Su Rai 4 questa sera la primissima puntata di ‘Rosemary’s baby’, la fiction Rai con Zoe Saldana. Guy e Rosemary sono una coppia di giovani sposini felici e molto innamorati. Decisi ad inseguire un sogno si trasferiscono dagli Stati Uniti a Parigi dove conoscono Roman e la moglie Margaux. La serenità della coppia rischia di essere per sempre infranta quando Rosemary rimane incinta e si accorge che qualcosa non va…Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Rosemary’s baby’ su Rai 4 alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.



La prima puntata della miniserie Rosemary’s baby con Zoe Saldana andrà in onda stasera su Rai 4 e grazie al trailer della Nbc possiamo farci un’idea su quello che vedremo stasera. Il marito di Rosemary vuole darle la vita che si merita ma per farlo le servono soldi e per averlo, senza accorgersene, stringe un patto col maligno. Il bimbo che concepiranno e la vita perfetta che li attende non saranno per nulla come loro se li aspettavano, perché come viene ricordato nel promo “niente viene fatto gratuitamente”. La loro vita da sogno si trasformerà quindi in un incubo tra streghe e profezie, perché quello che cresce dentro Rosemary non è sicuramente un bambino normale e questo non passa inosservato nemmeno durante l’ecografia: clicca qui per vedere il trailer della miniserie.



Stasera, lunedì 5 ottobre 2015, Rai 4 fa una proposta molto interessante per tutti gli amanti del genere horror: in prima serata, a partire dalle 21.10, verrà infatti trasmesso il primo episodio della miniserie Rosemarys Baby, realizzata nel 2014 da NBC e diretta da Agnieszka Holland. Tratta dallomonima opera di Ira Levin, dalla quale già era stato realizzato un film, vede nei panni della protagonista principali lattrice Zoe Saldana, ed è stata girata interamente a Parigi invece che a New York. Nel cast, Jason Isaacs ha preso il ruolo di Roman Castavet, mentre invece Carole Bouquet quello di Margaux. Infine, Guy Woodhouse è interpretato da Patrick J. Adams e Christina Cole è Julie. Vediamo qualche anticipazione in merito alla trama di questo primo appuntamento: Rosemary e Guy, dopo aver affrontato una prova non facile nella loro storia matrimoniale, decidono di trasferirsi a Parigi per ricominciare. Proprio lì Guy ha trovato lavoro come professore della Sorbona, e dunque sembra proprio un ottimo punto di partenza per buttarsi il passato alle spalle. A Parigi la giovane coppia conosce Roman e Margaux, unaltra coppia che fin da subito si mostra estremamente generosa con loro, tanto da offrirgli di vivere nel loro stesso e lussuoso palazzo. Un appartamento che, però, sembra nascondere degli oscuri segreti