Tra le cose che proprio non ci aspettavamo c’era la possibilità di vedere una seconda eliminazione oltre a quella dettata dal televoto. Il Grande Fratello ha invece deciso di innescare un meccanismo che ha messo in difficoltà gli inquilini della casa e in crisi il pubblico. Questo perchè ha deciso di innescare una catena a salvataggi partita dalla coppia Federica-Alessandro e terminata con quella composta da Verdiana e Diego. La ragazza ha deciso di essere lei il concorrente che doveva abbandonare la casa, per dare al suo compagno, appena entrato da una settimana, la possibilità di vivere ancora questa avventura. In molti vedevano Verdiana come possibile vincitrice finale, ma questo imprevisto ha rimescolato le carte facendo anche litigare Rossella e Manfredi con il ragazzo che ha salvato Kevin e la ragazza che gli ha rimproverato questo gesto. Oggi Verdiana è stata ospite di una videochat con i telespettatori che ha avuto grande successo sulla pagina ufficiale di Facebook del programma. Clicca qui per la foto.
L’eliminazione di Verdiana ha rotto la coppia di Barbara e Manfredi. La concorrente di Viareggio del Grande Fratello non ha gradito la scelta di Manfredi di salvare, nell’eliminazione diretta, Kevin al posto di Verdiana. La Donadio ha avuto una reazione esagerata in diretta attaccando davanti a tutti il fidanzato che, dopo una notte insonne, ha deciso di prendere una decisione mettendo alla prova Barbara. Manfredi, infatti, dopo aver aspettato un passo verso di lui da parte di Barbara, ha deciso di prendere di petto la situazione interrompendo la relazione. Manfredi confessa la sua decisione in sauna ad Alessandro, Valentina e Kevin e dice che, stavolta, Barbara ha trovato un tipo più duro di lei. Manfredi è davvero arrabbiato e non accetta il fatto che abbia dubitato del suo amore nei suoi confronti. Ciò che ha ferito davvero il concorrente pugliese è il fatto che Barbara abbia preferito Verdiana a lui.
Verdiana ha trascorso la prima notte fuori dalla casa del Grande Fratello 2015, dopo essere stata inaspettatamente eliminata dalla misteriosa scatola rossa che ieri è stata recapitata ai concorrenti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi e che metteva in pericolo proprio la bionda e il suo compagno d’avventura, Diego. Oggi il Grande Fratello ha voluto regalarci il primo selfie fuori dalla Casa di Verdiana: la giovane non sembra affatto triste nonostante l’eliminazione e manda un bacio a tutti i telespettatori e in particolare ai suoi fans. Clicca qui per vedere lo scatto.
Serata piena di emozioni quella di ieri sera segnata da eliminazioni a sorpresa e nuovi ingressi che hanno realmente destabilizzato gli equilibri della casa. Questo venerdì mattina comincia all’insegna del riposo, sono infatti le undici del mattino e quasi tutti i ragazzi della casa dormono ancora tranne Diego e l’instancabile Rebecca che sono in cucina. I due, visibilmente assonnati, sono molto silenziosi, soprattutto Rebecca sembra essere pensierosa, starà pensando a cosa è successo ieri e all’eliminazione della simpatica Verdiana, con la quale lei, soprattutto all’inizio del programma, aveva instaurato un bellissimo rapporto?Appena sveglio Simone viene raggiunto dalla sua compagna di gioco Rebecca per parlare di ciò che è successo ieri e della eccessiva reazione di Barbara e Rossella all’eliminazione di Verdiana.Intanto anche Valentina e Manfredi hanno raggiunto Diego, Simone e Rebecca in cucina per fare colazione e discutono della nuova coppia che è entrata nella casa del Grande Fratello.
Cosa nascondono Anna e Yuri? Intanto in casa si litiga! – Dopo Arianna e Marco, la coppia di transgender, ora tocca ad Anna e Yuri mantenere un nuovo segreto che vale ben 20.000 euro. Chissà se i ragazzi riusciranno a capire il vincolo sentimentale che lega questa coppia, Anna e Yuri sono infatti madre e figlio. Dopo l’uscita di Lidia, la sua gemella Jessica è rimasta sola ad affrontare le difficoltà della convivenza nella casa ma al suo fianco c’è Alessandro che non perde occasione per coccolarla e starle vicino. Il bel pugile romano infatti ha deciso di prendersi cura di una persona a lui molto cara che anche in passato ha fatto parte della sua vita, visto che Jessica è la sorella della suo oramai ex grande amore Lidia.Intanto in cucina si discute del comportamento che ha avuto ieri Simone nei confronti di Valentina. Il giovane studente piemontese avrebbe infatti risposto male a Valentina semplicemente perché gli aveva chiesto di pedalare per poterle così permettere di fare una doccia calda prima della diretta. Ad intervenire nella discussione è anche Rebecca che di certo non si risparmia, rimproverando Simone di non essere una persona amorevole e capace di atti di carità, parole che lo hanno profondamente ferito. Ad intervenire in favore di Simone è invece Kevin, il quale cerca di spiegare in perché del suo rapporto ma le sue parole rimangono inascoltate. Arriva anche Alessandro che per smorzare un po’ i toni fa qualche battutina con il suo solito spirito leggero che piace molto a tutti gli inquilini della casa.Approfittando di qualche raggio di sole, Alessandro, Kevin e Manfredi si precipitano in giardino per allenarsi.
