Terminata una serie tv, se ne fa un’altra: è proprio così su Premium Crime, che la settimana scorsa ha visto concludersi la seconda stagione di Murder in the First e oggi invece presenta al pubblico del piccolo schermo Stalker, con Maggie Q e Dylan McDermott. Si tratta, come impone il canale a tema, di una serie di genere crime in cui il tenente Beth Davis e il detective Jack Larsen si occupano di casi di stalking e di persecuzione per la Threat Assessment Unit del dipartimento di polizia di Los Angeles. Nonostante siano dalla parte della giustizia, anche i due protagonisti hanno i loro scheletri nell’armadio, che emergeranno durante gli appuntamenti, così come verrà a galla il loro rapporto sempre più stretto, nonostante il secondo sia alle dipendenza della prima. La serie è firmata da Kevin Williamson, che ha lavorato anche a The Following e a The Vampire Diaries e che in questo caso è ideatore, produttore e sceneggiatore: nel cast, invece, ci sono anche Kat Graham e Phoebe Tonkin (da The Vampire Diaries e The Originals), così come Kerr Smith, Shanola Hampton, Samarie Armstrong e Sofia Vassillieva.



Oggi, mercoledì 28 ottobre 2015, il piccolo schermo di Premium Crime manderà in onda il primo e il secondo episodio, dal titolo “Un gioco co due prede” e “Cos’è successo al piccolo James?”. Nella prima puntata, assisteremo al primo incontro tra Jack Larsen, appena trasferito a Los Angeles, e la tenente Beth Davis. In seguito, i due indagheranno in merito ad uno stalker che perseguita la sedicenne Hannah. Crederanno che si tratti di Thaddeus Barners, ma l’uomo non confessa…

Leggi anche

Anticipazioni Endless Love, prossime puntate fino 19 dicembre 2024/ Asu in manicomio: Mercan s'innamora KemalMartina De Ioannon verso la scelta a Uomini e Donne/ Beccata con Ciro dai fan: ecco dove