Stasera, sabato 3 ottobre 2015, su Premium Action debutta la seconda stagione di The 100, la serie tv statunitense di genere fantascienza, creata da Jason Rothenberg e basta sullomonimo romanzo di Kass Morgan. Tra gli attori principali troviamo Eliza Taylor, nei panni di Clarke, ma anche Thomas McDonell in quelli di Finn Collins, Bobby Morley che interpreta Bellamy e Devon Bostick nel ruolo di Jasper.



Nel primo episodio della seconda stagione di The 100, in onda stasera su Premium Action e intitolato I 48, Clarke si risveglia in un luogo che non le è familiare e, spaventata, prede un ostaggio una donna delle pulizie e tenta la fuga, prima di essere fermata da un uomo di nome Dante Wallace. Si tratta del capo della comunità in cui è capitata, che le spiega dove si trova e come mai lui e la sua gente siano costretti a rimanere in quel bunker allinterno di Mount Weather: Clarke, in seguito, si ricongiunge ai sopravvissuti dei 100, e tenta nuovamente di fuggire non fidandosi di coloro che ha incontrato in quel luogo Saranno però proprio Maya e Jasper a fermarla, facendole capire che se aprisse una qualsiasi porta potrebbe uccidere lintera comunità. Intanto, Kane riesce a diventare leader dei sopravvissuti mentre Lincoln capisce che la freccia che ha ferito Octavia è avvelenata e decide di tornare al suo vecchio villaggio. Nella seconda puntata in onda stasera, dal titolo Una scoperta agghiacciante, invece, Ocatavia viene curata al villaggio di Lincoln, ma scopre che lui si è sacrificato in cambio della sua guarigione. Fortunatamente, riesce ad intervenire in tempo. Intanto, Clarke continua le sue indagini a Mount Weather, e fa una scoperta a proposito di alcuni terrestri.

Leggi anche

Andrea Bocelli 30 - The Celebration, 1a puntata/ Diretta e ospiti: il tenore saluta con ‘Nessun dorma’Chi è Amos Bocelli, figlio di Andrea Bocelli: compagna, carriera/ “Siamo una famiglia unita, in casa…”