Solo qualche ora fa vi abbiamo parlato di Daunia Cesari e del suo stato di salute. La bionda ex dama del trono over di Uomini e donne, infatti, è ancora single e come se non bastasse in questo fine settimana è rimasta chiusa in casa per via della febbre. Le cose per lei, però, non migliorano o almeno così sembra dal messaggio che ha condiviso poco fa su Facebook parlando di quello che merita e di quello che la renderebbe felice (qui il link) ma lei stessa si è resa conto che forse qualcosa non va e subito, nei commenti, ha scritto: “Ricoveratemi!!! Sono in fase delirante”.
E’ una lunga lista di ringraziamenti quelli che oggi ha fatto Giorgio Manetti. Il trono over di Uomini e donne torna protagonista sui social grazie al bel toscano che, dopo essere tornato single, adesso è alla ricerca della sua colombina felice e libera. Poco fa è tornato sui social e, in particolare, su Facebook, per ringraziare tutti e scrivere: “Voglio ringraziare tutti gli amici: mille grazie per tutti i vostri commenti e messaggi privati, ai quali cerco di rispondere ma sono veramente tanti. Vi dedico una meravigliosa (anche se datata, del 1976) canzone dei Boston, spero vi piaccia. So many people have come and gone….their faces fade as the years go by… L’importante è riempire la vita di bei ricordi, perchè il domani non ha certezze. Buona domenica, anche se quì a Firenze sotto la pioggia!“. Nella sua bella città sta piovendo, dite che pensa ancora alla sua Gems?
Daunia Cesari pè tra le più amate ex dame di Uomini e Donne trono Over e ancora oggi molti fans del programma la seguono sui social. Attraverso Facebook Daunia ha fatto oggi un annuncio che ha rattristato molti dei suoi ammiratori virtuali: “Febbre da cavallo…colpita e affondata!”. Tanti i messaggi di solidarietà apparsi nella sezione commenti per la povera Daunia colpita dall’influenza: “…..pure! orcamiseria”, “Però sei sempre cucciolosa…anche di più”, “GUARISCI PRESTO”. Clicca qui per vedere il messaggio di Daunia Cesari.
Nel corso degli anni ci ha regalato tanti personaggi più o meno amati e seguiti. Tra questi c’è anche la mitica dama romana, Rossella Bova. La donna ha lasciato la trasmissione ormai più di due anni fa perchè interessata ad un uomo fuori ma le cose non sono andate bene e lei è rimasta single da allora o, almeno, non ha avuto storie importanti. Da sempre la dama è sempre molto attiva sui social ma da qualche giorno sembra essere sparita, ma che fine avrà fatto? I fans sono preoccupati ma forse dopo il fine settimana ne sapremo di più.
Quale trono aprirà la prossima settimana in compagnia di Uomini e donne? Siamo sicuri che sia il trono classico a partire ma i fans di dame e cavalieri ci sperano. In queste ultime puntate abbiamo riso tanto per via dei teatrini di Tina Cipollari e della sfortuna di Francesco T e anche la prossima settimana sarà così. Intanto, però, fuori dallo studio Gemma continua a sognare e sperare. Dopo aver lasciato Giorgio e aver deciso di rimanere in trasmissione, la bella torinese è convinta che in terra non ci sia l’amore che cerca forse solo lassù qualcuno la ama ed è talmente sicura di questo che, poche ore fa, ha postato questo link sulla sua pagina Facebook. Troverà mai l’amore?
Si chiama Pasquale, è vedovo da pochi anni e sta cercando una compagna con cui dividere gli ultimi anni della sua vita senza dimenticare sua moglie di cui continua ad essere ancora innamorato. Papà e nonno, Pasquale è un uomo sprint, pronto a mettersi in gioco e a trovare una donna. Pasquale piace a diverse dame del trono over di Uomini e Donne. E non solo perché ha una spiccata simpatia ma perché, stando a quello che racconta lui ha una villa immensa in cui si contano 19 stanze con la sola camera da letto grande 100 metri quadrati. Una vera reggia che Pasquale è pronto a dividere con la donna che lo conquisterà. Le immagini della villa di Pasquale verranno presto mandate in onda. Maria De Filippi, infatti, ha chiesto a Pasquale il permesso di filmare la sua casa per farla vedere alle sue pretendenti. Pasquale, io devo vedere le tue auto e la tua villa ha dichiarato Maria De Filippi ma posso mandare giù le telecamere per riprendere la villa? Non ti scoccia?. Il cavaliere non ha esitato a rispondere: Nessun problema