L’undicesima stagione di Grey’s Anatomy torna sul piccolo schermo di La7 anche la settimana prossima, con tre nuovi episodi in prima tv intitolati rispettivamente “Solo mamma lo sa“, “Spezzati e piegati” e “Non ricominciamo“. Vediamo qualche breve anticipazione: Meredith è ancora decisamente in rotta con Derek. Luomo, infatti, ha rinunciato al lavoro a Washington per non lasciare lei e i bambini, e dare anche il tempo alla Grey di dedicarsi maggiormente alla sua ricerca. Ora, però, sta iniziando a far capire alla moglie che il progetto dovrebbe dare i primi risultati. Intanto, Maggie, ha deciso di dimettersi dal suo ruolo al Grey Sloan Memorial, dopo aver scoperto la verità in merito alla paternità di Richard. Mentre la protagonista legge e rilegge i diari della madre per cogliere qualche segno di questa sua seconda gravidanza, la Pierce decide infine di rivelare tutto anche a Sheperd, il cui intervento sarò fondamentale per fare in modo che tra di loro ci sia una chance di un rapporto. Nel frattempo, Callie e Arizona affrontano i loro problemi di coppia con un terapeuta, che cosa ne uscirà?
Comincia questa sera su La 7 la undicesima stagione di ‘Grey’s Anatomy‘, il medical drama che racconta le vicende del team di medici del ‘Grey’s and Sloan memorial ospital’. Nelle puntate di oggi, ‘Forse l’ho perso nel vento’, ‘Un rompicapo senza soluzione’ e ‘Dobbiamo essere realisti’, vedremo l’ospedale rivoluzionato dalla partenza di Cristina: Meredit, disperata, cercherà a tutti i costi qualcuno che sappia rimpiazzare l’assenza della sia amica mentre Alex farà di tutto per accaparrarsi un posto in consiglio. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Grey’s Anatomy’ su La 7 alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito dell’emittente TV cliccando qui.
Meredith sarà decisamente molto chiara con Derek, quando si troveranno a discutere della sua offerta di lavoro che arriva nientemeno che dal Presidente degli Stati Uniti, ma che necessiterebbe un trasferimento a Washington: la brillante chirurga non ha nessuna intenzione di andarsene da Seattle, né di lasciare il Grey Sloan Memorial. Nel video promo di presentazione della prima puntata di Greys Anatomy 11, la Grey è tassativa con il marito, ma anche dubbiosa: riuscirà il suo matrimonio a superare anche questa durissima prova? Buona parte di questa undicesima stagione che prende il via oggi, lunedì 5 ottobre 2015, su La7 sarà incentrata proprio su questo: in attesa di rivedere tutti i protagonisti sul piccolo schermo, clicca qui per vedere il video promo di anticipazioni di 11×01 Forse lho perso nel vento.
Dopo la messa in onda di tutta la decima stagione, che ha accompagnato i telespettatori di La7 sul finire di questa estate 2015, il canale manderà in onda in prima tv in chiaro gli episodi dellundicesima stagione di Greys Anatomy, la celebre e fortunata serie tv creata da Shonda Rhimes con Ellen Pompeo e Patrick Dempsey. Oggi, lunedì 5 ottobre 2015, verranno trasmessi le prime tre puntate, dal titolo Forse lho perso nel vento, Un rompicapo senza soluzione e Dobbiamo essere realisti. Vediamo qualche anticipazione in merito alla trama: Richard ha compreso che Maggie è in realtà sua figlia, e per questo decide di tornare a frequentare gli alcolisti anonimi dove incontra anche Amelia Sheperd, che racconta la sua storia da ex tossica. Intanto, Meredith si sfoga con Alex a proposito della decisione di Derek su Washington, infastidendo non poco la specializzanda Jo. Al Grey Sloan Memorial arriva un paziente in elicottero, e la Grey insieme anche a Maggie e al capo Hunt si recano sul tetto dello stabile per accogliere il paziente. A causa del forte vento, però, una barella – fortunatamente vuota – vola giù e finisce dritta dritta su una macchina, ferendo altri due pazienti. Karev e la Bailey competono per ottenere il posto che era di Cristina Yang nel consiglio della struttura, mentre Arizona e Callie decidono di avere un secondo figlio. Ma dovranno superare più ostacoli di quanti potessero immaginare