Cambiata la maglia dalla serata degli Ema si presenta con gli stessi pantaloni sul palco della X Factor Arena. Il canadese continua a mietere successi anche con i suoi pantaloni rossi e così si presenta sul palco, cappellino in testa e archetto ben messo, per cantare e ballare (solo qualche accenno) davanti ai fortunati che si sono accapparrati i biglietti per presenziare alla registrazione di martedì pomeriggio. Vi siete persi lo spettacolo? Niente paura, ecco qui il video dell’esibizione



Martedì scorso Justin Bieber ha registrato a Milano l’esibizione a X Factor 2015 che vedremo in onda stasera nel secondo Live Show. Nel capoluogo meneghino il cantante canadese non è venutoi da solo. In sua compagnia c’era infatti Hailey Baldwin, figlia di Alec, che da tempo sembra ormai accompagnare Bieber ovunque. In teoria il rapporto tra i due sarebbe solo un’affettuosa amicizia ma i due sono così inseparabili da dare adito a ben altri gossip. Ecco l’arrivo di Hailey all’hotel dove soggiornava Justin: clicca qui per vedere il video.



Questa sera, giovedì 29 ottobre 2015, va in onda su Sky Uno X Factor 2015; sul palcoscenico si esibirà un personaggio che, senza alcun dubbio, terrà le teen-agers incollate alla TV. Ovviamente, stiamo parlando di Justin Bieber e c’è da scommettere che i suoi fans italiani non vedano l’ora di scoprire quali saranno i brani con cui il loro beniamino deciderà di esibirsi. Nato nel 1994 a Londra, Justin Bieber è uno dei cantanti più conosciuti dell’attuale panorama musicale internazionale. Bieber è stato scoperto nel 2007 da Scooter Braun, un agente molto famoso nel mondo dello spettacolo e, da quel momento, ha iniziato la sua ascesa inarrestabile. Proprio Braun ha dichiarato di essersi accorto in maniera del tutto casuale di Bieber: navigando su YouTube, infatti, vide una sua clip e ne rimase folgorato. Dopo poco, Braun divenne il manager del giovanissimo Justin Bieber che siglò un contratto con la Raymond Braun Media Group. Subito dopo la conclusione di tale contratto, per Bieber arrivò un’offerta anche dalla Island Records.



Il singolo con il quale Bieber è stato conosciuto dal grande pubblico è stato One Time che è uscito nel 2009 ed è entrato subito in top ten in Canada e, addirittura, in altri trenta Paesi. A tale singolo è seguito l’album My World uscito nel novembre del medesimo anno. Proprio questo album ha consentito a Bieber di aggiudicarsi un disco di platino negli USA. Nel 2012 Bieber ha pubblicato un nuovo album intitolato My world 2.0 ottenendo nuovamente un enorme successo e conquistandosi un altro disco di platino. Sempre nel 2010 Bieber ha lanciato il singolo Baby al quale ha associato un videoclip che ha superato la quota di un miliardo di visualizzazioni e si è guadagnato il titolo di secondo video più visto su YouTube. Una cosa è certa: Justin Bieber nel 2015 con un patrimonio che ammonta ad oltre 200 milioni di dollari è l’under 25 più ricco del mondo ed il suo percorso sembra essere ancora molto lungo oltre che pieno di obiettivi da raggiungere. Di sicuro, non sono mancati attacchi e critiche da parte di coloro che pensano che il successo sia dovuto più al suo carisma mediatico che ad un comprovato talento artistico. Justin Bieber, però, sembra non curarsi troppo delle opinioni degli altri e continua a mettere a segno un risultato dietro l’atro.

Addirittura, nell’ultimo periodo ha dato prova di essere molto maturato anche sotto il profilo personale: ad una domanda piuttosto scomoda postagli qualche giorno fa in merito al suo rapporto con la Chiesa e con la religione, Bieber ha detto che non è necessario frequentare in modo costante i luoghi di culto per essere un buon cristiano. Una risposta molto efficace quella di Bieber che, in poche ore, ha fatto il giro del mondo ed ha riscosso il plauso di tutti i suo fans. A questo punto, non resta che scoprire che genere di esibizione ha preparato Justin Bieber per il pubblico di X Factor. Senza dubbio, il giovane cantate dovrà essere preso ad esempio soprattutto dai concorrenti che appartengono alla categoria Under uomini capitanata da Mika. Il suo successo mondiale, infatti, dimostra che per riuscire a farsi conoscere, oltre al talento, è necessario trasformarsi in un prodotto commerciale in grado di ottenere l’approvazione del pubblico.