Valentina Bonariva, l’insegnante di ballo che, sin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello ha attirato le antipatie delle donne conquistando, al contrario, le attenzioni dei maschi della casa. valentina Bonariva è sicuramente una delle concorrenti più belle della quattordicesima edizione del Grande Fratello ma, dopo poco più di un mese, gli altri concorrenti del reality cominciano ad essere stanchi di vedere sul suo viso la solita espressione. Dalla mattina alla sera, infatti, Valentina Bonariva ha sempre il sorriso stampata sulla faccia e non si lascia mai andare alla minima emozione.Anche i maschi della casa cominciano a pensare che Valentina indossi una maschera e si chiedono quando deciderà di toglierla. Forse nella settimana in cui andrà in nomination?
Questa sera, in onda su Canale 5, vi aspetta il sesto appuntamento con il Grande Fratello 14. Prima di scoprire le scottanti novità di questa settimana, vediamo cosa è successo a Valentina Bonariva nella puntata precedente. Valentina Bonariva è una delle concorrenti di questa edizione del Grande Fratello. La sua entrata in casa ha attirato l’attenzione, tanto per cambiare, della maggior parte dei ragazzi in casa, ma lei ancora prima di entrare si è praticamente dichiarate impegnata ed innamorata di Luca, il suo ragazzo. Valentina Bonariva è stata incoronata Miss Italia Universo nel 2014 ed è riuscita quindi a concorrere nelle prime 21 bellezze, mentre nel gennaio 2015, a Miami, si è classificata tra le prime 15 nella finalissima di Miss Universo. Valentina è anche una ballerina professionista, con tanto di iscrizione all’associazione FIDS ed è anche diplomata a Lecco, città dove ha deciso di trasferirsi momentaneamente da Milano, la sua città originaria. Nell’ultima puntata tutte le ragazze della casa si sono schierate praticamente contro Valentina, perchè all’occhio delle altre, la ballerina si mostra schiva e asociale. Le è stato rinfacciato di essersi addirittura messa nelle braccia di Manfredi per fare ingelosire Barbara, l’attuale ragazza di Manfredi, ma Valentina ha sempre risposto di non avere alcun interesse a conoscere altra gente nè nello specifico altri uomini all’interno della casa proprio perchè è tanto innamorata dell’uomo con cui sta da ben otto anni che si chiama Luca e che l’aspetta all’uscita dalla casa del Grande Fratello. Che Valentina stia facendo questa esperienza per mettersi in mostra e per farsi conoscere dal grande pubblico italiano? Beh di certo il suo scopo non è molto diverso da coloro i quali entrano nella casa con l’intento di “fidanzarsi” per durare più a lungo nel programma, il che è già effettivamente dimostrato e consolidato con le edizioni passate.
Questa volta invece Valentina ha messo le mani avanti dicendo di essere già più che occupata ed impegnata. Valentina ha giustamente risposto che non ha intenzione di stringere amicizia false nella casa, ma si presterà ad instaurare determinate relazioni solo quando vedrà totale sincerità e onestà dall’altra parte. Un applauso del pubblico ha praticamente approvato la sua opinione. Molte ragazze si sono sentite invece attaccate in prima persona e hanno continuato ad andarle contro sempre di più. Ciò nonostante, Valentina non è stata mandata in nomination dai suoi coinquilini e si gode ancora questa esperienza nella casa più spiata d’Italia a fianco di Manfredi con cui sta in coppia. Era anche in gruppo con Igor che però è stato eliminato la scorsa settimana. Intanto per vedere cosa accadrà bisogna chiaramente attendere la puntata di questa sera, ma ricordate che intanto è possibile votare per l’eliminazione di Lidia o di Federica. Potete votare tramite l’applicazione Mediaset connect, il sito internet grandefratello.it e logicamente il televoto. Esprimete la vostra opinione per decidere chi salvare tra le due spasimanti di Alessandro.