Luigi è strano? Ecco la sentenza del triumvirato – Rossella, Barbara e Jessica invece sono in lavanderia a parlare di Luigi e del suo strano comportamento che ha avuto ieri sera durante la diretta, sembra che l’avvocato napoletano le voglia mettere una contro l’altro ma a quanto pare le ragazze sanno bene come difendersi.Intanto la discussione tra Rebecca e Simone continua, i due non riescono proprio a trovare un punto d’incontro, arrivando a mettere addirittura in discussione il bel rapporto instaurato fino ad oggi. Sembra che Rebecca abbia cambiato l’opinione che aveva nei confronti del suo compagno di viaggio, lo reputava una persona più buona e più disponibile ma a quanto pare non è così ed è molto lontano dal suo modo di vivere e della sua predisposizione ad aiutare la gente che ha bisogno.
E’ stato un risveglio sereno quello della casa del Grande Fratello dopo tutte le emozioni vissute durante la puntata live. I primi ad alzarsi sono stati Diego e Rebecca mentre Alessandro, dopo aver dormito serenamente con Federica, ha raggiunto Jessica a letto per consolarsi un po’ dopo l’eliminazione di Lidia. L’imprenditore romano, poi, con Kevin e Manfredi si è allenato in giardino mentre Federica è stata una delle ultime ad alzarsi. Per la Lepanto è stato un bel buongiorno anche grazie al nuovo aereo arrivato per lei dai fans che ha ringraziato con un bellissimo sorriso. Gli unici che si sono svegliati nervosi sono Valentina e Simone. La Bonariva non ha gradito il rifiuto dello studente di matematica di pedalare a notte fonda per permetterle di fare una doccia calda. Anche Rebecca ha attaccato il compagno di squadra che sembra sempre più lontano da Rebecca dopo aver difeso davanti a tutti Federica.
La puntata che ha visto come protagonista assoluta Federica Lepanto ha salvato il Grande fratello dal flop assoluto. La sesta puntata del reality show che ha decretato l’eliminazione di Lidia Vella, la grande rivale di Federica Lepanto, infatti, ha fatto registrare ascolti in crescita. Il Grande Fratello ha così incollato davanti ai teleschermi 3.416.000 telespettatori con il 18,14% di share. Un buon risultato, dunque, per il reality di canale 5 che tiene testa alla fiction di Raiuno “E’ arrivata la felicità” che vince la prima serata. Ancora una volta, gli ascolti hanno dimostrato la grande forza della concorrente più odiata della casa che, però, amatissima dai fans, ha permesso al Grande Fratello di portare a casa un ottimo risultato.
Sarà una settimana impegnativa per i ragazzi del Grande Fratello che, da oggi fino alla puntata di giovedì prossimo, dovranno cercare di scoprire il segreto di Anna e Yuri, la coppia che è entrata nella casa ieri sera e che resterà in gioco solo una settimana. Alessia Marcuzzi li ha presentati come ex fidanzati ma, in realtà, Anna e Yuri sono mamma e figlio. Lei, infatti, è rimasta incinta quando aveva solo 18 anni ed è cresciuta praticamente con Yuri. I concorrenti dovranno cercare di scoprire il loro segreto. I due trascorreranno l’intera giornata con i ragazzi per poi tornare in garage a notte fonda. Questa mattina, si sono svegliati senza la musica del Grande Fratello. Mentre in casa tutti dormono, Anna e Yuri hanno già fatto colazione e sono pronti per iniziare la loro prima giornata nella casa del Grande Fratello.
