Belen Rodriguez, a Roma per registrare una nuova puntata di Tu sì que vales, si diverte a stuzzicare la fantasia dei fans. Sempre criticata per gli outfit troppo sexy che indossa durante le puntate del talent show, ha deciso di rispondere a tutte le critiche con la sua solita ironia. Sui social, la showgirl argentina ha pubblicato un video in cui prima appare completamente coperta, senza un filo di pelle scoperta e poi si scopre mostrando il suo seno prosperoso. Bellissima e spiritosa, Belen Rodriguez diverte e conquista i fans con la sua solita ironia. Abituata alle critiche e alle polemiche, la showgirl argentina ha ormai imparato a rispondere a tutti senza perdere mai il sorriso. Cliccate qui per vederlo.



Belen Rodriguez, a causa dei numerosi impegni lavorativi, è spesso in viaggio da un posto all’altro e dunque molto spesso deve fare i conti con eventuali ritardi di aerei e treni. È successo anche ieri, nel momento in cui la showgirl era in aeroporto insieme al suo staff: l’argentina, per ingannare l’attesa, ha voluto pubblicare qualche scatto su Instagram dove spiegava la situazione, e in uno in particolare non ha potuto trattenersi dal ringraziare le meravigliose persone che la seguono in ognuna di queste avventure. Sulla sua pagina social, infatti, appare una fotografia in cui è insieme alla signora Antonia, alla quale ha voluto dedicare queste parole: “Metteremo su radici!!!!! Mamma quanto ci piacciono gli aeroporti. Meno male che la mia Totonia non mi abbandona mai! La miglior lavoratrice al mondo!”. Clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla pagina Instagram di Belen.



Ieri Belen Rodriguez è rimasta bloccata in aeroporto diverse ore prima di poter prendere il volo che l’avrebbe condotta a Roma per lavoro. Un’attesa estenuante che la showgirl argentina ha potuto condividere con l’amica Antonia Achille. A tenerle compagnia c’era anche però tutto l’amore del suo piccolo Santiago, il figlio di Belen e di Stefano De Marino, racchiuso in un disegno del bimbo. “L’opera d’arte” mostra un aereo in volo verso Roma con a bordo una stilizzata Belen dai capelli mossi dal vento. Sopra e sotto una dolcissima scritta: “Tu si que vales”. Dato che Santiago non ha ancoa tre anni è molto probabile però che il capolavoro non sia stata tutta opera sua, come fa notare la stessa Rodriguez nella didascalia: “Amore mio bello! Un disegno fatto più da mio padre che da Santiago mi sa mi sa…… Comunque per la cronaca siamo ancora a terra. #chedisastro roma arriviamo!!!!!!!! #credici”. Di chiunque sia, il disegno è piaciuto molto ai fans della showgirl argentina, che l’hanno ricompensato con quasi 9mila “mi piace” in poche ore. Clicca qui per vederlo.