Mangiare è sicuramente uno dei piaceri della vita e anche Belen Rodriguez ama assaporare a tavola tutte le prelibatezze. Ieri la showgirl argentina ha condiviso con gli amici una cena a base di pesce e ha voluto pubblicare su Facebook una foto molto evocativa che vede protagonista un succulento riccio di mare: “Lo voglio!!!!!!!! #iricci #orgasmici”. Lo scatto fa venire voglia di mangiare tantissimi ricci di mare e forse per questo ha ricevuto oltre 7700 “mi piace” e addirittura un centinaio di condivisioni. Tantissimi i commenti, tra i quali spuntano anche degli inviti: “Vieni in Sardegna e li trovi dal 1 novembre”, “Vieni a Cagliari e ne trovi quanti ne vuoi”, “Belen vai in Sardegna cara mia.. Li si che mangi pesce e frutti di mare freschi tutti i giorni”. Clicca qui per vedere la foto.
Belen Rodriguez si è recata nuovamente a Roma per una nuova registrazione di Tu sì que vales, insieme ai giudici del programma e anche al collega Francesco Sole, che troviamo alla conduzione dello show al suo fianco ogni sabato sera. In una fotografia pubblicata ieri sera su Instagram da Belen, li vediamo insieme dietro al banco dal quale di solito osservano i vari concorrenti pronti a mettersi alla prova (clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social): l’argentina, da quanto si capisce leggendo il commento che accompagna lo scatto, sembra impaziente di andare a mangiare qualcosa, e il motivo è presto detto dal momento che, scorrendo le fotografie, ne appaiono alcune di una tavola imbandita di una posata di pesce dall’aria decisamente succulenta. Dopo il lavoro, gli addetti ai lavori si sono concessi una buona cenetta? Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Belen su Instagram.
Come sempre tutto ciò che riguarda la show girl argentina Belen Rodriguez finisce per fare notizia nel bene e nel male. La compagna di Stefano De Martino è tra i personaggi famosi maggiormente attivi nell’utilizzo dei social network allo scopo di condividere con i propri fans la quotidianità per mezzo di post, foto, video e quant’altro. Solitamente le pubblicazione della bella argentina suscitano reazioni esaltanti da parte dei fans ma non in questa occasione. Infatti, mentre stava aspettando nella zona vip il suo aereo della compagnia Alitalia in ritardo di ben due ore, ha deciso di rendere partecipi i propri fans con un post nel quale però ha commesso un errore ortografico che molti utenti non le hanno perdonato. Nello specifico la conduttrice di Tu si que vales, ha scritto “Giusto per cambiare, due ore di attesa in aeroporto non potevano mancare!!! Viva @alitaliaofficial #sietefavolosi #laefficenza”. Tanti i commenti che hanno lasciato gli utenti che hanno sottolineato sostanzialmente due aspetti dello sfogo social di Belen: il fatto che la donna si sia lamentata dell’attesa nonostante la bellezza della sala d’aspetto nella quale si trovava e l’errore ortografico commesso nell’hashtag (efficenza invece di efficienza). Molti i commenti anche di sfottò come quello di Francesco che ha scritto: “e che volevi la precedenza?”.