Barbara D’Urso torna con una nuova puntata e una nuova diretta iniziando dalla cronaca e finendo con le ultime novità dalla casa del Grande Fratello 2015 ad un passo dalla diretta. Cos’altro vedremo? In attesa di scoprirlo, ecco il riassunto di ieri.

Riassunto di ieri: Che cosa nasconde Christian, il marito di Eligia Ardita? Il papà Agatino si aspetta che possa venire fuori qualunque cosa da questo interrogatori. Si indaga sul passato dell’uomo e sulla sua vita prima di incontrare Eligia. Secondo Agatino, che ha parlato quest’oggi a Pomeriggio Cinque, sua figlia avrebbe cambiato Christian, ma cosa c’è che ancora non si sa di quest’uomo? Prima di sposarsi egli viveva in Romania. Aveva forse un’altra famiglia? Quando si incontravano con il papà di Christian Agatino ricorda che lui gli diceva sempre che la famiglia Ardita con quel matrimonio aveva salvato suo figlio. Ma salvato da cosa esattamente? Pierpaolo, il fratello di Christian era oggi in collegamento con la trasmissione e ha confermato la permanenza di suo fratello per circa un anno e mezzo in Romania, dove lavorava presso una gelateria. Che avesse un’altra famiglia però non è una cosa di cui lui è a conoscenza, anche perché in quel periodo Pierpaolo viveva a Bologna, quindi la frequentazione non era assidua. Lo zio di Eligia, Fabrizio, ha sottolineato come in Romania il marito di sua nipote non fosse affatto una persona tranquilla.



Egli ritiene che ormai si sia vicini al traguardo e sicuramente entro domani mattina si saprà qualcosa di più su quella vicenda. Certamente comprendere maggiori dettagli sulla precedente vita di Christian è un punto fondamentale. Carmelo Abbate ha voluto commentare questa situazione in cui c’è la famiglia Ardita che vuole capire perché è morta Eligia. Dall’altra parte c’è un avvocato che per far avere 30 anni anziché l’ergastolo al suo assistito deve cercare di far cadere i futili motivi. Per questo vengono messi in mezzo retroscena che forse non ci sono stati affatto. La procura in ogni caso sta cercando una persona che avrebbe aiutato Christian quella sera.Resta ancora riservata la prognosi dell’attrice Silvana Pampanini.L’inviata si è collegata direttamente dall’ospedale e ha detto di aver chiacchierato con lei quest’oggi, che era lucida e che ha detto che le sono arrivati gli auguri da tutto il mondo, come succede quando si è amati. In camera ha poi trovato i fiori che le sono stati consegnati a nome di Pomeriggio Cinque.Mary e Giovanni del Grande Fratello sono molto innamorati ma nessuno ci crede, così oggi sono venuti a raccontare la loro bellissima storia d’amore a Pomeriggio Cinque e lui ha detto che ha chiesto il trasferimento per spostarsi a lavorare a Milano. Così i due ex concorrenti del reality potranno andare a vivere insieme e seguire il loro amore. Scettici sono i loro ex coinquilini, che credono che Giovanni abituato ad avere molte donne, voglia continuare ad andare avanti così. Giovanni poi deve fare i conti anche con il suo passato, dalla nipote di Malgioglio a Giulia Salemi. Insomma si tratterebbe proprio di un vero Don Giovanni. Quello però è solo il passato, dice lui, perché adesso il suo cuore batte solo per Mary. Lei crede ciecamente in questa storia, si fida di Giovanni e vuole vivere il presente pensando anche al loro futuro insieme.Per loro sono arrivate anche delle sorprese. In studio è arrivato infatti il fratello di Giovanni, Paolo, mentre per Mary c’era un messaggio di sua mamma che ha voluto dirle quanto sente la sua mancanza.



Leggi anche

Myrta Merlino lascia Pomeriggio Cinque?/ Mediaset pronta a rivoluzionare lo storico programma