Il gruppo delle “Grazie” della casa del Grande Fratello, come è stato ribattezzato da Claudio Amendola, nella prossima puntata, rischierà di perdere un altro componente dopo l’eliminazione di Lidia e Verdiana. Al televoto, infatti, sono finiti Rossella, Luigi e Federica. I pronostici sono tutti contro la concorrente bionda di Torino. Come ha fatto notare Amendola al termine della puntata live del Grande Fratello, probabilmente, sarà una sfida tra Luigi e Rossella. Federica, infatti, superando la nomination contro Lidia, ha dimostrato di essere amatissima dal pubblico al punto da aver deciso di andare nuovamente lei al televoto dopo aver capito che, probabilmente, Alessandro sarebbe uscito. E dai primi sondaggi sembrerebbe proprio così. Nel momento in cui Alessia Marcuzzi ha aperto il televoto, il sito Grande Fratello Forum ha lanciato il sondaggio per chiedere agli utenti chi vorrebbero fuori dalla casa più spiata d’Italia. Al momento, a poche ore dall’apertura del sondaggio, la candidata ad essere eliminata è proprio Rossella Intellicato con l’80,26% di voti. Segue Luigi con il 15,92 e Federica con il 3,83%.
E’ stata una puntata ricca di emozioni per i ragazzi del Grande Fratello quella di ieri sera che ha decretato l’eliminazione di due personaggi importanti come Lidia e Verdiana. Con l’uscita di scena di due delle persone che, più di tutti, riuscivano ad influenza il comportamento di Alessandro, per Federica, da oggi, comincia un nuovo Grande Fratello. Con il sostegno e l’aiuto di Simone, infatti, Federica potrà finalmente essere libera di mostrare i suoi lati migliori. Come aveva promesso, subito dopo la puntata, Simone ha parlato con Alessandro cercando di fargli capire chi sia davvero Federica per potergli finalmente far aprire gli occhi. Lo studente di matematica ha cominciato il suo discorso puntando il dito contro Lidia e facendo notare all’imprenditore romano il gioco della sua ex fidanzata: avvicinarsi a lui per potersi giocare la permanenza in casa. Poi, invita, Alessandro a non farsi riempiere la testa da tutti e a cercare di andare incontro a Federica parlando con lei e provando ad instaurare un rapporto: “Non dovete sposarvi ma essere una squadra sì”. Alessandro cerca prima di giustificare il suo atteggiamento nei confronti di Federica facendo notare a Simone come sia lei stessa a non parlare con lui e, poi, ammette che forse è stato troppo accelerato nei giudizi. “Spero, allora, di essermi sbagliato e se lo capirò le chiederò scusa”, conclude il pugile. Speriamo che, per la coppia viola del Grande Fratello oggi sia l’inizio di una nuova storia.
E’ il momento di votare per Manfredi e Valentina. Il ragazzo sottolinea di non aver capito il motivo del mancato saluto di Verdiana alla fine, soprattutto non pensa di aver fatto nulla di male. Dice di avere la sua testa e di fare quello che vuole lui e non quanto dettato da Barbara. Votano Federica e Alessandro visto che Valentina non ha legato con lei, anche se questa settimana è andata un pochino meglio. L’altro voto va a Jessica per lo stesso motivo di legame oltre a tante cose dette alle spalle della ragazza. In studio fa il suo arrivo Verdiana, eliminata dalla catena di salvataggio che si è sacrificata per il suo compagno di squadra Diego. Alessia vuole farla parlare con Luigi che ha sottolineato il mancato saluto e stretta di mano a Manfredi. Verdiana dice di non aver salutato il ragazzo per incoerenza. Sottolinea che Rossella ha fatto un passo indietro per Barbara, salvando Manfredi. Alessia sottolinea come la titubanza di Barbara sia stata strana nei confronti del suo ragazzo. In confessionale vanno ora Barbara e Rossella che votano Luigi che si è intromesso nella lite tra Barbara e Manfredi. Il secondo voto invece è riservato alla coppia Rebecca e Manfredi. Viene nominato Luigi che andrà al televoto, le coppie formate da Alessandro e Federica oltre a quella formata da Rossella e Barbara dovranno decidere chi mandare allo scontro. E’ il momento dell’annuncio da parte di Alessia Marcuzzi. Federica e Alessandro litigano per chi deve andare in nomination, decide di andare Federica perchè i voti sono arrivati per colpa sua anche se il ragazzo insiste fino alla fine per andare al ballottaggio. Rossella decide di andare al televoto perchè vuole che Barbara continui questa esperienza.
