Belen Rodriguez, appena sveglia, comincia ad aggiornare il profilo Instagram con una foto che mostra il suo bellissimo marito, Stefano De Martino, alle prese con il montaggio del regalo per il piccolo Santiago. Per vedere il loro cucciolo sempre felice, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno pensato di fare un regalo speciale al piccolo Santiago che, però, potrebbe rendere problematica la gestione degli spazi della casa. “Montando il tappeto elastico per Santi, certo che dopo questa idea geniale del padre noi dormiamo fuori!!!!”, scrive la showgirl argentina. In casa Rodriguez-De Martino, dunque, da oggi, non ci sarà tempo per annoiarsi. Belen e Stefano, infatti, sicuramente si divertiranno insieme al loro bambino che sta credendo in una famiglia ricca d’amore. Cliccate qui per vedere il post.



Belen Rodriguez alle prese con la tinta per i capelli: per essere sempre al top della forma, è necessario anche curare il proprio aspetto. Lo sa certamente molto bene la showgirl argentina che proprio ieri, dopo i numerosi impegni lavorativi che ha affrontato in questo ultimo periodo, si è dedicata un momento di relax e di benessere, con tanto di autoscatto con grembiule bianco di protezione. Belen Rodriguez, infatti, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale una fotografia che la vede alle prese con l’attesa, con un’espressione buffa, i capelli sciolti e senza trucco: i fans, nonostante la showgirl si sia mostrata nel modo più semplice possibile, hanno dato modo di apprezzare comunque molto, confermando che anche senza make up è davvero bellissima e regalando oltre 40mila like alla fotografia. Clicca qui per vederla direttamente dalla sua pagina Instagram



La showgirl argentina, Belen Rodriguez torna a far parlare di lei. Secondo quanto riportato dal settimanale Novella 2000, Belen si è resa protagonista di una gaffe durante la sua presenza nell’ambito di un processo nel quale è intervenuta come testimone. Processo per il quale erano presenti altri volti noti della televisione italiana come Elenoire Casalegno e Vanessa Incontrada. A quanto pare, nel momento di deporre il giudice ha chiesto a Belen il periodo nel quale fosse incinta e la data di nascita del figlio. Belen si è immediatamente girata verso la propria assistente Antonia Achille chiedendole: “Anto, mi dici quale periodo era? Quando era incinta e quando è nato?”. In aula si è sentito un brusio misto a risate il che ha fatto intuire immediatamente alla showgirl di non aver fatto una bellissima figura. Belen ha provato subito a giustificarsi mostrando un certo imbarazzo dicendo: “Con le date sono proprio un disastro!” per poi ringraziare la propria collaboratrice: “Menomale che la mia Totonia non mi abbandona mai! La miglior lavoratrice al mondo!”.