Domani andrà in onda un nuovo appuntamento con Un posto al sole e ci attende una puntata ricca di emozioni e di colpi di scena. Nell’episodio di martedì 27 ottobre 2015 vedremo Silvia godersi la serenità che regna in famiglia. Otello invece dovrà di nuovo fare i conti con la sua gelosia nei confronti di Renato. Nel frattempo Raffaele e Ornella scopriranno tutte le bugie di Patrizio, rendendosi conto che tutti i pomeriggi va a lavorare al ristorante di Omar e non a studiare da un amico.



La lunga attesa ‘è finita: il weekend è finalmente passato e i telespettatori di Un posto al sole possono sedersi sul divano e gustarsi una nuova puntata della loro soap preferita. In attesa di scoprire cosa accadrà stasera, facciamo il punto su quanto andato in onda settimana scorsa. Nella puntata di venerdì 23 ottobre abbiamo visto Roberto subire la partenza di Sandro. La serenità di Michele e Silvia, in attesa del bebè, è stata turbata e Raffaele ha dovuto correre ai ripari durante l’animata trattativa tra Otello e Renato. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, puo farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.Tv, cliccando qui.



Un posto al sole tornerà questa sera alle 20.35 con un nuovo appuntamento ricco di emozioni e di colpi di scena. Nella puntata di oggi, lunedì 26 ottobre 2015, vedremo Angela impegnata af aiutare una ragazza che frequenta il Centro d’Ascolto e che si trova in una situazione particolarmente difficile. Michele e Silvia, in procinto di avere un figlio, saranno invece impegnati nelle visite di controllo e coi lavori per ampliare la casa. Nel frattempo vedremo Patrizio continuare a lavorare al ristorante di Omar per pagarsi il corso di cucina. Riuscirà il ragazzo a inseguire il suo sogno e diventare uno chef professionista? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap opera partenopea.



I telespettatori che seguono Un posto al sole su Rai Tre ritroveranno i protagonisti della soap opera questa sera alle 20.35. Nell’ultima puntata, andata in onda venerdì scorso, abbiamo visto Raffaele correre ai ripari durante un’animata discussione tra Otello e Renato. Nel frattempo qualcosa ha turbato la serenità di Michele e Silvia, in procinto di avere un bambino. Roberto Ferri invece ha dovuto subire la partenza di suo figlio Sandro. Ecco dove siamo rimasti.

Riassunto di venerdì: Nella puntata di Un Posto al Sole di venerdì 23 ottobre, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) deve prendere atto dell’omosessualità di Sandro (Alessio Chiodini), che è suo figlio e che ora ha deciso di andare a convivere con il suo compagno Claudio (Gabriele Anagni). Sandro ha subito una grave aggressione ed è stato in coma; nel periodo della riabilitazione ha accettato di tornare a vivere a casa del padre, imponendo però anche la presenza di Claudio. Ora che Sandro ha deciso di andare via, Roberto si sente ferito, e legge come ingratitudine l’atteggiamento di suo figlio. Filippo (Michelangelo Tommaso) cerca di fargli capire che è necessario che cambi atteggiamento nei confronti di Sandro, se non lo vuole perdere. Più tardi, ai cantieri Flegrei, anche Marina (Nina Soldano) offre il suo appoggio a Roberto, ma questo non fa piacere a Miriam (Angela Tuccia) che è molto gelosa e sta tramando qualcosa contro la coppia.

Renato (Marzio Honorato) ha avuto un malore in presenza di suo figlio Niko (Luca Turco), ma ha rifiutato di farsi controllare, nonostante in passato abbia avuto un infarto. Così, quando l’uomo ha un’accesa discussione con Otello (Lucio Allocca) per via delle rispettive abitazioni, il ragazzo si preoccupa nuovamente e confida i suoi pensieri a sua madre Giulia (Marina Tagliaferri) e a suo zio Renato (Patrizio Rispo). Allora quest’ultimo, con la complicità di sua moglie Ornella (Marina Giulia Cavalli) che è medico, decide di tendere un tranello a Renato… Infatti, lo conduce in ospedale, facendogli credere che sia lui a doversi sottoporre ad una visita. In realtà, Ornella ha prenotato una visita cardiologia per Renato… ma anche Raffaele ha una sorpresa, perché ad attenderlo c’è una visita urologica! Alla fine però tutti e due sono contenti di essersi sottoposti a dei controlli. Anche la situazione tra Renato ed Otello si appiana. Silvia (Luisa Amatucci) è incinta, e a casa Graziani c’è poco spazio per il bebè che sta per arrivare. Per questo Otello aveva pensato di cambiare il loro appartamento con quello di Renato. Visto però che questi gli aveva chiesto un aumento di affitto esagerato, Teresa (Carmen Scivittaro) e Otello pensano ad un’altra soluzione. Infatti, si offrono di cedere parte della loro stanza per fare dei lavori di ristrutturazione, e ricavare così una cameretta per il bambino che sta per arrivare. Tutto sembra a posto, ma Silvia è preoccupata per sua figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo), che non ha preso molto bene la notizia dell’arrivo del fratellino (o sorellina). La ragazza però parla con sua madre, le spiega di essere ancora un po’ scombussolata, ma felice per i suoi genitori, e così i loro rapporti tornano quelli di sempre.