C’è una coppia che entrerà all’interno della casa. Il Grande Fratello farà credere agli inquilini della casa che i due sono ex, ma in realtà sono madre e figlio. Il pubblico sa il loro segreto, mentre i concorrenti della casa penseranno che Anna e Yuri siano ex fidanzati. Se riusciranno a tenere il segreto porteranno a casa diecimila euro, altrimenti usciranno a mani vuote. I due entrano nella casa e Alessia svela ai ragazzi della casa la nuova sfida. Ora è il momento di Luigi che dovrà fare le sue due nomination. Entra nel confessionale e prima di votare prende parola chiedendo un applauso a suo fratello Peppe che uscito ha abbracciato tutti. Racconta che Verdiana prima di uscire ha rifiutato la mano di Manfredi, anche perchè prima si professa coerenza e poi non riesce a farlo in prima persona. Luigi da i due voti a Rossella e Barbara, soprattutto per la scenata di questa sera durante la catena di salvataggio. Decide di dare il secondo voto a Federica e Alessandro perchè la ragazza non si apre con gli altri. Ora nel confessionale è il momento per Alessandro e Federica che decidono di votare Luigi perchè ha dimostrato di voler arrivare in finale senza riuscire a far capire chi è. Federica lo vede come una persona falsa, si era accordato con quattro persone per l’eliminazione diretta facendosi spalleggiare per essere salvato. L’altro voto viene dato a Kevin perchè non riesce a esprimersi in questa casa. Kevin vota Barbara e Rossella perchè la prima la vede troppo egoista. Ora è il momento di Jessica per fare le sue nomination. Decide per Simone e Rebecca oltre a Luigi, dice che usano strategie e sono sleali nel gioco. Luigi aveva previsto l’eliminazione diretta e aveva provato a metteare d’accordo tutti per salvarsi. Simone invece è un calcolatore e Rebecca si rimangia le cose.
I ragazzi sono all’interno del caveau per provare a indovinare la classifica di sensualità stilata da Rocco Siffredi. E’ questa la prova settimanale per i ragazzi della casa del Grande Fratello. Devono disporsi ora in base all’ordine immaginato. I concorrenti decidono per il trio Jessica, Barbara e Alessandro, Rocco invece ha scelto Barbara come prima, Rebecca nella seconda e terzo Manfredi. I ragazzi hanno pensato per i meno sensuali in Simone, Kevin e Luigi, Rocco ha scelto nell’ordine Simone, Federica e Kevin. Spiega che Simone ha sbagliato facendo un autogol, Federica perchè è bella ma non esterna la sensualità come piacerebbe a lui. I ragazzi hanno perso ventimila euro dal montepremi perchè potevano fare un solo errore, questo ora è di duecentomila euro. Ora entrerà nella casa una coppia della quale i ragazzi dovranno scoprire alcuni segreti. E’ il momento delle nomination, iniziano Rebecca e Simone che vengono chiamati nel confessionale. Decidono di votare Barbara e Rossella perchè preferirebbero vedere Manfredi latin lover più che zerbino, non è piaciuto poi il ragionamento di Barbara durante la scelta dei salvataggi. Il secondo voto viene dato a Federica e Alessandro, ma si trovano in difficoltà di fronte a questa scelta. Simone spiega che le persone che non riputava corrette sono uscite, Rebecca spiga che ora si va a esclusione. Ora nel confessionale è il momento di Diego ‘orfano’ di Verdiana. Decide di votare Luigi e la coppia Federica e Alessandro.
Rocco Siffredi è nel caveau e dovrà stilare la classifica dei più sensuali all’interno della casa del Grande Fratello. Rocco ha passato due giorni all’interno della casa. I concorrenti dovranno provare a indovinare la classifica stilata dall’attore. Viene mostrato un video che racconta l’esperienza di Rocco all’interno della casa. Sono sei le posizioni stilate da Rocco con i top e i flop dei protagonisti, viene chiesto di tenere conto anche delle eliminazioni. Alessandro è primo nella classifica del pubblico da casa, seconda Federica e terza Barbara. Rocco ora è nel confessionale con i ragazzi che entrano nel caveau. Sono in palio 20mila euro del montepremi finale.
E’ il momento di entrare nello studio per Lidia che è stata eliminata al televoto con Federica. Viene mostrato un video con tutti i momenti migliori di Lidia all’interno della casa del Grande Fratello. Cristiano Malgioglio vuole parlare con Lidia di alcune situazioni avvenute durante il percorso di Lidia al Grande Fratello. Le chiede subito che cosa fa a dei bellissimi ragazzi che perdono testa per lei, Malgioglio inoltre racconta di conoscere bene il ragazzo di Lidia. E’ poi il momento della social room per capire il pensiero dei telespettatori su Lidia che è stata eliminata con il 75%. Tra poco nella casa c’è la sfida di Rocco Siffredi con i ragazzi, al momento l’attore è all’interno del caveau.
