Il Segreto torna anche domani con una novità importante che potrebbe far tornare in libertà il nostro amato Conrado. Lesmes, infatti, convinto che aiutare Aurora posso aiutarlo a compiere il piano di vendetta di Aurora, decide di dare la sua stoccata finale, come? Il dottore torna ad affrontare l’ingegnere che ha messo nei guai Conrado non solo facendogli ammettere le sue colpe ma anche affrontandolo a muso duro, questo porterà alla liberazione del geologo? Intanto, Francisca e Bernarda diventano sempre più amiche, a cosa ci porterà questo nuovo rapporto? Ecco il promo della “mini” puntata di domani

Per Gonzalo non c’è mai pace e se da una parte vive la sua storia d’amore con Maria tra le critiche dei paesani, dall’altra deve badare alla sorella che sembra ormai in balia dell’amore per Conrado. Romualdo è tornato libero e tutti temono che possa farle del male e così quando Pedro si presenta da Gonzalo con una terribile notizia, tutti pensano che si tratti proprio di qualcosa che riguardi Aurora. Pedro rassicura tutti dicendo che non si tratta di Aurora ma ammettendo che due persone sono state aggredite a Munia, sarà davvero stato Romualdo? Aurora è in pericolo? Ecco il video del momento.

Dopo una maxi pubblicità e un altro riassunto della settimana, Il Segreto può ricominciare da dove abbiamo lasciato e con il ritorno di Terence in paese. Il bel Wilder, infatti, lasciata la moglie alle amorevoli cure di Simon torna in paese e alla locanda per raccontare a Don Anselmo e Alfonso quello che ha fatto per permettere che almeno lei sia felice dopo tutto quello che è accaduto. La soap spagnola continua con Conrado e con la sua dichiarazione di intenti a Gonzalo al quale racconta di amare davvero sua sorella e di non poter fare a meno di lei. Ecco qui il video del momento

Questa sera nella soap Il Segreto vedremo Maria e Gonzalo che cercano di far battezzare la piccola Esperanza. Francisca, nel frattempo, è sempre più preoccupata per la moglie di Fulgencio mentre Aurora non ha alcuna intenzione di lasciare in carcere Conrado e cerca in tutti i modi di scoprire la verità. Rosario ed Emilia, invece, cominciano ad essere seriamente preoccupate per Candela che è sempre più depressa e senza forze. Cosa sta succedendo alla dolce pasticera? Il ricordo dell’amato Tristan le provoca ancora così tanto dolore? Quintina e Hipolito non stanno più nella pelle all’idea di vendere impermeabili pieghevoli. Maria e Gonzalo, infine, convocano Don Anselmo per rivelargli l’intenzione di battezzare Epseranza. Don Anselmo, però, frena i loro entusiasmi rivelando che per il Sacramento della bambina bisognerà aspettare il permesso del Vescovado. Lesmes, infine, continua ad aiutare Aurora ma quali sono le reali intenzioni del dottore? Ecco qui il promo italiano della maxi puntata di questa sera.

Il Segreto ci attende con il dopo fuga di Soledad, cosa ne sarà adesso del marito? Dopo quello che è successo anche lui lascerà il paese? Sembra proprio di no visto che presto sentiremo parlare di lui e anche di suo fratello! La scena più intensa della puntata è senza dubbio quella in cui Terence dice addio per sempre a Soledad, in quello che tra i più puri e sentiti atti d’amore nei riguardi di una donna permettendole di vivere al fianco dell’uomo di cui è innamorata. I due si baciano appassionatamente per un’ultima volta.

Dopo tante attese e mille domande finalmente oggi avremo la risposta che tutti si aspettano. Anche per Conrado c’è posto nella maratona di oggi de Il Segreto e così lo vedremo ammettere le sue colpe, se così vogliamo chiamarle. Il geologo, infatti, riceverà la visita di Gonzalo che, preoccupato per la sorella e le sue indagini, parlerà chiaro con lui tanto da chiedergli chiaramente se quello che Aurora prova è ricambiato oppure no. Sarà allora che Conrado ammetterà il suo amore per la piccola dottoressa in erba e noi siamo qui per mostrarvi il video del momento prima della puntata di oggi. Lo trovate cliccando qui

E’ tutto pronto per la maratona di oggi. Su Canale 5 la soap spagnola ci terrà compagnia nel pomeriggio e in prime time per una maxi puntata in cui vedremo il dopo fuga di Soledad e anche la nuova tempesta che si sta abbattendo sul Jaral. Ormai sappiamo che d’ora in poi dovremo dire addio a Soledad e Simon, per tutti il nostro amato Juan, ma che rimarremo con Terence e i suoi segreti che presto arriveranno a bussare alla sua porta. Anche il loro addio, però, non ha potuto fare niente per l’agonia in cui versano gli ascolti che anche ieri si sono fermati ben al di sotto della soglia del 30% e, in particolare, 2.922.000 spettatori con il 25.41% di share.

