Tra gli ospiti di Verissimo di oggi c’è anche la bella Michelle Hunziker. La showgrl attualmente al timone di Striscia la notizia fino alla fine di Novembre, si racconta nel salotto di Silvia Toffanin in cui ribadirà e smentirà ancora una volta la sua quarta gravidanza. La donna nei giorni scorsi, sui social, ha invitato tutti a ritagliarsi del tempo per sè e ha mostrato la sua voglia di tornare in forma grazie allo sport e al pugilato. Sempre sui social ha approfittato dell’attenzione dei fans per smentire le voci sulla sua quarta gravidanza, lo farà anche oggi?



È ospite a Verissimo, oggi sabato 31 ottobre 2015, su Canale 5. Di origini tedesco-olandesi, la conduttrice televisiva, è figlia di due genitori separati e ha vissuto la sua infanzia tra la Svizzera italiana e quella tedesca. All’età di 16 anni, poi, si trasferì in Italia, dove portò avanti per breve tempo gli studi, per passare a dedicarsi al campo della moda. Qui iniziarono i suoi primi successi. Si tratta degli anni in cui si dedicò anche alla pubblicità di biancheria intima e proprio a questo periodo risale la sua relazione con il presentatore Marco Predolin. Pian piano Michelle riuscì a farsi apprezzare, fino al debutto nel mondo dello spettacolo. Sul piccolo schermo ebbe modo di condurre il programma Rai ”I cervelloni”, insieme a Paolo Bonolis, mentre in Mediaset i suoi esordi furono a ”Paperissima sprint”, il programma di Antonio Ricci, che la Hunziker ebbe modo di condurre insieme al Gabibbo. Nel frattempo Michelle aveva conosciuto ad un concerto Eros Ramazzotti, che sarebbe diventato suo marito nel 1998 e del quale ha avuto una figlia, Aurora Sophie. Intanto lei, che stava studiando recitazione, aveva deciso di tornarsene a lavorare in Svizzera e poi in Germania. Qui ebbe grande successo alla fine degli anni ’90 e le fu affidato un programma tutto suo, dal titolo ”Erstes Glück”, sul canale Das Erste.



Una volta tornata in Italia, nel 2001 ottenne il premio Rivelazione dell’anno, arrivato anche grazie al successo ottenuto nella conduzione di ”Zelig” e ”Scherzi a parte”. Da quel momento la sua carriera è stata tutto un crescendo e Michelle è stata sempre più presente in tv, da ”Striscia la Notizia”, fino all’edizione del 2007 ”Festival di Sanremo”. Intanto la Hunziker decideva di tornare nuovamente in Germania, dove la consacrazione del suo successo le sarebbe arrivata con la conduzione del programma ”Wetten, dass…?”, il corrispondente tedesco dell’italiano ”Scomettiamo che?”, condotto da Michelle insieme a Thomas Gottschalk. Nel frattempo Michelle portava avanti la sua relazione con Tomaso Trussardi, con il quale si sarebbe sposato nel 2014. Michelle Hunziker ha fatto molto parlare di sè negli ultimi giorni in quanto era venuto fuori un gossip relativo a una sua presunta quarta gravidanza. La show girl e conduttrice televisiva ha fatto sapere che le piacciono molto i bambini e che il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di avere 10 figli. Tuttavia, ha prontamente smentito, direttamente dal suo account Facebook, le voci sulla sua gravidanza. Per il momento, infatti, dopo aver avuto Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste Trussardi, pare che abbia deciso di pensare per un po’ a sè stessa. In una delle sue ultime partecipazioni a Verissimo, Michelle Hunziker aveva avuto modo di presentare il suo spettacolo “Mi scappa da ridere” che veniva riproposto in quel periodo al Teatro Nuovo di Milano. Era il 2013 e allora Michelle raccontava di ‘lavori in corso’ in merito a una sua possibile futura gravidanza. Di lì a poco sarebbe rimasta incinta della sua seconda figlia, Sole Trussardi. ”Mi scappa da ridere” è stato uno dei tre spettacoli teatrali nei quali Michelle ha recitato, con ”Cabaret” e ”Tutti insieme appassionatamente”. Come attrice, però, l’abbiamo vista anche al Cinema, in film come ”Natale in crociera”, ”Natale a Rio”,”Natale a Beverly Hills”, di Neri Parenti e prima ancora ”Alex l’ariete”, di Damiano Damiani. In televisione ha infine preso parte alla sit ”Love bugs”, trasmessa su Italia 1.

Leggi anche

Chi è Matteo Vezzier, nuovo fidanzato di Michelle Hunziker/ I rumor: “Si frequentano da…”