Il Grande Fratello ha fatto una sorpresa crudele agli inquilini della casa. Tramite una catena di salvataggi si è deciso all’improvviso l’eliminazione di un partecipante. E’ così che sono finiti in eliminazione Verdiana e Diego. Barbara ha rimproverato severamente Manfredi di aver salvato Kevin e non Verdiana con la quale ha un grande rapporto. I due sono all’interno del confessionale però hanno sentito dei litigi all’interno della casa. Alessia Marcuzzi chiede ai due di prendere questa decisione, una cosa mai accaduta prima perchè le decisioni erano quelle di mandare al televoto dei concorrenti e non eliminarli subito. Alessia vuole dare tempo ai due di confrontarsi con gli altri inquilini della casa. Verdiana sottolinea che sia giusto per lei uscire, poi Alessia chiede il parere all’interno della casa su questa decisione. Verdiana abbandona la casa del Grande Fratello, autoeliminandosi.
Federica che ha vinto il televoto deve leggere il contenuto della scatola rossa. La ragazza insieme al compagno di squadra Alessandro dovranno dare vita a una catena di salvataggi. Ora i due dovranno decidere quale squadra salvare, quella che rimarrà darà vita all’eliminato. Se sarà una doppia si deciderà chi eliminare. Salvano Jessica che deve decidere chi salvare e decide per Rossella e Barbara. Le due si prendono un po’ di tempo e alla fine salvano Manfredi e Valentina, ora tocca a loro che decidono di far continuare l’avventura nella casa di Kevin. Questi decide a sua volta di salvare Simone e Rebecca. Ora rimangono Luigi e dall’altra parte Diego con Verdiana. Salvano Luigi così in eliminazione vanno Verdiana e Diego, uno dei due dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello. Rossella si arrabbia con Manfredi perchè invece di salvare Verdiana ha scelto Kevin. Manfredi sembra non prendere bene le lacrime di Rossella. Verdiana e Diego sono nel confessionale e devono decidere chi lascerà subito la casa.
Rebecca durante la sorpresa del messaggio del padre scoppia in lacrime poi torna tra i ragazzi e racconta tutto. Malgioglio è molto commosso dalla storia di Rebecca e allora decide di esprimere la sua opinione a riguardo di situazioni delicate. Viene inquadrata la scatola rossa che era stata tirata fuori all’inizio della puntata. Si scopre che stasera ci sarà una seconda eliminazione che spiazza tutti, una catena di salvataggio dei ragazzi manderà fuori qualcuno. Ci sarà dunque un secondo eliminato tra poco.
Dopo l’eliminazione di Lidia Alessia Marcuzzi introduce la social room del Grande Fratello. Alessia mostra una foto di Rebecca che prima era Don Mauro. E’ arrivato il momento di far uscire Lidia dalla casa, poi ci saranno delle sorprese per Rebecca. Si inizia a raccontare la storia di Rebecca che è nata come Sabatino e prima di diventare Rebecca è stata anche Don Mauro. Viene mostrata una clip che racconta la storia di Rebecca all’interno della casa. Viene mandata nella stanza delle scelte per parlare da sola con Alessia. Racconta che Don Mauro le ha dato la forza per diventare Rebecca e la fede soprattutto, dentro di sè c’è ancora molto di quella persona. Il padre manda un messaggio alla figlia, tra i due c’è stato sempre un rapporto molto complesso. Questi le chiede scusa per quanto accaduto in passato, quando non l’ha capita per tanti motivi.
Si avvicina il momento dell’eliminazione al Grande Fratello, Alessia Marcuzzi chiude il televoto che vede andare allo scontro Lidia e Federica. Amendola sottolinea che è brutto come spesso dentro la casa i protagonisti tendono a crearsi dei personaggi. Alessia sottolinea come oggi l’eliminazione arriverà in una maniera particolare. Alessandro viene chiamato nel confessionale dove c’è la busta con il nome dell’eliminata. Il ragazzo però non deve ancora aprire la busta fino a quando Alessia gli darà il via, sarà proprio lui a dire il nome della persona che deve abbandonare la casa del Grande Fratello. Viene segnato un record assoluto di televoti, oltre quattro milioni. Viene eliminata Lidia e Alessandro pronuncia il suo nome con un po’ di sofferenza, anche se Federica è la sua compagna di squadra. Lidia abbraccia prima le ragazze e poi Alessandro che scoppia in lacrime per questa situazione. Lidia sottolinea che si aspettava questo verdetto.
