Loretta Graziani continua ad essere considerata una delle corteggiatrici più false dell’attuale stagione del trono classico di Uomini e Donne. La giovanissima pretendente di Gianmarco Valenza, infatti, non riesce a tirare fuori le sue emozioni durante la puntata e viene spesso accusata di falsità non solo dalle sue rivali, Laura Molina in primis, ma anche da Tina Cipollari che fatica a vedere in lei un reale interesse. Anche Gianmarco Valenza comincia a nutrire dei dubbi in Loretta non vedendo la minima reazione da parte sua quando si lascia andare a momenti di passione con altre corteggiatrici. Anche parte del pubblico, infatti, pensa che Loretta sia più interessata alla televisione e al mondo dello spettacolo che a Gianmarco. Sarà davvero così? Una foto su Instagram alimenta i dubbi. Cliccate qui per vedere il post.
Nel giorno in cui il pubblico ha assistito all’addio di Silvia Raffaele al trono classico di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore napoletano Gennaro Farella, su Instagram, si prendere la propria rivincita. Con un video, Gennaro Farella ha lanciato una frecciatina sia al suo ex rivale Maurizio Falco che alla stessa Silvia Raffaele che non solo non ha mai avuto fiducia in lui ma si è ritrovata con dei corteggiatori che non hanno avuto il coraggio di sfidare le sue paure. “Sarà vero che il Frecciarossa era stracolmo, ma fortunatamente non mi sono mai parcheggiato”, scrive su Instagram. Con Gennaro, forse, Silvia Raffaele si sarebbe non solo divertita ma avrebbe dimenticato le sue paure e le sue incertezze. Cliccate qui per vedere il video.
Dopo la registrazione dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, per Laura Molina, corteggiatrice di Gianmarco Valenza, è arrivato il momento di tornare a casa. La modella milanese, dopo una puntata incentrata sul rapporto che Gianmarco ha con lei e Loretta, è tonata a Milano con la testa piena di pensieri. Il tronista si è sbilanciato nel giudizio e ha ammesso di vedere in Laure un insieme di tutte le donne che ha avuto finora. La Molina, dall’altro dei suoi 30 anni, continua a non accettare il comportamento di Gianmarco che non fa che sminuire tutti i gesti che fa per lei. Per il momento, tuttavia, la modella non ha alcuna intenzione di arrendersi e, pur potendo avere tutti gli uomini che desidera, sceglie di continuare la sua avventura nel programma di Maria De Filippi. “Si parte sempre con un trolley pieno di vestiti, si ritorna con la testa piena di pensieri”, scrive la modella. Cliccate qui per vedere il post.
Nel giorno in cui è andata in onda la puntata del suo addio a Uomini e Donne, l’ex tronista calabrese, Silvia Raffaele, regala uno splendido sorriso ai fans. “BuonGiorno e 500K Baci a Tutti Voi. Non smetterò mai di ringraziarvi”, ha scritto questa mattina Silvia Raffaele. Nonostante l’improvviso addio alla trasmissione, i fans di Uomini e Donne sembrano essere tutti dalla sua parte. “Amoreeeee mi hai emozionato troppo in questa tua ultima puntata…. Ti sei dimostrata una grande donna quale sei. Cucciola ti auguro tutto il meglio che c’è, ti voglio tanto bene!”, “Silvietta, non ci sarà mai più una persona sincera come te lì dentro! Ti ho adorato tanto da corteggiatrice e ancora di più da tronista! Ci hai visto lungo e hai fatto la scelta migliore! Ti auguro tanta, tanta felicità”, si legge su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.
La puntata dell’addio di Silvia Raffaele è arrivata. Al termine di uno scontro durissimo con Fabio Ferrara, Silvia Raffaele ha annunciato a tutti di aver pensato bene a tutta la situazione e di aver deciso di lasciare tutto e tornare a casa. Raphael Valle, tornato nello studio di Uomini e Donne, ammette che, se lo scegliesse, direbbe di no. Per il corteggiatore brasiliano, infatti, Silvia sta facendo pagare a lui e a gli altri corteggiatori le sue delusioni del passato. Le parole dei suoi pretendenti fanno aprire gli occhi a Silvia che annuncia il suo addio alla trasmissione. “Questo percorso, per mei, è iniziato tra mille difficoltà. Nel mio piccolo ho cercato di aprirmi e mi dispiace che sia uscito il mio lato aggressivo. Ad oggi, preferisco tornare a casa, stare sola perché questo non è il mio momento”, ha dichiarato Silvia Raffaele tra le lacrime.
