Domenica Live ci regala un teatrino trash in cui i protagonisti sono Anthony Manfredonia e Manuela Villa. Entrambi sono ospiti della trasmissione di Barbara D’Urso ma succede qualcosa di importante e di strano che sicuramente ha fatto alzare anche l’asticella degli ascolti tv. La D’Urso accoglie il suo ospite annunciando una serie di documenti sulla sua presunta violenza sulla ex. L’uomo continua a negare e quando Barbara chiede chiaramente: “tu non sei stato violento con Barbara De Rossi, giusto?” Da dietro le quinte spunta Manuela Villa che prende il microfono e lancia una serie di accuse  a quello che chiama “il signor Manfredonia”. Manuela, che vive vicino a Barbara De Rossi, accusa l’uomo di aver maltrattato più volte l’attrice e che lei stessa ha sentito molto spesso volare offese e accuse. Anthony liquida la donna dandole della burina e del muratore e chiede alla D’Urso di chiudere questo “collegamento” perchè troppo trash e lesivo della sua immagine. Il suo racconto adesso inizia da qui mentre Manuela Villa sembra essere tornata in camerino. La cosa avrà seguito?



Non c’è domenica che non si parli di Claudio Villa e dei suoi figli e anche oggi a Domenica Live è arrivato il momento dedicato a loro. Claudio Villa Jr si è sposato da poco ed è in studio con la moglie, la sorella Manuela e la ormai famosa zia Clara. I fans del programma, però, attendono un altro momento quello dedicato ad Anthony Manfredonia, ex di Barbara De Rossi, accusato di violenza da alcune sue ex. In studio ci saranno anche dei documenti esclusivi che riguardano le accuse sia da parte della presunta parte offesa e sia dallo stesso Anthony. Come andrà a finire questa volta?



Sono ormai per tutti Teresa e Trifone. I due fidanzati di Pordenone tornano protagonisti della cronaca visto che, dal ritrovamento della famosa pistola ad oggi, sono tante le novità che vengono a galla ora dopo ora. Per i due si parla ormai di un delitto che possa essere maturato all’interno della Caserma dove Trifone è stato e quindi da uno, o più di uno, dei suoi commilitoni. In studio, a Domenica Live, parla il papà del ragazzo, quali saranno le ultime novità?

Domenica Live torna anche oggi su Canale 5 e come sempre prima della diretta Barbara D’urso si è collegata con gli amici del TG5 per regalare ai telespettatori della rete ammiraglia Mediaset qualche anticipazione su quanto andrà in onda oggi pomeriggio. In una foto pubblicata su Instagram dalla conduttrice, la vediamo qualche minuto prima del collegamento, in diretta sui monitor della regia: “Eccoci!! Tra poco collegamento col Tg5 e poi dalle 14 in diretta con Domenica Live!! Ci siete!?”. I fans di Barbara e del programma hanno risposto compatti con oltre 760 “like” in un quarto d’ora: clicca qui per vedere la foto.



Barbara DUrso, dopo lottimo esordio della settimana scorsa, torna anche oggi – domenica 4 ottobre 2015 – su Canale 5, puntuale alle 14.00 con una nuova puntata di Domenica Live. E stata proprio la presentatrice ad annunciare uno degli ospiti che accoglierà in studio questo pomeriggio, tramite la sua pagina Instagram ufficiale: sul social, infatti, Barbara DUrso ha postato uno scatto in compagnia di Claudio Lippi (clicca qui per vederla direttamente dal web), dove viene anche annunciato il motivo della sua presenza. E proprio questo lanno in cui Lippi festeggia i suoi 50 anni di carriera e – come annunciato a Pomeriggio 5 – ad entrambi è venuta lidea di trovare un degno sostituto, che possa rimpiazzarlo al meglio quando deciderà di allontanarsi dal piccolo schermo televisivo. La novità per i telespettatori a casa è che chiunque può partecipare al concorso Dopo di me? – questo è il nome scelto per lardua ricerca – scrivendo allindirizzo mail lippidopodime@mediaset.it. Ce la faranno a trovare un erede? Appuntamento a tra poco su Canale 5!