L’ambiente all’interno della casa si rende molto caldo. Alessandro sottolinea a Simone che anche Federica parla alle spalle delle persone. Simone precedentemente aveva difeso la ragazza perchè spesso hanno fatto gruppo le altre contro di lei. Federica si difende, ma Alessandro, suo compagno di squadra, continua ad attaccarla. Alessia Marcuzzi lancia il freeze all’improvviso all’interno della casa. A entrare è Norma la mamma di Federica che scoppia a piangere. Le telecamere indulgiano anche su Jessica, sorella gemella di Lidia altra nominata, che a vedere la scena si commuove. La donna rincuora la figlia nonostante l’avventura difficile all’interno della casa e sottolinea come lei e il marito siano fieri di Federica. La donna vuole dire una parola ad Alessandro, chiede al ragazzo di essere un buon compagni di squadra per la figlia al di là di quanto c’è stato prima. Alessia Marcuzzi fa uscire la signora senza fermare il freeze e Federica continua a piangere. Fermato il freeze la prima ad andare da Federica ad abbracciarla di istinto è proprio Jessica, poi dopo di lei Kevin. Ora è il momento di concentrarsi sull’altra nominata Lidia. Viene mostrata una foto delle braccia di Lidia, la madre e le due sorelle con il tatuaggio: “Insieme siamo forti”. Lidia racconta così diverse cose della sua famiglia. Le sorprese non sono finite perchè l’altra sorella di Lidia è presente in casa e le due sono mandate nella camera per parlarci anche se sono divise da un vetro. La ragazza saluta da lontano anche Alessandro che ha le lacrime agli occhi. All’improvviso spunta da una porta la mamma che può abbracciare le due ragazze in lacrime. La mamma di Lidia e Jessica prima di uscire ringrazia Verdiana, Barbara e Rossella.
Vengono ripercorse le tappe delle due nominate, Federica e Lidia, all’interno della casa del Grande Fratello. Si parte dalle litigate fatte all’inizio dell’avventura nella casa quando la prima era entrata dopo aver passato una settimana in garage con l’ex fidanzato della seconda. L’avventura non è stata facile, ma dopo gli scossono iniziali sembra essere cambiato qualcosa tra le due che si sono avvicinate. Anche se la nomination ha rimescolato le carte e messo praticamente Federica contro tutti. Alessia chiede ai ragazzi perchè ce l’hanno con Federica e il primo a rispondere è Manfredi che esprime il suo parere. Prende parola poi Verdiana che considera la ragazza molto incoerente all’interno della casa. Federica poi chiede di parlare sottolineando che Verdiana ha fatto spesso l’amica con lei e poi le ha parlato dietro le spalle diverse volte. La ragazza ammette di essere stata incoerente anche perchè diverse volte non ha capito cosa provava all’interno della casa. Anche Alessandro inizia a raccontare che non gli sono piaciuti gli atteggiamenti di Federica. Le due ragazze vengono messe schierate ai due estremi della stanza e Alessia chiede ai concorrenti di andare vicino a chi vorrebbero rimanesse nella casa. Jessica, Rossella e Verdiana vanno subito vicino a Lidia. Kevin si schiera con Federica, mentre il nuovo concorrente Diego va da Lidia. Anche Simone si schiera dalla parte di Federica, mentre Manfredi si avvicina a Lidia. Barbara si aggiunge al gruppo vicino a Lidia, così come Luigi, Rebecca e Alessandro. Valentina decide di non andare da nessuna delle due parti perchè entrambe hanno avuto dei comportamenti sbagliati con lei. Viene costretta a scegliere e si schiera con Federica. Alessandro spiega che in casa Federica non rispetta mai nessuno all’interno della casa anche nelle faccende di casa e inoltre la indica come volgare. Alessia vuole capire perchè Simone e Kevin si sono messi al fianco di Federica. Simone sottolinea che all’interno della casa ci sono dinamiche complesse e si parla di una persona penalizzata per la situazione iniziale con Alessandro. Alessia chiude l’audio con la casa e inizia la discussione soprattutto tra Federica, Alessandro e Verdiana.
E’ iniziata la sesta puntata del Grande Fratello che vedrà stasera uscire dalla casa una tra Lidia e Federica finite in nomination appena sette giorni fa. Alessia Marcuzzi saluta gli ex concorrenti Peppe, Igor, Giovanni e Mary oltre agli opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. Viene subito aperto l’audio con la casa con alcuni protagonisti colti nel cantare la sigla del famoso cartone animato giappone ”Holly e Benji”. Sono tantissimi gli applausi del pubblico in studio per i ragazzi che rispondono con un sorriso e l’emozione del momento. Spicca la camicia che indossa Alessandro a scacchi neri e verdi. Sul tavolo viene mostrata un’enigmatica scatola rossa che i ragazzi non possono aprire.
