I boss di Forrester e Spencer si ritrovano nella nuova puntata di Beautiful e lo fanno per mettere in chiaro la questione delle azioni e non solo. Bill Spencer con il suo 7% può fare il bello e il cattivo tempo e questo lo porta al cospetto di Rick ed Eric a fare le sue richieste: fuori Maya. Le cose non si mettono bene in azienda ma, intanto, Wyatt sembra essere già preso da altre cose. Ivy, infatti, è in crisi e si rivolge proprio a lui cosa coniglierà alla sua collega? Siamo sicuri che il giovane Spencer saprà già cosa dire l’ha detto per mesi a Hope! Avrà cambiato idea sul fratello? Lo scopriremo nelle prossime puntate. 



Ci attende tra poco ma tornerà ancora domani con la diatriba tra Forrester e Spencer. E’ bello vedere i maschi di casa Forrester contendersi qualcosa che per una volta non è la stessa donna. Questa volta, infatti, parliamo dello stesso uomo, ovvero Bill Spencer che, con le sue azioni, può far pendere l’ago della bilancia da una parte o dall’altra. In particolare, il magnate sembra pronto a dire si a Rick ma in cambio di non vedere più Maya ma questa volta non la spunterà. Come la prenderà Ridge dopo questo tentato tradimento? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate, intanto, ecco qui il promo:



Cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime puntate? Come si risolverà la questione alla Forrester? Spencer si alleerà con Rick, spiazzando del tutto Ridge o assisteremo all’ennesimo voltafaccia dell’uomo? Sicuramente nelle prossime puntate assisteremo ad un epilogo di questa intricata vicenda. Anche la storia di Rick e Maya dovrebbe riprendere alla grande, nelle prossime puntate. A questo punto tutti gli appassionati della soap si staranno chiedendo se finalmente i due convoleranno a nozze oppure no. Non ci resta che aspettare gli sviluppi di queste vicende nelle prossime puntate.



Torna anche oggi con una nuova mini puntata in cui vedremo Rick offrire a Bill la presidenza della Forrester in cambio del suo appoggio. A quanto pare, contro ogni parere, Bill dirà di sì alla proposta ma naturalmente avrà delle cose da chiedere in cambio, ma cosa? Intanto, Ivy continua a discutere con Steffy per Liam, riuscirà a tenere i due lontano? Lo scopriremo solo nella puntata in onda oggi, alle 13 e 40, sempre su Canale 5. 

Nella puntata di ieri, Eric è venuto a conoscenza dei piani di Rdge di estromettere lui e Rick dalla Forrester Creations. L’uomo, deluso profondamente dal comportamento del figlio e della nipote Steffi, si chiude nel suo ufficio e chiama Rick per informarlo dell’accaduto. Mentre alla Forrester accadeva questo scompiglio, Rick è riuscito a raggiungere Maya e a chiarirsi con la donna. Il loro incontro era stato interrotto dalla telefonata di Eric e la stessa Maya aveva convinto Rick a recarsi immediatamente in azienda, per risolvere la situazione, promettendogli di aspettarlo in casa.Arrivato alla Forrester, Rick ed Eri fanno dei controlli al computer e Rick scopre che in realtà Spencer non ha concesso tutte le sue azioni a Ridge e quindi sospetta che l’uomo voglia fare un accordo per allontanare Ridge dall’azienda e ricavarne profitto… cosa farà?

Riassunto puntata di venerdì: Rick è fortemente combattuto, per il fatto che Spencer è stato la causa dei guai di Maya. L’uomo infatti possiede molte riviste e aveva deciso di mettere in difficoltà la Forrester pubblicando le rivelazioni sulla transessualità di Maya. Ricordandosi però le parole di Maya, che lo spronava a fare di tutto per tutelare se stesso e il suo lavoro, Rick decide di recarsi da Spencer per proporgli un accordo. La proposta di Rick è molto allettante per Bill, chissà se accetterà!Nel frattempo, un’altra storia scottante riguarda la liason tra Liam e Ivy. La donna infatti è gelosa per il ritorno di Steffi ed è convinta che la giovane Forrester farà di tutto per riconquistare Liam. Anche Katie ha espresso i suoi dubbi davanti a Liam e Spencer. La donna ha infatti parlato con Ivy e l’ha convinta a reagire e battersi per tenere Liam legato a sè. Anche Bill Spencer è convinto che Liam finirà per tornare insieme a Steffie, dicendo che lui e sua moglie Katie ne sono l’esempio. Bill e Katie infatti si erano separati dopo il loro matrimonio, ma dopo pochi anni la fiamma si è riaccesa tra i due e hanno deciso di riprovarci una seconda volta.La stessa Ivy si è recata alla Forrester e ha trovato Steffie nell’ufficio e le due donne hanno avuto un breve litigio. Steffie vuole Liam al suo fianco, come vice direttore della Forrester ed è sempre più sicura che torneranno insieme.