Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha deciso di sua spontanea volontà di non partecipare più al trono over di Uomini e Donne ma, nonostante il suo addio alla trasmissione, nelle ultime ore è tornato a guardarlo, spinta dalla curiosità di capire il motivo dell’esclusione dal trono over di Gianluca Mastalli. Dopo aver visto la puntata, l’ex dama del programma di Maria De Filippi, su Facebook, ha detto la sua su tutta la situazione: “Parlo da telespettatrice e non da ex partecipante. Quanta incoerenza e quante contraddizioni nel turpiloquio dell’ultimo escluso da Uomini e Donne”, scrive Rossella Bova non condividendo più quanto accade nello studio di Cinecittà.



Il Trono Over di Uomini e Donne non sarebbe lo stesso senza i suoi opinionisti: Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore. In una foto pubblicata sulla pagina Facebook di Sperti vediamo il trio in versione “febbre del sabato sera”, con indosso gli sfavillanti abiti che andavano di moda nei locali notturni che hanno fatto la storia degli anni ’70. Parrucchge afro per gli uomini e voluminosi ricci per Tina, vestita di paillettes argentate. Un look che ricorda anche la band italana de I cugini di Campagna, come fa notare Gianni nella didascalia: “I cugini di Maria”. Clicca qui per vedere la foto.



Elga Profili si è ormai trasformata in un’allenatrice per avere una vita sana ed equilibrata. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, continua a dispensare consigli ai suoi fans su cosa mangia, come allenarsi e sul modo con il quale si dovrebbero vivere le emozioni. Su Facebook, Elga Profili non fa che pubblicare consigli alimentari per poter avere un corpo sano e in perfetta forma. I consigli dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne vengono molto apprezzati dai fans che, seguendo tutte le raccomandazioni di Elga Profili, sperano di poter avere il suo corpo perfetto. Elga Profili, infatti, ancora oggi, è considerata una delle dame più belle del trono over di Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere il post.



Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano a provocare reazioni polemiche da parte degli ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Dopo Gilda Grandi che ha attaccato i due protagonisti del trono over, tocca ad Alba Palamenghi dire la sua sull’ex coppia di Uomini e Donne. In un’intervista rilasciata alla trasmissione “Ma che domenica!” in onda su ItaliaMia, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha attaccato il cavaliere e la dama: “Ho avuto sempre i miei dubbi perché lui lo vedo sempre molto attore, in America faceva la comparsa. Lei è molto falsetta perché pur di stare in trasmissione si mangerebbe anche il gatto, l’unica cosa che c’ha a casa. Poi a una certa età mettere su un display i propri rapporti sessuali la trovo una cosa non di buon gusto. Io a casa ho la mia famiglia che mi guarda, lei forse non aveva nessuno. Poi stare sei anni in trasmissione crea dipendenza”, ha dichiarato Alba Palamenghi.

Dopo aver avuto una storia con Elga Profili, Samuel Baiocchi è tornato in trasmissione per cercare di trovare nuovamente l’amore. Per l’ex cavaliere, però, l’avventura nel trono over di Uomini e Donne è finita lo scorso anno. Nella nuova stagione, Samuel Baiocchi non c’è e a spiegare i motivi della sua assenza è lui stesso in un’intervista rilasciata al sito Il vicolo delle news: “Non lo so di preciso sinceramente…. so che alla fine non sono stato chiamato, ma devo solo ringraziare la redazione che mi ha sempre trattato benissimo dandomi la possibilità di fare un esperienza bellissima”, ha dichiarato l’ex cavaliere. Samuel Baiocchi, poi, racconta di continuare a sentire e vedere altri ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi: “La parola amicizia lì penso non esista, anche se mi sono sentito in sintonia con alcuni ragazzi tipo Guido, Luca tra quelli più conosciuti e poi anche altri con cui mi sono scambiato il numero anche se hanno fatto solo qualche puntata“.

Alba Palamenghi, dopo una sola stagione ha lasciato il trono over di Uomini e Donne. La dama, dopo aver cercato di trovare l’amore in tv, ha preferito tornare a casa senza continuare la caccia. Nonostante considera l’avventura nel trono over di Uomini e Donne una delle più belle della sua vita, Alba Palamenghi non nasconde di aver vissuto male alcune situazioni. In un’intervista rilasciata alla trasmissione “Ma che domenica!” in onda su ItaliaMia, Alba Palamenghi ha spiegato le ragioni che l’hanno portata a lasciare subito il trono over di Uomini e Donne. “La redazione ha cambiato tutti i personaggi, ha deciso così. Da parte mia la stanchezza mi ha un po’ sopraffatto perché bisognava fare avanti e dietro, registravamo tre puntate insieme, si finiva tardi la sera” – ha dichiarato l’ex dama che poi ha lanciato una frecciatina al programma di Maria De Filippi – “Esperienza molto carina, ma trovo che in questa trasmissione ci sia istigazione al litigio e non all’amore. Forse il litigio fa più audience, se vedi qualcuno che litiga ti giri. Se vedi qualcuno che si fa le coccole lo dai per scontato. Per cui non ci credo molto che possa nascere in quella trasmissione l’amore. C’ho provato. In tutto quello che faccio ci credo”, ha concluso.

Sono passati pochi giorni da quando Maria De Filippi ha gentilmente invitato Gianluca Mastalli ed Erika a lasciare il trono over di Uomini e Donne dopo le accuse rivolte dal cavaliere alla redazione del programma di Maria De Filippi, rea di non aver favorito la sua storia con la dama. Dopo aver urlato all’Italia il suo amore per Erika, Gianluca Mastalli che continua ad esprimere la sua delusione per quanto successo attraverso post pubblicati su Facebook, sta continuando a frequentare Erika? Le prove arrivano dai social network. A quanto pare, infatti, Gianluca Mastalli ed Erika stanno continuando a vedersi e frequentarsi anche dopo l’addio al trono over. A testimoniarlo sono sia alcune foto pubblicate dall’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che le maglie donate dalla coppia ai fans. Nel frattempo, sul web, il pubblico continua a schierarsi con la coppia criticando Maria De Filippi e l’intera redazione di Uomini e Donne, rei di usare due pesi e due misure. Alcuni, infatti, si chiedono ancora perché Gianluca ed Erika siano stati costretti ad andare via dopo pochi mesi mentre Gemma Galgani e Giorgio Manetti, nonostante la relazione intima duratura, abbiano continuano a frequentare sempre lo studio del programma di Maria De Filippi.