro senza che nessuno se ne accorgo. Inoltre ci dovrebbe essere sel sangue che esce dalla sua bocca, ma non c’è. In più non c’era a Talking Dead. Ogni volta che un personaggio muore, finisce a Talking Dead. Quando hanno fatto l’intero “in memoriam”, non vi hanno messo Glenn comne se fosse sicuramente morto. Hanno messo solo ‘per favore fai che non sia vero”. Quindi non fatevi prendere dal panico, sospetto che ci sia molto più di questo”. Clicca qui per vedere il post.
Preparate i fazzoletti ragazzi perchè questa sera ci sarà da piangere e non poco. THe Walking Dead 6 torna e lo fa con un colpo di scena davvero terribile. Il terzo episodio di The Walking Dead ci porterà a dire addio ad uno dei personaggi principali della serie e no, state tranquilli, non si tratta di Rick Grimes. Per una settimana abbiamo temuto per lo sceriffo quando lo abbiamo visto alle prese con il taglio della mano, ma siamo sicuri che anche questa morte ci sconvolgerà. Per anni è stato uno dei protagonisti della serie AMC e i fans oggi piangono la sua morte facendo schizzare il suo nome nella trend topic mondiale di twitter. Gleen ci ha lasciato e questa sera anche gli italiani avranno modo di vedere la scena che vi proponiamo subito qui.
La serie tv ambientata nell’apocalittico mondo dei non morti e firmata Robert Kirkman si prepara a tornare sul piccolo schermo di Fox questa sera, a pochissime ore dalla messa in onda americana, con l’episodio 6×03 dal titolo “Thank You“: i fans di The Walking Dead potrebbero avere di che preoccuparsi per tutti i protagonisti, e in particolare per Rick Grimes, il leader del gruppo, almeno a quanto mostrano le immagini di anticipazione rilasciate da AMC. I pochi che si trovavano fuori da Alexandria per cercare di portare a termine l’operazione zombie, ora deve fare i conti con con il gruppo dei non morti, che si è scatenato a causa del rumore provocato dal suono del clacson. In una scena, vedremo Rick che fa fuori un po’ di walkers lungo la strada, e riesce a salvarsi, ma non senza un butto taglio sulla mano. Quali conseguenze avrà per lui? Clicca qui per vedere il video sneak peek di The Walking Dead 6×03.
La sesta stagione di The Walking Dead è pronta per tornare anche sul piccolo schermo italiano: dopo la messa in onda di ieri in America, stasera – lunedì 26 ottobre 2015 – Fox trasmetterà il terzo episodio dell’amatissima serie ispirata dai fumenti di Robert Kirkman, dal titolo 6×03 “Thank You”. Chiaramente tutti i fans del mondo apocalittico e dei pochi survivors che lo popolano sono ancora con il fiato sospeso, ben sapendo che il leader del gruppo – Rick – insieme anche a Michonne, Daryl, Abraham e Sasha sono ancora lontani dalla zona sicura e alle prese con un’inferocita massa di ambulanti. Vediamo dunque qualche piccola anticipazione in merito a quanto succedere stasera, deducibile dal voi promo e dallo snella peek rilasciato da AMC. Senza dubbio, il gruppo rimasto fuori Alexandria passerà momenti difficili.
All’interno di Alexandria, dopo l’assalto dei wolves, probabilmente si dovrà affrontare la mandria di walkers che, attirata dal suono emesso al termine della prima puntata (il clacson del camion, svelato proprio la settimana scorsa), si accalcherà addosso alle mura. Rick, rimasto separato dagli altri durante il tentativo di recuperare il controllo della mandria, ucciderà alcuni walkers e correrà in aiuto del gruppo di Glenn. Mentre Michonne (Danai Gurira) si renderà conto che stanno arrivando, e deciderà di nascondersi in una baracca, Daryl (Norman Reedus), rimasto a sua volta isolato, riuscirà a raggiunger e Abraham (Michael Cudlitz) e Sasha (Sonequa Martin-Green) in grosse difficoltà poiché assediati dalla parte del branco dei walkers che, essendo in contatto visivo con loro, ha continuato a seguirli nonostante la sirena proveniente da Alexandria. Infine, sembra proprio che i telespettatori debbano iniziare a preoccuparsi uno dei personaggi più importanti della serie: di chi si tratterà, e che cosa succederà esattamente?