In molti si chiedono come le veline di Striscia la Notizia si preparino prima di arrivare sulla scena bellissime e sempre perfette. Tra le tante sta riscuotendo molto successo l’attuale mora, Ludovica Frasca. La splendida ragazza è molto seguita sui social network dove spesso posta attimi anche della sua vita privata oltre che quella lavorativa. Da poco ha postato un breve video in cui viene raccontato il famoso momento del parrucco, cioè quando le due showgirls vengono preparate per essere ancor più belle di quello che sono già al naturale. Clicca qui per il video.

Sono sempre pronti quelli di Striscia la Notizia, d’altronde il giornalismo d’assalto è fatto loro. Per questo la presenza costante di un microfono sul cruscotto della macchina è necessario con tanto di castagna e messaggio: “PoooPooolo di Striscia”. Abete è inviato di Striscia la Notizia dal 2005 dalla Campania ha sempre percorso la via per cercare di dare un sostegno alle difficoltà della sua regione. E’ stato infatti molto attivo anche sull’emergenza rifiuti che ha afflitto negli ultimi anni proprio la regione del Sole. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.

Il tg satirico torna in onda con una nuova puntata in cui vedremo Michelle Hunziker e Christian de Sica di nuovo al timone. Striscia la notizia ci terrà compagnia con nuovi servizi e tante rubriche tra le quali Striscia lo Striscione. Militello, infatti, tornerà a raccontarci, a suo modo, il fine settimana calcistico che si è appena concluso con divententi striscioni e il video delle cadute più “drammatiche”. In attesa di vedere la puntata ecco cosa è successo sabato.

Riassunto puntata di ieri: Ecco l’oramai consueto appuntamento con la consolidata coppia formata da Michelle Hunziker e Christian De Sica nella conduzione di Striscia la Notizia.Dopo il balletto delle veline, Irene e Ludovica, è il momento del primo servizio che vede come protagonista il poliedrico artista Dario Ballantini nei panni del regista e attore Nanni Moretti all’anteprima del nuovo film di Gabriele Muccino, Padri e figli, e dopo aver intervistato lo stesso regista, ha passato in rassegna tutti i vip presenti all’evento suscitando in loro ilarità e divertimento.Il mago Casanova, invece, questa sera si è palesato per compiere una magia davvero utile. Nel febbraio scorso il nostro mago aveva annodato la sua bacchetta magica nel comune di Civitavecchia dove gli autobus pubblici non avevano alcun supporto per trasportare portatori di handicap. Tornato nello stesso comune ha notato che la situazione non è cambiata e che il comune non ha provveduto a sistemare le cose che anzi sono peggiorate.

Il ragazzo disabile, Fabrizio, che aveva lanciato l’allarme, quest’anno ha dovuto affrontare un’altra difficoltà, ovvero la mancanza di un trasporto adeguato che lo accompagnasse fino a scuola, fortunatamente sopperito da un volontario che ha messo a disposizione un proprio mezzo per accompagnarlo a scuola. Il nostro mago è così tornato al comune per chiedere spiegazioni e farsi assicurare che il problema rientri al più presto.Segue la rubrica curata da Cristina Gabetti, Occhio al Futuro, che questa sera ci porta a Tokyo dove un professionista italiano ci parla delle novità nel campo della medicina.Luca Galtieri invece è a Val di Sangro, un comune in provincia di Chieti dove ha raccolto la protesta di alcuni cittadini i quali chiedono risposte alla provincia in merito alla sicurezza di un ponte lasciato a se stesso da un paio di anni. il nostro inviato ha deciso di rivolgere il quesito al Presidente della provincia di Chieti il quale ha assicurato la stabilità e sicurezza del ponte in questione. Moreno Morello è impegnato ancora una volta in Calabria, precisamente a Paola, comune in provincia di Cosenza, dove in alcuni tratti il mare è fortemente inquinato da scarichi organici dal lontano 2005. A nulla sono servite le innumerevoli proteste e la situazione è andata pian piano degenerando.

Nonostante ciò la gente continua a far sentire la propria voce sperando in un futuro migliore ed un mare più pulito.È il momento ora di Moda Caustica, la divertente rubrica che stila una classifica tra i peggio vestiti della televisione italiana. Questa sera al terzo posto c’è Cristiano Malgioglio, ospite a Castrocaro, seguito da Caterina Balivo nella conduzione di Detto Fatto, mentre lo scettro spetta a Simona Ventura con i suoi abiti indossati durante la conduzione di Miss Italia.