Sta per iniziare la serata del Grande Fratello dove ci saranno di sicuro molte sorprese. Per questo sul profilo ufficiale di Facebook della trasmissione trova spazio anche un po’ di suspense che alimenta l’attesa. Si parla infatti di ricchi ospiti internazionali e tutto ovviamente in diretta. Intanto nei commenti i fans si dividono su chi deve uscire dalla casa del Grande Fratello tra Lidia e Federica, le due ragazze tra l’altro che nelle prime settimane hanno bisticciato per Alessandro ex della prima e in flirt nei primi giorni con la seconda. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.
Sta per prendere il via con una nuova diretta con al timone Alessia Marcuzzi ma in casa sta succedendo di tutto. La tranquillità, a poche ore dal serale, viene turbata da Simone e Valentina. Quest’ultima vorrebbe fare la doccia e chiede a Simone e Rebecca di pedalare sulla ciclette che produce l’energina necessaria per scaldare l’acqua. Ma a Simone l’idea di pedalare, a poche ore dal serale, non piace proprio e ribatte che se tutti facessero come lei si dovrebbe andare in onda a mezzanotte. A placare gli animi ci pensa Rebecca che chiede a Simone di fare questo piccolo sacrificio per Valentina che è sempre disponibile con tutti. I due avranno a che ridire anche durante la diretta? Lo scopriremo tra poco più di un’ora.
L’aria che si respira all’interno della casa del Grande Fratello, a poche ore dal serale, è molto tranquilla. Alcuni ragazzi sono intenti a riordinare mentre altri si occupano dei preparativi in vista del serale. Rebecca e Simone cercano di sistemare al meglio le reti del loro letto, andate distrutte qualche giorno fa in seguito ad alcuni giochi. Per la riparazione scelgono di utilizzare un tegame. Ebbene sì, non servono martelli, chiodi e gira viti, per i due ragazzi una pentola può reggere bene le sollecitazioni gravanti sull’impalcatura della rete. E riescono persino a discutere sul suo corretto posizionamento. A lavoro ultimato Rebecca insegna a Simone come posizionare le lenzuola per rifare il letto.
Barbara e Rossella si confrontano sulle nomination della serata e sulle probabilità che potrebbero portare all’uscita di una concorrente fra Lidia e Federica. Rossella, in particolare, chiede a Barbara se secondo lei Lidia rischi l’eliminazione, ma Barbara non ha una risposta certa alla sua domanda. Inoltre sono entrambe concordi nello sperare che sia Federica ad abbandonare la casa, la ragazza, infatti, più volte negli ultimi giorni ha portato i suoi coinquilini a pensare che la sua, nei confronti di Alessandro, sia una tattica adottata per passare da vittima. Ultimamente Federica, secondo i ragazzi, penserebbe un po’ troppo alla sua immagine al di fuori della casa, invece di vivere giorno per giorno con naturalezza. Quella della giovane infermiera sarebbe quindi una strategia che poco è piaciuta agli altri inquilini e per questo in molti vorrebbero vederla fuori dalla casa.
Lidia eliminata? Lei è tranquilla – Lidia, a poche ore da serale, sembra molto tranquilla e cerca di passare gli ultimi istanti assieme a sua sorella comportandosi in maniera molto naturale. Entrambe, infatti, sono intente a stirare i capelli, a passare lo smalto sulle unghie e a sistemare le extension.
Kevin è totalmente preso dalla sua coreografia e, dopo aver provato e riprovato, finalmente si dedica a qualche attimo di meritato relax sul letto, assieme agli altri ragazzi. Il grande fratello, però, decide di mandarli tutti in camera e pian piano la stanza si riempie di ragazzi: c’è chi deve ancora terminare i preparativi per la serata, chi chiacchiera e chi, semplicemente, cerca di ritrovare un po’ di tranquillità prima del serale. E il Grande Fratello li aiuta con della buona musica fino a quando Kevin e Valentina, stanchi delle fatiche coreografiche degli ultimi giorni, si abbandonano in un sonnellino rigenerante. Anche Alessandro e Luigi ne approfittano per fare quattro chiacchiere e rilassarsi a letto, di certo Alessandro starà vivendo molto male queste ultime ore prima del serale che potrebbe portargli via Lidia per la seconda volta, proprio adesso che sembra essere vicino a riconquistarla.
