Domani, venerdì 30 ottobre 2015, andrà in onda su Rai Tre alle 20.35 l’ultimo appuntamento di questa settimana con Un posto al sole, la seguitissima soap opera ambientata a Napoli che da quasi vent’anni appassiona milioni di italiani. Nella prossima puntata vedremo Marina insospettirsi di fronte al comportamento di Roberto: la Giordano inizierà infatti a pensare che Ferri la tradisca. Nel frattempo Mariella, per tenere vivo il rapporto con Guido, deciderà di fargli una sorpresa “sensuale”.



Le storie e i protagonisti di Un posto al sole torneranno sul piccolo schermo questa sera per il penultimo appuntamento settimanale. In attesa di scoprire cosa ci attende nella puntata di oggi, facciamo insieme il punto su quanto andato in onda ieri. Mentre Silvia ha continuato a godersi la sua gravidanza serenamente, la gelosia di Otello nei confronti di Renato è diventata un incubo e gli ha fatto perdere il controllo. Nel frattempo Raffaele ha fatto cadere in trappola Patrizio. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.tv, cliccando qui.



Un posto al sole torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Michele alle prese con le sue donne e non solo. I Ferri continuano le loro battaglie e i fans non lasciano la soap che continua a mietere successi ormai da oltre 20 anni. Anche ieri, per la puntata in cui Michele si è trovato faccia a faccia con Maddalena, la soap ha portato a casa 2.207.000 con uno share del 7.96%.

Un posto al sole torna questa sera con una nuova puntata in cui scopriremo se Michele è davvero in attesa di due bambini da due donne diverse. Qualcosa potrebbe turbare non solo la sua voglia di essere padre ma anche il suo futuro con la moglie. 
Michele riuscirà a far parlare Maddalena: il bambino che aspetta è davvero suo figlio? E in che modo questo potrebbe mettere in crisi il suo idillio con Silvia? In attesa di scoprirlo, ecco cosa è successo nella puntata di mercoledì.



Nella puntata di mercoledì 28 ottobre della soap opera napoletana Un Posto al Sole, Michele vede improvvisamente turbato il suo momento di gioia. L’uomo è sposato con Silvia e la ama profondamente; i due hanno una figlia, Rossella, che però non è figlia naturale di Michele. Ora Silvia è incinta, stavolta di un figlio tutto loro: Michele lo desiderava molto, e cerca di essere in ogni modo vicino a sua moglie, che invece è un po’ spaventata, poiché non più giovane.

Riassunto di ieri: Accade qualcosa che turba anche Michele: un giorno, in strada, incontra Maddalena (Pina Turco), una donna con la quale in passato ha avuto una breve storia, ma molto passionale. Lei lo liquida con poche parole, ma gli rivela di avere un figlio e di essere sola ad allevarlo. Da quel momento Michele è tormentato da un dubbio, tanto che, diversamente dal solito, non riesce a concentrarsi nemmeno nel suo lavoro in radio. Di chi è figlio quel bambino? Alla fine decide di chiamare Maddalena, ma lei è ancora più sfuggente e gli dice solo che è meglio per tutti che loro due non si sentano più… Intanto Silvia aspetta invano che Michele l’accompagni a scegliere il colore della pittura per la stanza del loro bambino…

Un piccolo dramma della gelosia si sta consumando a Palazzo Palladini. Otello (Lucio Allocca) aveva chiesto a Renato (Marzio Honorato), suo amico, ma anche proprietario della casa in cui lui vive con la moglie Teresa (Carmen Scivittaro) e con Silvia e Michele, di contribuire alle spese di ristrutturazione che loro stanno affrontando per il bimbo in arrivo. Con lui, Renato si era rifiutato in modo categorico ma, davanti ad una gentile richiesta di Teresa, decide di contribuire alle spese in modo generoso. Questo fa ingelosire Otello, che si figura una tresca tra sua moglie e Renato. La cosa rischia di degenerare al punto che Renato chiede l’aiuto di Giulia (Mariana Tagliaferri), la sua ex moglie. Per fortuna, nel frattempo, Otello e Teresa sembrano già avere fatto la pace!

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) è molto preoccupato: vorrebbe che i suoi genitori gli dessero il permesso di continuare a lavorare al ristorante di Omar (Vittorio Hamarz Vasfi), ma teme che loro siano contrari. Per fortuna, riesce a portare dalla sua parte suo padre Raffaele (Patrizio Rispo) e Raffaele convince anche sua moglie Ornella (Marina Giulia Cavalli). Patrizio ottiene dunque il permesso di continuare a lavorare come sguattero per pagarsi un corso di cucina. Raffaele a questo punto diventa complice di suo figlio, e gli chiede di raccontargli come è il lavoro che fa. Chiacchierando, Patrizio gli rivela di lavorare in un ristorante turco, e Raffaele capisce che si tratta del locale gestito da Omar, che ha incontrato al mercato del pesce e con il quale ha avuto un acceso diverbio (anzi, più di uno!). Così, decide di accompagnare il ragazzo sul posto di lavoro. Interrogato da Omar e dal suo nuovo chef su un piatto del ristorante, Raffaele dà il suo giudizio spassionato, definendolo una schifezza.. Patrizio è sconvolto! Perderà forse il lavoro?