Risate e colpi di scena nella puntata di oggi di Beautiful e anche su twitter al grido di #twittamibeautiful. Liam il perdente fa infuriare tutti e soprattutto Steffy che sembra ormai una ragazza vera pronta a prendere le sue decisioni senza più sotterfugi e bugie. Alla casa sulla spiaggia va in scena la scenata e i fans su twitter si dividono tra chi approva e chi disapprova l’atteggiamento di Liam e Steffy: “Vai Ivy, vai da tuo marito, si sta godendo la luna di miele con tua cugina a colpi di sberle e discorsi insensati” e ancora “Steffy: basta con Liam Spencer incastrato tra due donne Credimi, non lo capiamo anche noi come sia possibile”.
Torna anche domani con l’ultima puntata della settimana ancora dedicata al neo matrimonio tra Ivy e Liam. I due sono sotto controllo e non solo dell’ufficiale dell’immigrazione ma anche dai loro parenti. Bill non ama molto questa nuova situazione mentre Quinn continua a gongolare e manovrare la bella australiana che deciderà di mentire sulla sua situazione per continuare a tenere Liam legata a lei. Intanto, però, per la nostra regina del male ecco rispuntare Deacon! Come reagirà alle ultime novità? Ecco qui il promo di domani.
Presto per Liam e Steffy potrebbe esserci una seconda possibilità. Ebbene sì, Ivy mentirà per amore su consiglio di Quinn che dal lanciarla dai ponti parigini sembra essere passata ad essere sua consigliera di fiducia. I problemi di immigrazione non esistono, questo spingerà la giovane a dire la verità e lasciare libero Liam? Sembra proprio di no. Intanto, i fans non mollano la presa sulla soap americana e anche se le trame sono sempre ripetitive, gli ascolti sono sempre al top 3.126.000 telespettatori, share 19.25%.
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è andata a casa di Liam (Scott Clifton ) per capire quello che sta succedendo ed apprende per sua enorme sorpresa che l’uomo di cui è da sempre innamorata e che dice a sua volta di essere innamorato ha sposato la scorsa notte Ivy (Ashleigh Brewer). Intanto Bill (Don Diamond) sta parlando con suo figlio Wyatt (Darin Brooks) per fargli capire come lui non possa pensare di amare Steffy in quanto quest’ultima è da sempre follemente innamorata di Liam e così sarà per sempre. Ivy invece sta discutendo con Quinn (Rena Sofler) della sua situazione con l’ufficio immigrazione e di come non sia per nulla felice del fatto di aver sposato Liam per convenienza giacchè avrebbe desiderato un matrimonio d’amore. Quinn prova a convincerla che anche Liam sia innamorata di lei.
Beautiful torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Liam arrancare tra moglie ed ex moglie. Ivy continua a chiedere spiegazioni a Liam che, però, appena può corre da Steffy che però ha ormai deciso di andare avanti senza di lui e dimenticarlo. Wyatt coglie la palla al balzo e dopo aver annunciato a Bill che suo fratello si è sposato ancora una volta, si concentra su Steffy. Cosa ne ricaverà?
Nelle ultime puntate di Beautiful, Ivy ha sposato Liam per evitare di tornare in Australia ma sa bene che il marito ha dei sentimenti per Steffy. Quinn la invita a dimenticarli per far funzionare il suo matrimonio ma quando la giovane torna a casa con buone intenzioni, lui sta discutendo con Steffy ribadendo il fatto che la ama e che non vuole stare con Ivy. Lei ascolta tutto e disperata discute con Liam che cerca di spiegarle cosa sta accadendo. Questo fa andare su tutte le furie Steffy che dopo avergli dato un sonoro schiaffo, lo “lascia”.
Riassunto di ieri: Steffy è incredula dinnanzi alla notizia che Liam abbia sposato Ivy durante la scorsa notte. La donna è molto arrabbiata rimarcando come questo sia stato quanto meno fuori luogo soprattutto ora che lei ha trovato la forza per tornare a Los Angeles. Liam si rende conto che la notizia abbia scosso oltremodo la propria ex moglie nei confronti della quale ha dei sentimenti d’amore ancora molto forti e per questo cerca in tutti i modi di farle capire il perché abbia agito in questa maniera. Liam rimarca di aver sposato Ivy per darle una mano raccontandole che aveva dei problemi piuttosto seri con l’ufficio immigrazioni in quanto il padre ha commesso un errore nella compilazione di alcuni moduli e quindi ora rischia di essere buttata fuori dagli Stati Uniti d’America. Liam per evitare che questo potesse effettivamente accadere ha deciso di sposarla in maniera tale che lei abbia automaticamente acquisito la cittadinanza americana. Steffy non è per niente tranquillizzata dalla spiegazione del ragazzo che aggiunge che si tratta soltanto di un legame da un punto di vista burocratico e non sentimentale. Steffy è su tutte le furie, spiegando a Liam che lei non è per nulla disposta ad essere nuovamente la sua seconda scelta o peggio ancora costretta ad attendere che questa situazione si possa risolvere visto che ci saranno tantissimi controlli per appurare che il loro matrimonio non sia per nulla fittizio.
Liam rimarca più volte di essere innamorato di lei e di voler fortissimamente passare il resto della propria vita al suo fianco ma Steffy lo gela sottolineando come tra di loro sia finita. Bill si trova insieme a Wyatt invitandolo a smetterla di comportarsi come un bambino viziato in quanto dalla scalata alla Forrester ne ha tratto vantaggio anche lui ed è più che normale che i maggiori benefici li abbia avuti Liam visto che l’idea è stata la sua. Il discorso si sposta su Steffy e sull’attrazione che lo stesso Wyatt ha nei confronti della donna. Il padre gli consiglia di lasciar perdere in quanto il legame tra Steffy e Liam è molto forte. Wyatt tuttavia non ha nessuna intenzione di farsi da parte. Quinn cerca di convincere Ivy che il matrimonio con Liam sia nato non solo per evitare la sua espulsione dal Paese ma anche per l’amore che l’uomo ha nei suoi confronti ricordandole tutti i gesti d’amore che Liam ha fatto per lei. Mentre le due parlano arriva il funzionario dell’ufficio immigrazione che annuncia a Ivy che lei e Liam verranno monitorati per capire se il loro matrimonio è vero. Ivy sembra alquanto preoccupata.