Torna anche domani per l’ultima puntata delle settimana in cui vedremo German pronto a fare un’autopsia a Carlota per scoprire com’è possibile che una bambina sana sia morta così senza apparene motivo. Ad opporsi alla cosa c’è sua moglie. Cayetana dice no all’autopsia e minaccia il marito di dire dove si trovava mentre la figlia stava male e aveva bisogno di lui. Felipe e Carlota sono felici per il loro bambino ma la nostra Cayetana riesce a rovinare anche questo momento alla sua migliore amica. 

Cayetana ce l’ha con tutti e non perchjè la figklia è morta ma perchè semplicemente non riesce ad accettare che gli altri siano felici. Dopo aver messo a tacere il marito intenzionato a fare l’autopsia alla bambina, Cayetana adesso ce l’ha anche con Celia rea di cercare la felicità mentre lei sta soffrendo. Cosa ne sarà della loro amiciza? L’unica cosa che sappiamo è che la veglia funebre non sarà solo questo così come il funerale di Carlota rappresenterà un punto di svolta per i protagonisti della soap e, in particolare, per Manuela e German. Cosa succederà?

Dopo due settimane di astinenza, l’Auditel torna ad allietarci con i suoi risultati giornalieri anche se le cose non sembrano essere cambiate. Una vita continua ad andare in onda e nonostante la morte di Carlota e le lacrime di German e i vicini di casa, i risultati non sono molto diversi da quelli prima della pausa. Anche la puntata di ieri, infatti, ha portato a casa un ottimo risultato e, in particolare, 2.791.000, 17.91% di share. 

Quando tutto sembra andare per il meglio, purtroppo le condizioni della piccola Carlota si aggravano all’improvviso portandola alla morte per la disperazione del padre German (Roger Berruezzo) e di Manuela (Sheyla Farina). Un dolore che sconvolge tutti gli abitanti del quartiere che intuiscono immediatamente quello che è successo visto che le grida disperate del padre vengono sentite da tutti. Tutto il quartiere è affranto per la dipartita della piccola ed in particolare Fabiana (Imma Perez Quiros) che avendola vista nascere e crescere era molto legata a lei, oggi vedremo la donna distruggere le statuine della Madonna che aveva in soffitta, cosa la lega in realtà a Cayetana e alla sua bambina?

Nelle ultime puntate di Una vita, German non è riuscito a salvare Carlota che, dopo un apparente recupero, è morta. Il bel dottore piange per la scomparsa della figlia mentre la moglie ha ancora voglia e tempo di minacciare tutti. Celia e Felipe ricevono una lettera con la quale vengono informati che il loro bambino è pronto per essere portato a casa. Manuela, intanto, non può avvicinarsi a casa De La Serna e trova conforto con sua madre e suo fratello. Victor decide di studiare da avvocato 

Riassunto di ieri: Nella casa di German e Cayetana (Sara Miquel) regna la disperazione con l’uomo che tenta vanamente di riportare in vita la bambina mentre la donna non perde tempo per cacciare dalla stanza la povera Manuela che poco dopo viene etichettata come la causa di quanto accaduto in quanto non avrebbe consentito al padre della piccola di prendersi opportunamente cura di lei. Manuela quindi va in soggiorno dove ci sono ance Felipe (Marc Parejo), Celia (Ines Aldea) e Leandro (Raul Cano). Cayetana arriva nella stanza e dopo essersi lasciata ad un abbraccio consolatore da parte dell’amica Celia, fa presente la volontà di restare da sola in casa con il marito e la piccola Carlota. Tutti si appropinquano ad uscire mentre Manuela rimarca la volontà di restare per dare loro una mano ma questo la fa entrare in contrasto con la stessa Cayetana fino a che Leandro la convince di come sia consigliabile andare via. Fabiana intanto è disperata e nonostante le proprie amiche tentino di trattenerla, la donna si reca presso la chiesa per far presente al Signore Iddio la grande ingiustizia che si è consumata, rimarcando come d’ora in avanti lei non avrebbe mai più pregato. La sua rabbia e disperazione è veramente tanta.

Leandro intanto è tornato alla sartoria dove incontra la madre Susana (Amparo Fernandez) ed il fido Pablo (Carlos Serrano). Anche Susana è molto affranta e commossa per quello che è accaduto ma nonostante questo fa presente di voler fare il proprio lavoro ed incomincia a preparare il vestito che sarà messo indosso alla povera Carlota per le esequie. Poco dopo arriva Rosina (Sandra Marchena) con il marito Maximiliano (Mariano Llorente) la quale quasi per fare un dispetto al povero Pablo parla di come la figlia Leonor (Alba Brunet) si stia divertendo in viaggio di nozze con il marito. Celia e Felipe stanno discutendo dell’opportunità o meno in questo momento di prendere in affido un bambino dall’orfanotrofio. La donna prova felicità per quanto sta succedendo ma allo stesso momento si sente in colpa per via della tragedia che sta affrontando l’amica Cayetana. Celia tuttavia è quasi obbligata ad portare a compimento l’iter burocratico in quanto l’orfanotrofio presso il quale si sono rivolti sta per chiudere. La stessa Celia allo stesso tempo organizza ogni cosa per la veglia funebre della piccola Carlota. Mentre Manuela è distrutta non solo per la morte di Carlota ma anche per il fatto di non poter star vicino al proprio amato German, Victor (Miguel Diosdado) matura la decisione di voler abbandonare l’idea della progettazione dell’automa e fa presente alla madre di volersi impegnare nello studio per arrivare alla fine del percorso e diventare un avvocato.