Diego Ianniello è entrato nella casa del Grande Fratello solo da una settimana ma sul web non sta riscuotendo molto successo. Il pubblico del reality più famoso d’Italia non tollera il modo di fare di Diego, troppo succube di Verdiana. I fans del Grande Fratello, infatti, accusano Diego di non riuscire a far emergere la propria personalità e di essersi trasformato nello zerbino di Verdiana. Nel tentativo di farsi accettare da un gruppo già collaudato, infatti, Diego è entrato in punta di piedi appoggiando totalmente le idee della compagna di squadra e cercando di mostrare sempre il suo lato buono. Molti telespettatori, però, non si fidano e sono convinti che, prima o poi, farà vedere il suo vero io. Diego, dunque, sta fingendo di essere un falso buono?

Oggi, giovedì 29 ottobre, va in onda su Canale 5 la sesta puntata del Grande Fratello 2015, il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Prima di scoprire le nuove curiosità vediamo cosa è successo al concorrente Diego Ianniello nella puntata precedente, trasmessa lo scorso 15 ottobre 2015. Diego Ianniello è il nuovo arrivato nella casa del Grande Fratello e, nonostante sia entrato da pochi giorni, si è integrato alla perfezione nel gruppo ed ha già stretto alcuni legami piuttosto importanti con alcuni dei concorrenti. Tra questi vi è, ad esempio, l’amicizia con Verdiana con la quale, tra le altre cose, è anche in squadra. In questi giorni, i due sono stati visti più volte insieme e pare che tra loro vi sia un feeling davvero speciale. Che il bel personal trainer ventinovenne romano non sarebbe passato inosservato nella casa era scontato ma che proprio Verdiana sarebbe stata la sua prima vittima non era affatto prevedibile. Una cosa è certa: i due sembrano essere una coppia piuttosto affiatata e la loro alleanza potrebbe rivelarsi molto importante in occasione delle nomination. Dal punto di vista sentimentale, invece, il rapporto tra Diego e Verdiana potrebbe rischiare di compromettere il fidanzamento della ragazza che, senza dubbio, sarà duramente messo in crisi. Addirittura, pare che la scorsa notte i due abbiano dormito insieme e che tra loro ci stia stato qualcosa di più di semplici effusioni. Purtroppo, però, è difficile spingersi oltre nelle ipotesi poiché le telecamere della stanza in cui si trovavano i due concorrenti sono state oscurate dagli autori. Che sia accaduto qualcosa di veramente compromettente? E, soprattutto, i sentimenti di Diego nei confronti di Verdiana saranno veramente sinceri o si tratta solo di un modo per mettersi in luce ed ottenere il più rapidamente possibile quella popolarità già precedentemente guadagnata da Alessandro e Giovanni? 

Di sicuro, Diego è molto sicuro di sé. Sin dall’entrata nella casa non ha avuto alcun genere di tentennamento e la sua relazione con Verdiana lo dimostra. Ianniello dalla sua ha il fatto che è entrato dopo gli altri concorrenti nella casa e, dunque, ha avuto modo di capire le dinamiche che si sono create tra gli inquilini e, soprattutto, di conoscere le preferenze del pubblico. Per Diego, quindi, il percorso al Grande Fratello potrebbe essere molto più semplice del previsto. Il fatto è che, però, le precedenti edizioni di tale reality show hanno insegnato che nulla deve essere dato per scontato e, dunque, non è da escludere che l’estrema sicurezza di Diego venga, invece, scambiata per arroganza e, addirittura, strafottenza. Ma cosa avrebbe dovuto fare Diego? Per prima cosa, avrebbe potuto resistere alla passione. Instaurare una relazione con Verdiana che, tra l’altro, è ufficialmente fidanzata, potrebbe non giovargli affatto. Un aspetto da non trascurare riguarda il fatto che Diego è entrato nella casa al posto di Giovanni e che per conquistare il cuore del pubblico gli sarebbe stato sufficiente emulare le sue gesta. Giovanni, infatti, nel rapporto con Mary era stato limpido e non nera andato oltre. Diego, invece, non ha perso tempo e, addirittura, ha visto costretti gli autori ad oscurare le telecamere probabilmente per tutelare Verdiana. Che la strategia di Ianniello non sia quella giusta? Per scoprirlo, non resta che attendere. Per il momento, però, il pubblico non sembra essere dalla sua parte e non mancano le critiche nei suoi confronti. Ma cosa ne penseranno i telespettatori delle ultime news che lo vedono protagonista? E, soprattutto, come si comporteranno nell’eventualità in cui proprio Diego venisse nominato?

 Il fatto che proprio Diego possa essere uno dei nominati non è affatto da escludere. Oltre ad essere l’ultimo arrivato nella casa, infatti, Ianniello a causa della sua relazione con Verdiana, potrebbe aver messo a repentaglio il suo percorso nel programma. Senza alcun dubbio, però, la sua solarità potrebbe ben compensare il comportamento con la donna e, dunque, lo potrebbe mettere al riparo da ogni pericolo. Inoltre, è opportuno fare presente che una eventuale nomination di Diego non gioverebbe molto agli altri concorrenti che, per il momento, sembrano essere più intenzionati a mettere in atto una strategia di difesa finalizzata a far uscire dalla casa i personaggi più ‘scomodi’. Cosa aspettarsi, quindi, da Diego nelle prossime puntate? Di sicuro, il suo sarà un percorso decisamente in salita anche se non mancheranno i colpi di scena. Molto presto, ad esempio, potrebbe dover fare i conti con il fidanzamento di Verdiana che, stando agli ultimi accadimenti, dovrebbe essere giunto al capolinea. E con Federica? Alessandro gli aveva chiesto di scherzare un po’ con lei e di provocarla. Cederà alla richiesta del pugile o rimarrà fedele a Verdiana? Per capire qualcosa in più in merito a Diego, non rimane che aspettare le prossime puntate e sperare che sveli qualcosa in più in merito alla sua personalità che, almeno per il momento, non è affatto chiara. Un dubbio rimane insoluto: oltre a conquistare la fiducia dei concorrenti, Diego riuscirà anche ad entrare nel cuore del pubblico in modo tale da non dover temere una eventuale nomination o, invece, sarà costretto ad accattivarsi i suoi coinquilini per non rischiare di doversela vedere con il televoto?