Halloween è dietro l’angolo così come la doppia puntata de Il Segreto che tornerà anche in prime time oggi come ogni venerdì. La famosa festa è dietro l’angolo e se è vero che a Puente Viejo non si festeggia, è vero anche che di macabro c’è già molto e anche molto spesso a cominciare dalle telefonate tra Lesmes e Jacinta. I due continuano a studiare un piano per far fuori Aurora che, però, inizierà a sospettare delle intenzioni del dottore, cosa succederà a quel punto? I due psicopatici avranno un nuovo piano? Francisca, intanto, salva Bernarda e le due diventano amiche inseparabili. Maria e Gonzalo tornano a litigare per via della loro situazione poco morale…

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Lesmes e Jacinta stanno portando avanti il loro perfido piano per ottenere la fiducia di Aurora per quanto concerne la vicenda di Conrado per poi colpirla duramente e quindi avere la tremenda vendetta. Donna Francisca e Mauricio hanno messo al corrente Manuel Mesia delle intenzioni di fuggire da parte di Soledad e Terence. Mauricio ha venduto l’informazione per bene 500 pesetas. Anibal ed Isidro sono alle prese con l’ennesimo episodio sfortunato dell’ultimo periodo ed ossia il recinto del bestiame risulta aperto così che alcuni capi scappano via. Infine, c’è un nuovo terribile scontro verbale tra donna Francisca, Maria e la stessa Rosario.  Ecco dove siamo rimasti.

Riassunto di ieri: Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares) sono appena tornati dal viaggio fatto al cinematografo di Madrid per vedere il film nel quale ha recitato Mariana (Carlota Barò) e soprattutto Dolores (Maribel Ripoll) che infatti tempesta di domande i due per capire quanto la sua interpretazione sia stata soddisfacente. Tuttavia i due non trovando il coraggio per dirle che non compare assolutamente nella pellicola, tergiversano e peggio ancora le fanno credere di essere stata bravissima. Poi parlano con Mariana alla quale dicono del successo che ha ottenuto lei e di come abbiano incontrato Nicholas sempre innamorato di lei e che peraltro le ha inviato una lettera d’amore. Donna Francisca (Maria Bouzas) e Mauricio (Mario Zorrilla) hanno una importante novità da comunicare a Soledad (Alejandra Onieva) e Terence (Bore Buika) ed ossia che hanno depistato Manuel Mesia (Angel Figols). Soledad è grata per la prima volta nella vita alla madre per quello che ha fatto. Aurora (Ariadna Gaya) parlando a pranzo con Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) si rende conto che Lesmes (Xabier Perurena) l’ha presa in giro. Infatti, l’uomo è d’accordo con Jacinta al fine di conquistare la fiducia di Aurora per poi colpirla alle spalle. Aurora va a trovare Conrado (Rubben serrano) in carcere con quest’ultimo che non sembra per nulla felice nell’apprendere che la donna si sta giovando dell’aiuto di Lesmes per tirarlo fuori di carcere. Gonzalo, Maria e Raimundo (Ramon Ibarra) sono in giro per le strade di Puente Viejo insieme al povero Don Anselmo (Mario Martin) che viene denigrato dagli altri cittadini per aver dato supporto agli stessi Gonzalo e Maria che in pratica vivono nel peccato.

I due ragazzi sono molto dispiaciuti in quanto sanno benissimo che il prete non merita un simile trattamento. Più tardi Maria e Gonzalo si recano presso la pasticceria di Candela (Aida De La Cruz) dove apprendono che la donna ha ricevuta una missiva da una cugina con cui la invita a passare del tempo con lei. Candela la vede come un atto di pietà mentre Maria e Gonzalo credono che dovrebbe accettare l’offerta in quanto le farebbe molto bene. Soledad e Terence si recano nel punto dove ad attenderli c’è Simon (Jonas Berami) e quindi capisce le vere intenzioni di Terence. L’uomo ha deciso che deve andare con Simon in Australia in quanto innamorata di lui. Soledad lo ringrazia solennemente. I due si dicono addio. Francisca trova Bernarda nel bosco con quest’ultima che con un taglierino sembra essere pronta al suicidio. Infine, Aurora mette con le spalle al muro Lesmes dicendogli di aver scoperto le sue tante bugie e gliene chiede conto.