La protagonista di oggi è ancora lei, la nostra Steffy. L’amata signora Forrester, per poco Spencer, ha appreso del matrimonio lampo e non ha potuto far altro che schiaffeggiare l’ex marito per riuscire a svegliarlo un pò. Sui social è questo il momento più commentato tra ilarità generale, battute e complimenti per l’erede di Stephanie Forrester e così c’è chi prende le sue parti “Voglio lo schiaffo di Steffy in loop!”, ma anche chi le fa notare un particolare: “ma davvero Steffy non è consapevole di essere stata sposata da Liam solo perché era incinta?”. Chi avrà ragione?



Torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Steffy ancora in crisi dopo la notizia del matrimonio lampo tra Ivy e Liam. I due stanno ancora litigando alla casa sulla spiaggia mentre la notizia arriva anche a Bill. E’ Wyatt ad assicurarsi che suo padre sappia che c’è una nuova nuora da accudire o magari da aggiungere all’elenco delle signore Spencer, come al prenderà Dollar Bill? Intanto, Steffy ha deciso di chiudere con Liam che, però, le chiede un’altra possibilità, quale sarà la sua risposta? Ecco qui il promo prossima puntata



La trama di Beautiful si infittisce sempre più e ancora molti sono i colpi di scena che attendono gli appassionati. Infatti, ci saranno ritorni dal passato di personaggi chiave, come per esempio, il figlio di Ridge, Thomas, che avrà un ruolo chiave nella storia con Caroline. Anche Wyatt e Steffy vivranno dei momenti intensi, in nome dei quali Wyatt salverà la ragazza da una pesante incriminazione, a scapito di Ivy, la quale cercherà con tutte le sue forze di salvare il matrimonio con Liam. Anche i personaggi che al momento sono più in disparte, come Rick e Maya, torneranno in scena più forti e innamorati di prima, ma il loro rapporto dovrà superare molte prove, come per esempio, quella di voler avere un bambino. Chi si presterà a portare avanti una gravidanza al posto di Maya?



Personaggio della puntata odierna della celebre soap opera Beautiful sarà ancora Wyatt: il secondogenito di Bill Spencer, da sempre in competizione con il fratello per l’amore di una donna, questa volta si interessa a Steffy. In passato, la sua storia travagliata con Hope, altro amore condiviso con Liam, si è conclusa definitivamente quando, per colpa di sua madre Quinn, persero il loro bambino. Hope, decise di partire e allontanarsi per sempre da lui. Attualmente è anche carico di risentimento verso il fratello perché accusato di essere il favorito del padre, il quale, infatti, gli ha preferito Liam alla dirigenza della Forrester.

Torna con una nuova puntata in cui vedremo la reazione di Steffy alle parole di Liam. La giovane, infatti, non manda giù il fatto che il suo amato abbia sposato Ivy nemmeno se lo ha fatto solo per l’immigrazione e la Green Card. In quel momento la sua sposa ascolta tutto e così inizia ad urlare e sbraitare in lacrime, cosa succederà adesso? Sarà Steffy che prenderà una decisione importante a nome di tutti…quale?

Nelle ultime puntate di Beautiful, Ivy ha convinto Liam a sposarla e con l’aiuto di Quinn tutto è stato più semplice. I due si sono detti si e adesso allontano lo spettro della partenza per la bella australiana. Liam convoca Steffy alla casa sulla spiaggia ma non per dirle che tornerà con lei ma solo per comunicarle che ha sposato Ivy la sera prima ma che “non è come sembra”. Steffy non la prende affatto bene e inizia ad urlare e strepitare. Cosa ne sarà dei suoi sogni adesso? Intanto, Ivy si sfoga con Quinn che la invita a far funzionare il suo matrimonio.

Riassunto di ieri: Le ultime puntate si sono incentrate sul matrimonio a sorpresa di Ivy e Liam. Il ragazzo accetta di aiutarla per non farla rimpatriare in Australia. 
Nella puntata di oggi, Quinn si fa raccontare da Ivy i dettagli del matrimonio, mentre Wyatt parla con Ridge del suo interesse per Steffy. L’uomo lo avverte, però, che la figlia vuole tornare con Liam. 
Steffy, infatti, è proprio a casa di Liam e ricordando i loro momenti felici, spinti dall’entusiasmo del passato, si baciano.  Ivy racconta a Quinn che, nonostante le nozze, c’è un accordo con il marito: anche se sono legalmente sposati, tra loro c’è solo una frequentazione. 
Ridge cerca di far distrarre Wyatt proponendogli di uscire con qualche amica di Caroline, ma il ragazzo non accetta e, in seguito, si chiarisce anche con il padre Bill sempre per lo stesso motivo.  
La scena clou della puntata è quando Liam confessa a Steffy di aver sposato Ivy. Anche se cerca di spiegarle che è stato un matrimonio di convenienza e che Ivy era in pericolo, la ragazza la prende malissimo, non credendo alle proprie orecchie e chiedendo a Liam la veridicità della notizia. Il giovane tenta invano di spiegare le sue ragioni.