Gianmarco Valenza va a riprendersi Laura Molina a Milano. La bellissima modella milanese, nell’ultima puntata, ha lasciato lo studio tornando a casa ma Gianmarco Valenza non ha voluto perdere la sua corteggiatrice andando a riprenderla a Milano. Laura Molina è tornata nello studio di Uomini e Donne più bella che mai, decisa a capire se davvero il tronista tenga a lei. La situazione tra i due, però, non è delle migliori. In esterna con Cecilia, Gianmarco Valenza sminuisce, ancora una volta, il rapporto con Laura Molina che, delusa dall’atteggiamento del tronista, dice chiaramente che, ad oggi, gli direbbe di no. I due sembrano molto lontani l’uno dall’altra. Laura Molina è molto sicura di se stessa e ha tutte le ragioni per arrabbiarsi con il tronista. Gianmarco, da parte sua, continua a non volersi esporre totalmente ma la realtà è che tra i due c’è molta attrazione. Laura Molina è, al momento, la corteggiatrice preferita del pubblico e, forse, anche di Gianmarco.
E’ stata una registrazione ricca di colpi di scena quella del trono classico di Uomini e Donne che ha fornito alcuni indizi su quella che potrebbe essere la scelta di Amedeo Barbato. Quest’ultimo, infatti, continua a dividersi tra Martina e Sophia. La prima, in esterna, dichiara che si sta innamorando del 27enne napoletano, che vorrebbe sposarlo e avere dei figli con lui. In studio, Gianni Sperti attacca la corteggiatrice affermando di non aver avuto nessuna emozione. Amedeo non è d’accordo ma poi si tradisce andando in esterna con Sophia. Con quest’ultima, infatti, non riesce a trattenersi e si lascia andare ad un bacio passionale. Martina non gradisce affatto e chiede più rispetto ma Amedeo ribatte di non avere alcuna intenzione di trattenere le sue emozioni. Con la Galazzo, il feeling c’è così come l’attrazione. Sarà lei, dunque, la scelta del 27enne napoletano? I fans pensano di sì.
Il trono classico è stato protagonista della giornata di ieri per i fans di Uomini e donne che non solo hanno avuto modo di vedere la finta scelta di Amedeo Barbato ma di “assistere” ad una nuova registrazione che ha portato in studio il nuovo tronista, Lucas. Resta il fatto che i giovani stanno recuperando terreno nella gara degli ascolti con i loro colleghi over e che la puntata di ieri ha fatto registrare un vero e proprio boom. Non solo il trono classico ha superato la soglia del 20% ma ha portato a casa 2.879.000 con il 21.88% di share.
–Uomini e donne ieri ci ha regalato la puntata della finta scelta di Amedeo Barbato ma anche una nuova registrazione in cui abbiamo potuto conoscere il tronista che prenderà il posto che fu di Silvia Raffaele. La catanzarese ha lasciato il programma non a favore di un’altra tronista ma di un tronista, il bel Lucas tanti tatuaggi ma tanta umiltà. Per l’evento, Wittytv ha pensato bene di condividere sui social un video il tronista con il sogno di regalare un viaggio ai suoi genitori, si presenta a iniziare dal suo nome e finendo ai mille lavoretti che ha fatto e che continua a fare. Siamo sicuri che Lucas conquisterà il pubblico e che rimarrà in trasmissione fino a Maggio. Pronti alla lunga maratona? Ecco qui il video della sua presentazione.
Dopo l’addio al trono classico di Uomini e Donne, Silvia Raffaele torna a farsi viva su Instagram. Subito dopo la puntata, l’ex tronista calabrese di Uomini e Donne, con un lungo post pubblicato sul social network, aveva spiegato le ragioni del suo addio alla trasmissione di Maria De Filippi. A distanza di pochi giorni, Silvia è tornata ad aggiornare il suo profilo pubblicando una semplice foto che ha riempito di gioia il cuore dei suoi fans. Silvia Raffaele, infatti, amatissima sin dalla sua esperienza nel trono classico come corteggiatrice di Fabio Colloricchio, resta nel cuore dei fans anche ora che ha lasciato il programma. “Bellissima”, “Sempre più bella”, “Meravigliosa Silvia. Vedrai troverai una persona adatta a te”, “Silvia sei stupenda. Faccio il tifo per te, troverai il tuo grande amore”, scrivono i fans. L’ex tronista calabrese, dunque, nonostante i pochi mesi trascorsi sul trono, resta uno dei personaggi più amati delle ultime stagioni del trono classico. Cliccate qui per vedere il post.