Torna anche oggi con lo straziante dolore di German e di tutti coloro che amavano Carlota. La più addolorata, a parte il dottore, sembra essere la nostra Fabiana. La donna sembra nascondere qualcosa di importante che la lega alla bambina e magari anche a Cayetana. Forse la donna è la madre che la nostra cattiva non ha mai avuto? La veglia funebre ha iniziato anche se German sembra pronto a fare un’autopsia alla bambina, Cayetana avrà qualcosa da dire?

Al grido di morta una bimba se ne fa un’altra, ecco l’ennesimo litigio tra Celia e Cayetana. Mentre quest’ultima dice addio alla sua Carlota, la prima può gioire per lei è in arrivo una bambina, Inocencia, manco a dirlo. Felipe e Celia non hanno davvero pace e mentre i due si preparano ad accogliere la loro bambina non sanno ancora che questo porterà nuovi guai alla loro famiglia. Presto la guerra sarà dietro l’angolo e non solo con Manuela ma anche con Justo. Il mese di Novembre sarà davvero imperdibile per i fans della soap spagnola. Ma, intanto, è il mometno di piangere. 

Una vita tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui vedremo Pablo ricevere un’importante offerta di lavoro. Il signor Bustillo, infatti, vedendo Pablo a suo agio con i cavalli, gli offrirà un lavoro in Andalusia. Il ragazzo, però, non saprà cosa fare. Partire, infatti, significherebbe dire per sempre addio al suo amore, Leonor. Victor continua ad avere una grande passione per le invenzioni ma sarà costretto ad obbedire al volere della madre promettendo di tornare a studia. Celia e Felipe, invece, riceveranno una bellissima notizia. La coppia, infatti, potrà finalmente adottare un bambino. La felicità di Celìa scatenerà la furia di Cayetana che accuserà l’amica di essere un’egoista di fronte al suo dolore mentre German non riuscirà ancora a farsi una ragione della scomparsa della sua amata Carlota.

Torna anche oggi dopo lo straziante finale di ieri in cui abbiamo visto German piangere disperato la figlia morta per via di Cayetana e del suo avvelenamento. Carlota ci ha lasciato e questo aprirà per i personaggi della soap nuove strade a cominciare dalle minacce di Cayetana che si opporrà all’autopsia sul corpo della figlia dicendo al marito che dirà a tutti che ha abbandonato la figlia eprchè nascosto da qualche parte con la sua amante. Anche Rita ha qualcosa da dire e da minacciare e la nostra dark lady a quel punto non sarà più a sicuro. Per la giovane si avvicina un’uscita di scena? Ecco il video del momento.

Manuela (Sheyla Farina) sembra aver capito che dietro tutti i fatti che stanno accadendo ci sia lo zampino di Cayetana (Sara Miquel) e la conferma sembra poterle arrivare da Rita (Sara Herranz) che in un momento le debolezza le da appuntamento in quanto dice di avere qualcosa di molto importante da doverle dire. Casilda (Marita Zafra) è alle prese con le difficoltà nel rapporto con Benito e prova a trovare supporto in Servante (David Venancio Muro) il che fa ingelosire la povera Paciencia (Aurora Sanchez). Intanto German (Roger Berruezo) e tutto il resto degli inquilini del palazzo sono in grande ansia per via delle difficili condizioni in cui si trova la piccola Carlota anche se gli ultimi miglioramenti sono molto confortanti. Intanto Cayetana sembra essere pronta per mettere in atto un nuovo piano.

Nelle ultime puntate di Una vita, German torna a casa dopo essere stato contattato per Leandro ma per Carlota sembra non ci sia più niente da fare. Manuela convince il dottore a tentare il tutto per tutto e la bambina si riprende. I due tornano ad essere felici tanto che German si prepara ad annunciare la lieta novella anche a Felipe e Celia ma proprio mentre sta per dare l’annuncio si sente un tonfo provenire dalla stanza di Carlota. La bambola è caduta a terra proprio mentre Carlota si è spenta per sempre. Le urla di German allertano il quartiere che capisce subito di cosa si tratta… Ecco dove siamo rimasti

Riassunto puntata di ieri: Paciencia è alquanto arrabbiato con il proprio marito Servante in quanto lo accusa di avere in atto una tresca o quanto meno di essere attratto da Casilda. L’uomo smentisce ogni cosa e non solo fa presente alla propria donna di essere innamorato soltanto di lei ma che l’abbraccio scambiato con Casilda era soltanto un modo per dare supporto a quest’ultima alle prese con le difficoltà nel rapporto con il suo Benito. Ritorna quindi il sereno tra i due. Manuela attende che Rita esca dal proprio appartamento per dirigersi da lei ma la donna ha un ripensamento e sembra dirigersi verso tutt’altra direzione. Manuela allora decide lei di andarle incontro per parlarle. Manuela la sprona a dire tutta la verità su quello che è successo nella casa di Cayetana e nello specifico se quest’ultima abbia avuto un ruolo nel malore che ha colpito la piccola Carlota. Rita non solo non ha nessuna intenzione di vuotare il sacco su tutte le magagne di Cayetana ma trova anche il coraggio di accusare Manuela di essere il motivo di tutti i mali in quanto è una sorta di rovina famiglia essendosi messa in mezzo nel rapporto tra German e Cayetana. Rita inoltre, le fa presente che lei è una povera illusa giacchè German non lascerà mai la propria moglie per seguirla. Felipe (Marc Parejo) e Celia (Ines Aldea) si trovano insieme a Leandro (Raul Cano) nella casa di Cayetana per brindare per il miglioramento delle condizioni di salute di Carlota. In tutto questo Cayetana sembra pronta a mettere in atto un altro proprio terribile piano prendendo una bottiglia di vino all’interno della quale verso una sostanza sospetta che potrebbe essere del veleno. Manuela è insieme a German nella stanza di Carlota per valutare le sue condizioni. Il padre non è del tutto soddisfatto anche se ha l’umore per prendere per mano la donna e portarla alla presenza dei propri amici e fargli presente l’amore esistente tra loro. Tuttavia questo non avrà luogo giacchè la povera Carlota ha un improvviso malore che la fa morire per la disperazione generale di German e di tutto il resto delle persone che abitano nel quartiere e che ascoltando le grida di dolore del padre, si rendono conto di quanto avvenuto.