La nona edizione di X Factor torna elo fa con le assegnazioni per i gruppi di Fedez. Nel daily factor di oggi, infatti, vedremo il rapper assegnare i brani ai suoi gruppi in attesa della diretta di giovedì. Anche i Landlord si preparano ad ottenere il proprio brano per conquistare tutti anche giovedì sera ma cosa avrà in mente per loro il nostro rapper? Sulla loro pagina ufficiale si legge: “Stasera scopriremo quale pezzo @the_realfedez ha scelto per i #landlord questa settimana! Ore 19.45 su #skyuno per il daily di #xfactor!“.
Il secondo Live Show di X Factor e dietro l’angolo e ormai tutti i coach delle varie categorie hanno scelto quale brano assegnare ai concorrenti che hanno in squadra. I telespettatori sono decisamente curiosi di scoprire in che cosa si esibiranno gli aspiranti talenti della trasmissione questo giovedì sera, ma per ora il sito ufficiale della competizione regala solo qualche piccolo indizio, che più di una risposta assomiglia ad un indovinello. In particolare, per quanto riguarda Elio, alla guida della categoria degli Over, il coach ha pesante di affidare A Giosada una canzone di un cantautore britannico – tutt’altro che retrogrado – mentre invece Davide Sciortino avrà a che fare con un pezzo in italiano e napoletano. A cosa si riferiranno per l’esattezza? Qualche idea, di certo, potrebbe essere già venuta ma per averne la certezza non resta che aspettare…
È di certo tra i concorrenti più amati di questa nona edizione di X Factor: è riuscito con successo a passare le fasi di selezione del talent di Sky Uno e anche il primo Live Show, conquistando di volta in volta sempre più fans, grazie al talento e alla giovanissima età. Stiamo parlando ovviamente di Luca Valenti, degli Under Uomini di Mika: sono molti i telespettatori della trasmissione che sono rimasti immediatamente affascinati dalla sua voce, e hanno iniziato a sostenerlo. Proprio per questo motivo lo staff della sua pagina Facebook social è intervenuto anche ieri con un nuovo messaggio di ringraziamento nei confronti di coloro che stanno arricchendo questa strabiliante avventura. Sul social network, infatti, si legge “Grazie a tutti per il vostro sostegno. Continuano a fargli sentire la nostra stima votando il prossimo giovedì. Forzaaaa Luca…staff”. Chi non dimenticherà di dare una mano al proprio beniamino? Nell’attesa, clicca qui per vedere il post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale.