Ludovica Frasca, la bellissima velina mora di Striscia la Notizia, è pronta per la puntata di questa sera. Dopo aver provato gli stacchetti ed essersi affidata alle cure di truccatori e parrucchieri, Ludovica è pronta per salire sul bancone di Striscia la Notizia per ballare insieme alla collega bionda. Con un video pubblicato su Instagram in cui appare sempre più bella, Ludovica ha dato appuntamento ai fans per la puntata odierna di questa sera. “Trucco e parrucco sono finiti, vi do appuntamento a questa sera, alle 20.30 con una nuova puntata di Striscia la notizia”, dice Ludovica mandando un bacio a tutti i suoi followers. “Come fai ad essere così bella?”, “Che occhioni! Sei veramente bella”, “Sei troppo bella”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il video.
Ieri Ezio Greggio è tornato a fare coppia con Michelle Hunziker alla conduzione di Striscia la notizia, il tg satirico ideato da Antonio Ricci che ritroveremo anche questa sera su Canale 5. In una foto pubblicata sulla pagina Facebook di Verissimo vediamo il selfie scattato in trasmissione insieme al pubblico, le veline e gli operatori per dare il “bentornato” alo storico presentatore di Striscia la notizia. Una simpatica foto che in poche ore ha ottenuto oltre 4100 “mi piace” e 26 condivisioni: clicca qui per vederla.
Ezio Greggio torna al timone di Striscia la Notizia insieme alla bellissima ed emozionata Michelle Hunziker, molto contenta per il ritorno del suo collega di bancone storico. Dopo la consueta rubrica di Facce di ride ed il balletto della veline, Irene e Ludovica, è il momento del primo servizio affidato a Dario Ballantini nelle vesti di Ignazio Marino. L’oramai ex sindaco di Roma si diverte ad andare in giro per le vie della capitale con la sua fedele bici. Segue un servizio sulla penalizzazione di Valentino Rossi durante il Gran Premio di Malesia, sarebbe infatti stato mostrato da alcune immagini che la colpa della caduta di Márquez non dipenderebbe soltanto da un errore di Rossi ma soprattutto del pilota spagnolo. Ora è il momento di Riccardo Trombetta che questa sera si occupa di prodotti per celiaci e lo fa raccogliendo la richiesta di aiuto da parte di una proprietaria di un negozio nella provincia di Roma al quale lo Stato, da troppo tempo, non rimborsa le ricevute. Interpellata l’asl, si è difesa dicendo che non rimborsa perché la regione non paga, il problema sarebbe legato alla perdita di alcune fatture elettroniche nella regione Lazio. Valererio Staffelli invece torna a parlare dei razzi di segnalazione scaduti, della pericolosità e del loro difficile smaltimento. La Capitaneria di porto di Genova afferma che bisogna andare dai vigili del fuoco, i quali si tirano fuori perché non competenti e consigliano di chiedere spiegazioni al dicastero competente. È arrivato il momento di consegnare il tapiro a Gianluca Galletti, ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, il quale ha assicurato che nelle prossime settimane ci saranno delle evoluzioni in merito a questo problema. Ora tocca al servizio che mostra gli strafalcioni più esilaranti segnalati dal pubblico a casa. Jimmy Ghione invece si occupa del fenomeno delle occupazioni a Roma, dove un centinaio di famiglie, italiane e non, hanno occupato una clinica privata in disuso. È tutto blindato e minacciano di compiere atti estremi se le forze dell’ordine ordineranno loro lo sgombero. Gli occupanti si sentono moralmente a posto, credono di non fare nulla di male e sperano in un futuro migliore, magari con una casa popolare. Capitan Ventosa invece ci parla di uno strano autovelox dal quale sono partite delle multe per eccesso di velocità legate a foto molto scure nelle quali si vedeva soltanto la targa mentre la legge dice che l’auto deve essere riconoscibile, dunque le multe possono essere impugnate. Il comune fa sapere che tutti gli apparecchi sono omologati e che le foto vengono controllate da un operatore manuale, ma a quanto pare qualcosa è andato storto. Moreno Morello continua ad occuparsi di call center furbetti sempre più tenaci ed ostinati. Come ogni lunedì, a chiudere la puntata, arriva il mitico Cristiano Militello con le sue esilaranti rubriche Striscia lo striscione, le Gufate e Tutti giù per terra.