I concorrenti del Grande Fratello 2015 saranno impegnati anche questa sera nella consueta prova settimanale. Nella puntata in onda oggi, 29 ottobre 2015, vedremo gli inquilini della casa cimentarsi con balli e canti per convincere il pubblico a fargli superare l’ostacolo. E’ infatti il numero di like a determinare l’esito della prova e il Grande Fratello sta già raccogliendo i pareri dei telespettatori conteggiando quelli ricevuti dalle foto delle esercitazioni, pubblicate nelle scorse ore sui social. In post pubblicato su Facebook ne troviamo alcune, con i concorrenti impegnati a provare le coreografie a piccoli gruppi: clicca qui per vederle.
Una coppia misteriosa entra in casa? Così sembra. Quando mancano poche ore alla nuova diretta del Grande Fratello 2015, le anticipazioni continuano a circolare sul web e sui social. A quanto pare, nella puntata di questa sera sel reality, non andrà in scena solo una doppia eliminazione a sorpresa ma anche l’entrata in casa di una nuova coppia di concorrenti che potrebbe rimanere solo una settimana. I due, come Marco e consorte, potrebbero rimanere solo il tempo di tenere segreto e/o svelare il loro segreto portando a casa i soldi del montepremi che il GF metterà a disposizione. Sarà davvero così? Lo scopriremo solo tra qualche ora.
Alessia Marcuzzi è pronta a tornare alla guida del Grande Fratello 2015: stasera, giovedì 29 ottobre 2015, andrà in onda su Canale 5 la sesta puntata in prime time del reality show della rete ammiraglia Mediaset, e ancora una volta saranno molti gli argomenti di cui discutere. La settimana, all’interno della casa, non è passata del tutto liscia. Ma andiamo con ordine, e rivediamo brevemente dove ci eravamo lasciati con il quinto appuntamento. Grande Fratello 2015, dove siamo arrivati – Nella puntata della settimana scorsa, è stata eliminata Mary che ha avuto la possibilità di incontrare, al di fuori della casa, il bel dottore Giovanni. In realtà, l’ex concorrente aveva avuto modo di lasciarle un regalo intrufolandosi senza che nessun inquilino lo sapesse e proprio in diretta ha avuto un duro scontro con Luigi, a causa del l’atteggiamento tenuto con l’infermiera. Non sono mancati gli attriti tra Valentina e le concorrenti femminili, e di certo non è passata inosservata la presenza di Rocco Siffredi, che è riuscito a dare qualche consiglio a Simone e Rossella. Grande Fratello 2015, i concorrenti in nomination – Sono due le concorrenti attualmente in nomination all’alba della sesta puntata che ci attende stasera. Si tratta nientemeno di Federica e Lidia, e forse proprio questa situazione ha spinto Alessandro, nel corso della settimana, a scagliarsi con vigore contro la sua compagna di squadra, oscillando momenti di furia con attimi di pace. Il calabrese si è sfogato con gli altri inquilini e il loro rapporto si è raffreddato ulteriormente, salvo dopo la consegna di un biglietto da parte della Lepanto. Il muro che tutti hanno cercato di creare nei confronti della concorrente è stato piuttosto evidente, sarà lei ad uscire stasera o il favore del pubblico riuscirà a salvarla? Grande Fratello 2015, le prove di Rocco Siffredi – Stasera i concorrenti del reality dovranno cercare di indovinare la classifica stilata da Rocco Siffredi. Il famoso attore ha sottoposto gli inquilini ad alcune prove e, osservandoli in azione, ha cercato di metterli in ordine in base allo charme e alla loro capacità di attrarre. Loro dovranno cercare di indovinare le posizioni all’interno della classifica per non subire un decurtamento del premio finale del valore di 20mila euro. Grande Fratello 2015, eliminazione a sorpresa? – Di certo ai più attenti amanti del piccolo schermo non sarà sfuggito il promo che anticipa la puntata che vedremo in scena su Canale 5. La breve clip annuncia infatti un’eliminazione a sorpresa. Di che cosa si tratterà esattamente? Un altro concorrente, oltre ad una tra Lidia e Federica, dovrà lasciare la casa? Staremo a vedere… Grande Fratello 2015, l’ingresso di una nuova coppia – Altra piccola novità per quanto riguarda questa sesta puntata del reality di Canale 5: Rebecca, in particolare, riceverà una sorpresa da suo padre, e in seguito una nuova coppia verrà fatta entrare nella casa più chiaccherata d’Italia. Quale sarà il suo obiettivo?
Al fianco di Alessia Marcuzzi in studio, insieme agli eliminati di questa 14esima edizione, ci saranno ancora Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. In gara, invece, ci sono: Lidia e Jessica Vella, Luigi Tuccillo, Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, Verdiana Fanzone e Diego Iannello, Kevin Ishebabi e Valentina Bonaria, Rossella Intellicato e Barbara De Pasquale e Domenico Manfredi.