Puntata movimentata oggi per il trono over e per Uomini e donne. Al centro dello studio siede Giorgio Manetti e gli argomenti si fanno caldi, molto caldi. Ormai quelli che seguono il programma sanno bene quello che pensa il gabbiano toscano sull’amore e sulla connesione tra esseri umani che deve essere come prima cosa fisica. Anche nel suo appuntamento con Anna, Giorgio ha tentato di approcciasi diverse volte con la donna che, invece, si è tirata indietro spesso e volentieri come lo stesso Gianni Sperti ha notato durante l’esterna. Giorgio si è già seccato e così quando la dama siede davanti a lui le dice chiaramente che non solo tra loro la conoscenza termina qui ma che lui non ci vede niente di male ad avere quel tipo di approccio. Anna non la pensa come lui e conferma la chiusura. Ecco qui il video del momento.
Ci tiene compagnia oggi con il trono over e, soprattutto, con Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La torinese apre la puntata seduta al centro dello studio per parlare della sua nuova uscita con il suo nuovo amico ma il discorso si sposta ancora sul toscano soprattutto quando è Tina Cipollari a prendere la parola. Le due finiscono per discutere ancora al grido di “agli uomini piacciono le bionde” e dopo un giro dello studio la vamp viterbese non le manda certo a dire a Gemma che ricambia accusandola, sottilmente, di essere un pò rifatta. Ecco qui il video del siparietto.
DAUNIA CESARI COME CENERENTOLA, FOTO – Tra le protagoniste più amate del Trono Over di Uomini e Donne c’è sicuramente Daunia Cesari. L’ex dama non fa più parte del cast del people show di Maria De Filippi ma è sicuramente rimasta nel cuore dei telespettatori. In un recente post pubblicato sulla sua pagina Facebook la vediamo immedesimarsi in Cenerentola, di cui pubblica una bella foto tratta dall’ultimo film (clicca qui per vederla). Ad accompagnarla c’è un romantico post: “Ci sono baci che vanno dati, ci sono persone che vanno abbracciate, parole che vanno dette, follie che vanno fatte. La vita va veloce e, a volte, può essere davvero troppo breve…Non c’è tempo per pensare, non c’è tempo per “andare piano”, non c’è tempo per programmare…Le cose cambiano, le persone muoiono, l’orologio non smette mai di camminare … Non si tratta di “cogliere l’attimo” ma di poter morire oggi, domani o tra 100 anni dicendo: “Ho fatto tutto anche quello di cui avevo paura!”.
A gran sorpresa, la settimana di Uomini e Donne si apre con una nuova puntata del trono over in cui il protagonista sarà ancora Giorgio Manetti che annuncerà la fine della frequentazione con Anna. La signora rivela di non trovarsi a suo agio davanti alle telecamere ma Giorgio aggiunge che, nonostante la bellezza della dama, tra loro non c’è quell’attrazione che, al contrario ha provato per Gemma. Situazione completamente diversa, invece, con Maria Grazia, ribattezzata Grace con la quale è subito scattato il feeling. I due annunciano di essere pronti a trascorrere un weekend a Firenze. La notizia scatena i commenti di Gemma che ironizza sulla nuova fiamma di Giorgio Manetti e Tina Cipollari non può fare a meno di commentare tutta la situazione.
C’è chi la sostiene a spada tratta e anche chi si dice ormai stufo di continuare a vederla sul piccolo schermo: indubbiamente Gemma Galgani, dama del trono over di Uomini e Donne, è molto seguita sui social network dove appare sempre molto evidente il suo amore per gli animali domestici. Proprio stamattina la dama è intervenuta sulla sua pagina Facebook per un felice buongiorno da parte sua e anche da parte di Piripicchio, il suo gatto: insieme al saluto per tutti i followers, ha voluto anche condividere un breve commento. “Amore, ha lo sguardo felino, di chi le unghiate, non vorrebbe farsele tagliare! Ah ah ma io quando mi fa la pasta mi riduce come Lazzaro!!” si legge infatti sulla sua pagina social. Il post di Gemma è stato molto apprezzato da tutti i fans, specialmente da quelli che hanno a loro volta un gatto e devono gestire situazioni di questo tipo: clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina Facebook.
Dopo un periodo di assenza, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Franco Garna, torna a farsi vivo su Instagram per ricordare un momento doloroso della sua vita. L’ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi ricorda la scomparsa della nonna e l’importanza della figura dei nonni in generale nella vita di ognuno di noi. “Ieri oggi domani… È passato un altro anno e non riesco a colmare la mancanza della nonna, i nonni sono delle figure fondamentali, ci donano un amore talmente grande che quando mancano rimane un vuoto incolmabile. Mio nonno, un padre per me e ringrazio Dio ogni giorno per questo dono, penso a quanto sia difficile il domani quando sarò solo” – scrive Franco Garna che poi dedica parole bellissime a Sabrina Tacchia, la sua attuale compagna conosciuta a Uomini e Donne – “oggi guardo il mio futuro è sono felice della donna che mi sta accanto costruendo un domani con me”. Cliccate qui per vedere il post.
In attesa di capire se Gianluca Mastalli, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, deciderà di restare in trasmissione nonostante le critiche ricevute in queste settimane, sui social sono tanti coloro che si chiedono se quello tra Gianluca ed Erika sia vero amore. Tra i due non è ancora successo niente di compromettente ma il cavaliere continua a dirsi innamorato della dama che, invece, non si sbilancia ancora e cerca di procedere a rilento. Nonostante le belle parole spese in trasmissione, la coppia continua a non piacere al pubblico di Uomini e Donne. “Non mi piacciono!!!!!! Lui sembra che sia la prima donna che ha visto in vita sua”, “Che pesanti questi due. Ringrazio i bolognesi!!!!! Vorrei il sostegno del pubblico e degli italiani! !!!!!!! Ma questa è convinta di essere un personaggio della televisione. Non sei nessuno!!!!!!!!”, “Non capisco una cosa, se sono così innamorati e/o infatuati tanto da baciarsi anche quando ballano perchè non se ne escono e vivono la loro storia fuori dallo studio?”, scrivono di fans.
Uomini e Donne Trono Over non sarebbe lo stesso senza i suoi storici opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti. In un video pubblicato su Instagram da quest’ultimo, vediamo la mitica Tina intenta ad osservare uno scaffale cib duverse grappe. Alle sue spalle Sperti si avvicina incuriosito: “Che stai facendo?”. La risposta di Tina lo lascia senza parole: “Volevo chiederti, me la regali questa confezione di profumo?”. Gianni non ha potuto trattenere le risate: “Quelle sono grappe, Tina”. Dubbiosa di fronte a questa rivelazione, la Cipollari è tornata ad osservare perplessa la graziosa bottiglia contenente la grappa che in effetti somiglia quella dei profumi di una volta. In pochi minuti il video ha fatto impazzire i followers di Sperti, ottenendo oltre 200 like in poco più di 5 minuti. Clicca qui per vedere il breve filmato.