La puntata di domani preannuncia nuovi risvolti nella storia tra Liam e Steffy. Dopo il loro bacio appassionato, Liam troverà il coraggio di dirle di essersi sposato con Ivy. Sebbene il giovane Spencer tenterà di convincere Steffy che si tratta solo di una finzione e che lui intende iniziare qualcosa di nuovo con lei, Steffy va su tutte le furie. Ivy verrà a conoscenza del bacio tra suo marito e Steffy? Steffy lascerà per sempre Liam o escogiterà qualcos’altro per conquistare l’uomo della sua vita? Wyatt approfitterà della crisi tra Steffy e Liam e cercherà di conquistare il cuore della ragazza o seguirà il consiglio di Ridge e lascerà perdere l’idea di avere una relazione con Steffy? Ecco il video promo di domani.
La scena clou dell’episodio di ieri ha come protagonisti Liam e Steffy. Dopo aver ricevuto la telefonata di Liam, Steffy si precipita a casa del ragazzo con una borsa di oggetti e foto che ricordano i momenti più belli passati insieme. I due, fianco a fianco sul divano ridono calorosamente. All’inizio il ragazzo sembra a disagio, non sa come dire a Steffy che tra di loro le cose si sono complicate, perchè lui ed Ivy sono ormai marito e moglie. Trasportato dalle risate e dai ricordi dei giorni passati insieme, Liam si rilassa e continua a scherzare con Steffy, finché i due vicinissimi, si fanno prendere dalla passione ed iniziano a baciarsi.
Protagonista assoluta della puntata di oggi di Beautiful sarà ancora Steffy. La ragazza è oggetto di discussione di molti personaggi della soap. La ragazza è sempre più convinta che lei e Liam torneranno presto insieme, ma Ridge non sembra essere d’accordo e cerca di metterla in guardia da Ivy. A chiacchierare su Steffy sono Quinn e Wyatt. Il ragazzo è molto affascinato dalla giovane Forrester e non nasconde alla madre che se il cuore di Steffy fosse libero, sarebbe ben felice di provare ad avere una relazione con lei. Quin invece è estremamente ottimista. Se Ivy e Liam si sono sposati, Steffy sicuramente cadrà tra le braccia di Wyatt. Quinn confessa a Wyatt di apprezzare Steffy, perchè in lei rivede qualcosa di se stessa. Sul finire della puntata Steffy va da Liam per rivivere con lui i ricordi del loro passato.
Ci siamo signori e signore la nostra amata Ivy è la signora Spencer e dopo la prima notte, la famosa luna di miele, si alza per andare a lavoro mentre Liam decide di rimanere a casa per sbrigare alcune cose, cosa? Chiamare Steffy ovvio. La nostra amata Forrester è convinta che lui sta per tornare con lei e così si presenta alla casa sulla spiaggia con dvd, pop corn e giochini. Il piano le riesce e lui cede e la bacia con passione, ma come la mettiamo con Ivy? Quest’ultima arriva in azienda e racconta la sua notte a Quinn che gongola con lei…
Torna anche oggi con Steffy e Liam ancora avvinghiati ma per poco. Dopo un bacio passionale, Liam vuota il sacco e racconta alla sua ex che ha sposato Ivy ma di averlo fatto solo per via del rimpatrio. La discussione degenera e mentre i due si raccontano e rivelano i propri sentimenti Ivy torna e sente tutto, cosa succederà adesso? Si tirerà indietro? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio nella nuova puntata della soap.
Riassunto di ieri: Ivy e Liam parlano della loro nuova “situazione”: Ivy ammette che se Liam non avesse accettato di aiutarla lei non avrebbe avuto un piano alternativo e sarebbe dovuta tornare in Australia. Ma mentre Ivy è fortemente emozionata per il loro matrimonio, Liam non è del tutto convinto e si mostra molto ansioso e a disagio con questa nuova situazione. Mentre in casa Liam e Ivy discutono sulle condizioni del loro “finto matrimonio”, Steffy continua ad immaginare la sua nuova vita accanto a Liam, convinta del fatto che lascerà Ivy. Nel frattempo Quinn muore dalla curiosità di sapere se Ivy e Liam si sono sposati, così Wyatt avrà la strada spianata con Steffy, ma Wyatt non sembra essere d’accordo con la madre. Lui non ha intenzione di provarci con una donna che ha per la testa un altro uomo. Dopo aver discusso, Wyatt lascia l’ufficio e dopo qualche minuto arriva Ivy e racconta a Quinn che lei e Liam si sono sposati.
Liam invita Steffy a casa sua per raccontarle “qualcosa”. Steffy è sicura che vorrà dirle che torneranno insieme, ma putroppo per lei le cose non stanno propriamente così. Ridge è molto preoccupato per Steffy e teme che la ragazza possa soffrire nuovamente a causa di Liam. Steffy tranquillizza il padre e va da Liam. Non appena la ragazza lascia l’ufficio, arriva Wyatt e Ridge gli comunica che sua figlia ha intenzione di tornare insieme a Liam e che per lui non ci sono molte possibilità.