Cielo trasmetterà questa sera un nuovo appuntamento con Masterchef 4, il talent show culinario che vede Bruno Barbieri e Carlo Cracco tra i giudici. Nella Mistery Box, i concorrenti saranno impegnati a reinventare un classico piatto della cucina italiana, gli spaghetti. La prova in esterna vedrà invece protagonista una squadra di rugby, in trasfera per un torneo a Cork in Irlanda. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Masterchef 4 su Cielo, il programma verrà trasmesso anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv: clicca qui per vederlo.



I concorrenti della quarta edizione di MasterChef Italia torneranno stasera, martedì 27 ottobre 2015, sul piccolo schermo di Cielo per la messa in onda in chiaro della settima puntata del cooking talent show. Anche oggi tutti gli aspiranti chef saranno alle prese con una prima prova composta da una Mistery Box davvero particolare: l’ingrediente fondamentale saranno gli spaghetti, ma non sarà possibile proporre nessun tipo di pastasciutta, che cosa inventeranno? Si passerà poi all’Invention Test, dove i concorrenti lavoreranno in coppia per realizzare un pollo farcito con contorno di verdure. Di seguito, ci sarà la tanto attesa prova in esterna, che questa sera avrà come location Cork. I concorrenti dovranno cucinare per una squadra di rugby impegnata in un torneo. Come di consueto, chi avrà ottenuto i risultati peggiori sarà costretto a sottoporti anche al Pressure Test. Questa sera, in particolare, sarà diviso in quattro fasi e per ognuna di esse alcuni concorrenti  verranno salvati dai giudici. Chi ce la farà ad andare avanti nella competizione e chi, invece, dovrà abbandonare il talent?



Arrivati alla settima puntata di MasterChef Italia 4, non sono moltissimi gli sfidanti ancora in gara, che possono ambire alla vittoria: ritroveremo Amelia, Arianna, Federica, Filippo, Giuseppe, Maria, Nicolò, Paolo, Simone, Stefano e Valentina. In giuria, invece, l’insostituibile trio composto da Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Leggi anche

VINCITORE MASTERCHEF ITALIA 13 ED. 2024 È ELEONORA/ La gioia di Niccolò Califano: "L'unica cosa che ha senso"