Una serata in compagnia dei programmi Mediaset: siete appassionati dei canali del Biscione e non sapete cosa scegliere sul ricco palinsesto di questo giovedì 29 ottobre? Benissimo, siamo qui apposta e per questa serata la tv di Mediaset propone un programma vessato e polemizzato da tanti ma che poi, alla 14esima edizione, continua a imperversare su Canale 5 per il semplice fatto che gli ascolti ci sono sempre e la gente rimane comunque appassionata. Stiamo ovviamente parlando del Grande Fratello 2015 che anche questa sera alle 21.20 torna con una nuova puntata ricca di sorprese e novità sempre inventate dall’ottima produzione del programma. Non lo avete mai sentito e siete stufi di ripetere commenti e giudizi di altri? Bene, è l’occasione di guardarlo e fornirvi di una propria idea personale. In questo modo capirete se la prossima settimana sarete di nuovo davanti a Canale 5 con Alessia Marcuzzi o se invece non ne vorrete mai più sentire parlare. Libertà prima di tutto.



Nella serata di giovedì 29 ottobre la Mediaset proporrà ai telespettatori un’ampia scelta di programmi, tra cui show, film e serie tv.La trasmissione che probabilmente attirerà il maggior numero di pubblico sarà la sesta puntata della quattordicesima edizione del “Grande Fratello“, il famoso reality show che vede delle persone comuni abitare all’interno di una casa ricca di telecamere che spiano i concorrenti 24 ore su 24. Alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi e in questa puntata, che segna il giro di boa di questa edizione, assisteremo ad una nuova eliminazione e ad altre nomination; gli opinionisti in studio sono Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.Vediamo ora quali sono gli altri programmi che andranno in onda sulle reti Mediaset.



Italia 1 trasmetterà “Giustizia Privata“, un film che narra le vicende di Clyde, un uomo che assiste impotente all’omicidio della sua famiglia da parte di due fuorilegge, i quali però ricevono una pena troppo leggera per il crimine commesso.Clyde, dopo ben dieci anni di preparazione, decide di farsi giustizia da solo coinvolgendo nei suoi piani qualunque persona sia stata coinvolta nell’omicidio della sua famiglia.

Su Rete 4 ci sarà la prima stagione di “Motive“, una serie televisiva poliziesca che ha come protagonista Angela Flynn, una donna che lavora alla risoluzione di complicati casi di omicidio; la caratteristica principale di questo telefilm è che sia l’assassino che la vittima vengono resi noti ai telespettatori immediatamente.



La 5 proporrà “Quando tutto cambia“, una commedia che racconta l’esistenza di April, una donna che vive in modo particolarmente tranquillo, ma dopo l’abbandono da parte di suo marito e la morte di sua madre, sprofonderà in una vera e propria crisi; inoltre, April scoprirà di essere stata adottata, e quando nella sua vita comparirà la madre biologica le cose si complicheranno ancora di più.

Su Mediaset Extra andrà in onda “Le Iene“, un programma d’intrattenimento che, attraverso la presenza di alcuni inviati, cerca di indagare su alcuni casi di burocrazia e truffa, segnalati da normali cittadini. In studio inoltre, si cerca di affrontare in maniera satirica alcuni temi di attualità.

Iris trasmetterà “Il velo dipinto“, un film drammatico ambientato negli anni ’20 e che ha come protagonista Kitty, una giovane donna borghese che decide di sposarsi con Walter, un medico che la ama molto. Kitty però, dopo essersi trasferita a Shangai con il marito cede ai corteggiamenti di un altro uomo, tradendo così Walter, il quale viene a scoprire l’adulterio e decide di andare con la moglie in un paese in cui è in corso un’epidemia di colera; la vicinanza con le condizioni di povertà e morte, convincono Kitty a farsi un esame di coscienza, e vedendo l’impegno del marito nell’aiutare i malati, decide di provare a farsi perdonare aiutandolo nell’impresa.

Su Italia 2 ci sarà “Il Signore degli Anelli – Il ritorno del Re“, un film fantasy che è l’ultimo della trilogia di successo ispirata agli omonimi best seller. In questo capitolo finale vedremo la compagnia dell’anello arrivare all’ultimo scontro con Sauron, e Frodo avrà l’obiettivo di distruggere l’anello, cercando di porre fine al regno di Sauron e riportando quindi in una situazione di pace la Terra di Mezzo.Top Crime proporrà la nona stagione di “Bones”, telefilm di genere poliziesco che ha come protagonista un’antropologa, la quale collabora con la polizia alla risoluzione di alcuni casi di omicidio, grazie alle sue capacità di analizzare il corpo umano.Infine su Boing, il canale dedicato ai bambini e ai ragazzi, andrà in onda “Doraemon”, una serie animata che narra le vicende del simpatico gatto Doraemon e del suo amico Nobita, un bambino che riesce sempre a mettersi nei guai. Vediamo ora nel dettaglio i programmi delle reti Mediaset che andranno in onda nella serata di giovedì 29 ottobre.

Canale 5, ore 21.10, Grande Fratello, reality show.
Italia 1, ore 21.10, Giustizia privata, film poliziesco.
Rete 4, ore 21.15, Motive, serie tv.
La 5, ore 21.10, Quando tutto cambia, film commedia.
Mediaset Extra, ore 21.15, Le Iene, intrattenimento.
Iris, ore 21.00, Il velo dipinto, film drammatico.
Italia 2, ore 21.10, Il Signore degli Anelli – Il ritorno del Re, film fantasy.
Top Crime, ore 21.10, Bones, serie tv.
Boing, ore 21.00, Doraemon, serie animata.