Ha fatto molto scalpore la foto pubblicata sui social da Belen Rodriguez che si diceva in preda all’influenza anche se era poggiata sul letto coperta solo da un leggero lenzuolino. Come al solito i media ci sono andati giù anche molto più pesantemente di quanto necessario, anche perchè Belen in questo caso non era ”colpevole” proprio di un bel niente. Ha fatto però sorridere il commento di Luciana Littizzetto che con la sua solita ironia a ‘Che tempo che fa” davanti  proprio al maxi schermo che mostrava la tanto chiacchierata foto della showgirl argentina. Clicca qui per il video e i commenti dei fans.



E’ un rapporto strettissim quello che lega Belen Rodriguez e la sorella Cecilia. Le due bellezze argentine si amano profondamente e non perdono l’occasione per uscire insieme. L’ultima delle foto che dipinge questo tenero quadretto di amore fraterno è quella pubblicata qualche ora fa da Belen: nello scatto vediamo la presentatrice di Tu si que vales insieme al marito Stefano De Martino, la sorella Cecilia, il fidanzato Francesco Monte e altri amici. La foto non è particolarmente illuminata ma la maggiore delle sorelle Rodriguez ci scherza su: “Dentro c’è il sole!!!! #dentro!!!! #ahahahahah”. Clicca qui per vedere lo scatto



Un messaggio di forza e coraggio quello che Belen Rodriguez ha dedicato a tutte le donne che la seguono ogni giorno su Facebook. Aveva il sorriso di una donna, il pianto di una bambina ma la forza di un uragano, si legge nella foto pubblicata dalla showgirl argentina. Una dedica che è stata accettata volentieri dalle fans che lhanno ringraziata con affetto per il pensiero. E vero siamo così, grazie, Belen Rodriguez se non ci fosse bisognerebbe inventarla. Grazie, Questa frase Belen credo ti rispecchi molto! Un bacio, Sei meravigliosa e non ascoltare le mediocri e invidiose racchie che ti criticano, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.



Anche quando ci si chiama Belen Rodriguez non è facile piacere a tutti. Così la bellissima showgirl riceve anche numerosi insulti mischiati ai tantissimi complimenti che ogni giorno troviamo sotto le sue foto pubblicate su Facebook. Belen però non si cura delle malelingue e di chi la odia, i cosiddetti “haters”: contro di loro applica infatti la peggiore delle torture, l’indifferenza. A rivelarlo è lei stessa, che sul suo profilo Facebook ha pubblicato un’immagine con una scritta a caratteri cubitali su sfondo bianco: “La mia indifferenza sarà la tua più grande tortura”. La Rodiguez ha poi aggiunto: “E con questa passo e chiudo!!!! ?#?viamo?”. E come lei ama i suoi fans, i suoi ammiratori amano lei. A dimostrarlo anche gli oltre 34mila “mi piace” e quasi 6mila condivisioni: clicca qui per vedere il post.