Mentre l’abbandono di Silvia Raffaele ha scatenato i fans in un toto nomi rispetto a chi potrebbe prendere il suo posto, c’è anche chi non dimentica i protagonisti passati del trono classico di Uomini e Donne, specialmente coloro che erano stati in grado di entrare letteralmente nel cuore dei telespettatori. Stiamo parlando di Andrea Melchiorre, ex scelta della bella Valentina Dallari, che sulle pagina social conta ancora moltissimi followers. Poco fa l’ex corteggiatore ha pubblicato su Facebook una fotografia che lo mostra a pranzo, dopo una mattinata di lavoro, con un buon bicchiere di vino in mano mentre si gode un po’ di meritato relax. Con lo scatto ha anche aggiunto una citazione in inglese, e nel complesso il post ha fatto decisamente impazzire le fans, che lo hanno premiato con più di 2 mila like (clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social). Riuscirà Andrea a ritrovare l’amore dopo la delusione con l’ex tronista?

Il toto tronista continua e mentre dalla redazione tutto tace, sul web iniziano a circolare i possibili nomi per la nuova tronista che andrà a prendere il posto che fu di Silvia Raffaele a Uomini e donne e nel trono classico. Dopo il nome di Valentina Dallari sembra essere in lizza anche quello di un’altra ex ma questa volta corteggiatrice, ovvero Alessia Messina. La conferma potrebbe arrivare da Instagram dove poco fa ha postato questa foto scrivendo: “”Se non credi non speri, se non speri non ci provi, se non ci provi non cambierà mai nulla.”

Morta una tronista se ne fa un’altra. Uomini e donne e, in particolare, il trono classico sono rimasti orfani di Silvia Raffaele e dell’unica tronista donna presente in questa prima parte di edizione del programma. Cosa succederà adesso? Quello che tutti si aspettano. Dopo l’addio, anche via social, di Silvietta, il pubblico di Canale 5 si prepara ad accogliere la nuova tronista, ma chi sarà? Per alcuni un volto non molto noto per altri, invece, potrebbe essere annunciato il ritorno sul trono di un’ex, Valentina Dallari anche se la cosa sembra davvero improbabile. Sarà davvero così? Lo scopriremo nella prossima registrazione prevista già per metà settimana. I più curiosi, invece, potranno vivere di spoiler e magari i più fortunati di qualche foto della nuova tronista in giro per il suo video di presentazione, a chi toccherà?

Veronica Tramontana non è più una corteggiatrice di Gianmarco Valenza ma continua ad essere molto seguita sui social network. Su Instagram, l’ex protagonista di Uomini e Donne è molto attiva e questa mattina ha pubblicato una foto in cui appare in tenuta ginnica, pronta per l’allenamento quotidiano. Dopo poco meno di due mesi nel programma di Maria De Filippi, Veronica Tramontana è diventata una star dei social con tantissime foto pubblicate che, puntualmente, ricevono tantissimi like e commenti. Nonostante i ripetuti scontri con Tina Cipollari, Veronica Tramontana è riuscita a conquistare tutti. In perfetta forma, Veronica Tramontana non sembra così delusa di non essere più una corteggiatrice di Gianmarco Valenza. Sicuramente non farà fatica a trovare qualche corteggiatore. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo Silvia Raffaele, il secondo tronista che potrebbe riservare dei clamorosi colpi di scena potrebbe essere Amedeo Barbato che, dopo aver finto una scelta, appare sempre più vicino all’addio alla trasmissione di Uomini e Donne. Il 27enne napoletano è sempre più preso dalle sue corteggiatrici, Martina, Melissa e Sophia su tutte ma una scelta appare ancora molto lontana. Pur apprezzando tutte e tre le corteggiatrici, Amedeo ha ancora le idee confuse. Se Martina potrebbe essere la ragazza giusta da presentare alla mamma, Melsisa e Sophia sono quelle con le quali ha più feeling anche se continua a giudicare la Galazzo ancora troppo piccola e immatura per una storia. Amedeo, dunque, potrebbe spiazzare tutti decidendo di scegliere a breve o lasciando tutto tornando a casa da solo, esattamente come fece Andrea Cerioli, prima di cedere al fascino di Valentina Rapisarda.

Alessia Messina è riuscita a dimenticare Amedeo Andreozzi tornando ad essere la ragazza sorridente e spensierata di sempre ma, a volte, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si lascia trasportare dai pensieri e dai ricordi tornando ad essere improvvisamente malinconica. “A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo”, scrive Alessia Messina su Instagram prima di dare la buonanotte ai fans. Basta il più piccolo gesto per far riaffiorare nella mente di Alessia Messina alcuni ricordi del passato. Difficile stabilire se la malinconia dell’ex protagonista di Uomini e Donne sia dovuta ad Amedeo Andreozzi o ad altro ma il messaggio ha attirato l’attenzione dei suoi followers, in particolare di una fan che scrive: “Un tuffo al cuore. Ecco questa è la nostra Alessia, nostalgia, voglia di riprovarci, crederci ancora, momenti indimenticabili che non si possono cancellare e dimenticare, forse mi sbaglio ma con questo post hai fatto capire come ti senti realmente. Ah non dimenticare niente perché il tuo vissuto ci ha fatto sognare”. Cliccate qui per vedere il post.

Ha lasciato l’amaro in bocca a tutti la decisione di Silvia Raffaele di lasciare il trono classico di Uomini e Donne. Dopo poco meno di due mesi, la calabrese ha capito di non poter essere felice e, soprattutto, che non avrebbe mai trovato il grande amore decidendo così, con molto rammarico, di mettere fine ad un’avventura che aveva iniziato con grande entusiasmo. Delusione che è possibile leggere anche nelle parole di Gennaro Farella, il corteggiatore napoletano di cui Silvia non si è mai fidata rimandandolo a casa. Sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto di una loro esterna, Gennaro ha scritto poche ma significative parole. “Hai sbagliato tutto”, è il messaggio che l’ex corteggiatore ha indirizzato a Silvia. La Calabrese, dunque, ha davvero sbagliato il modo di approcciarsi ai ragazzi ma, soprattutto, la scelta dei corteggiatori? Per Gennaro Farella, il fallimento è tutta colpa di Silvia. Cliccate qui per vedere il post.

Tra le corteggiatrici preferite di Gianmarco Valenza a Uomini e Donne Trono Classico c’è sicuramente Laura Molina. Ultimamente però i rapporti tra i due si sono incrinati: nell’ultima puntata la corteggiatrice ha abbandonato lo studio dopo aver visto il bacio tra Gianmarco e Loretta Graziani. Il tronista l’ha raggiunta per chiarire e una volta a Milano i due sembravano aver seppellito definitivamente la questione. A quanto pare però in puntata la situazione è nuovamente precipitato, quando Valenza ha affermato che Laura e Loretta per lui sono sullo stesso livello. La Molina non l’ha presa bene e in queste ore pare non aver ancora smaltito la rabbia. La corteggiatrice ha infatti pubblicato un selfie si Facebook scrivendo: “La notte non dormo e la mattina mi sveglio presto #pensieri #stanchezza buongiorno “. La sua insonnia è “colpa” di Valenza? Clicca qui per vedere la foto.