Così lontani, così vicini diretta streaming puntata 27 ottobre 2015 – Tra non molto Paola Perego e Al Bano torneranno in onda con la seconda puntata autunnale di Così lontani, così vicini, il programma che permette a persone comuni di raccontare la loro personale storia in televisione e di chiedere aiuto per rintracciare un parente che non hanno mai conosciuto o incontrato. Stasera, in particolare, avremo modo di conoscere un uomo che vorrebbe ritrovare il fratello, che non vede da anni, e anche qualcun altro sulle tracce del madre. Non mancherà chi ha da poco scoperto di avere dei fratelli e desidera incontrarli. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire Così lontani, così vicini su Rai 1 a partire dalle 21.20 e anche sul web in diretta streaming sul web grazie al servizi offerto da Rai.tv, cliccando qui.



Così lontani, così vicini anticipazioni puntata 27 ottobre 2015 – Paola Perego si prepara per una nuova puntata di Così lontani, così vicini. Il people show torna su Rai Uno questa sera con una nuova puntata in cui vedremo nuove storie di amici e parenti che ci sapranno commuovere. Al timone, accanto ad Al Bano, c’è la signora della domenica, la Perego che, qualche ora fa, ha approfittato di Instagram per ricordare ad amici e fan l’appuntamento di questa sera scrivendo: “Vi aspetto domani sera #cosilontanicosivicini #raiuno #ontheroad #ontheroadagain #emozioni #sogni #storie #gente”. Clicca qui per vedere la foto



Così lontani, così vicini anticipazioni puntata 27 ottobre 2015 – Stasera, martedì 27 ottobre 2015, tornano Paola Perego e Al Bano alla guida di Così lontani, così vicini il programma in onda sul primo canale nazionale. Anche oggi, dunque, i telespettatori di Rai 1 avranno l’occasione di commuoversi e fare il tifo per tutte quelle persone che hanno deciso di rivolgersi alla trasmissione per cercare un amico o un parente che non hanno mai incontrato o che hanno difficoltà a rintracciare. Vediamo nel dettaglio quali saranno le storie che ascolteremo stasera. Prima fra tutte, ci sarà quella di Alfredo, un autotrasportatore originario della Liguria che sta cercando di rimettersi in contatto con il fratello Mario. L’ultima volta che l’ha visto, infatti, è stato il Natale di tanti anni prima. In seguito, ci sarà anche Michele che – dopo aver dovuto dare l’addio definitivo a sua madre – vorrebbe incontrare i due fratelli di cui lei gli ha parlato, ma che non ha mai incontrato. Per ultimi, ma non certo meno importanti, Al Bano e Paola Perego presenteranno Elena, in cerca del padre di origini tunisine, e anche Antonello che vorrebbe conoscere una sorella che ha scoperto di avere per caso.