J-Ax debutta stasera in seconda serata su Rai Due con il suo show “Sorci verdi” e il primo a non vedere l’ora di scoprire se il programma piacerà al pubblico quanto a lui è proprio il rapper milanese. J-Ax lo ha raccontato in un’intervista esclusiva a Ilsussidiario.net, nella ha spiegato anche il rapporto con quella che sarà la sua spalla in questo show, Paolo Jannacci: !Ho sempre detto che se avessi fatto qualcosa in tv mi ci voleva lui per fare il pari. Ha così tanta classe che riesce a rendere elegante una cosa in cui ci sono io e serve per non far sentire solo Aldo Grasso”. Iol giudice di The Voice ha anche invitato il presidente del Consiglio Matteo Renzi a sottoporsi alle sue domande: “Gli chiedo di chiamarmi e venire in trasmissione e sedersi sulla mia poltrona delle interviste per rispondere alle domande che molti italiani gli vorrebbero fare”. Clicca qui per vedere l’intervista integrale a J-Ax.



Non sarà solo la serata di Maria De Filippi, primo ospite della trasmissione Sorci Verdi di J-Ax. Ci saranno infatti altri interessanti presenze ad animare la seconda serata di Rai 2. Di fronte al cantautore milanese ci sarà il collega Fedez, che al momento è giudice di X-Factor su Sky Uno. Saranno poi presenti i mitici Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto che a cavallo degli anni sessanta e settanta hanno formato un gruppo davvero molto seguito per la loro comicità e simpatia. Infine ci sarà anche spazio per la politica con la presenza del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Al fianco di J-Ax ci saranno tre enormi sorci verdi che saranno guidati da Rufio, Shade e Albertino. 



J-Ax sbarca in televisione nel ruolo di conduttore: stasera, 5 ottobre 2015, debutta infatti sul piccolo schermo di Rai 2 Sorci Verdi, il nuovo e irriverente comedy sketch che occuperà la seconda serata del lunedì con cinque appuntamenti. L’artista terrà banco con interviste ai vip, momenti di satira conditi con un buon pizzico di ironia e filmati direttamente da YouTube: insieme a lui al timone ci sarà anche il giovanissimo Augusto Pedari. L’ospite di questo primo appuntamento con Sorci Verdi sarà la regina delle televisione Maria De Filippi, che verrà messa alla prova sulle note dell’ultimo successo di J-Ax, Maria Salvador. Le principali mode e tendenze che spopolano in rete, ma anche nella vita quotidiana, verranno portate sul piccolo schermo sotto forma di minifiction e seguiranno una perfetta linea del ‘politically incorrect’: non mancherà infine una residenti band guidata da Paolo Jannacci a fare da colonna sonora. Risate, dunque, assicurate e anche tanta attenzione all’attualità: il programma è a cura di J-Ax, Matteo Corradini, Matteo Lenardon, Virginia Ricci e Laura Tonini. La regia, infine, è affidata a Gaetano Morbioli.

Leggi anche

Stephane Jarny, chi è il direttore artistico di Amici/ Ha una fidanzata? Il rapporto con Maria De Filippi